Ma Grimmjow lo rivedremo mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tres.hc
     
    .

    User deleted


    La domanda è: Grimmjow ritornerà magari più avanti con un effeto sorpresa, o ha preso residenza a Las Noches, dato che ormai i precedenti inquilini non sono più presenti, per poi venir dimenticato da tite kubo e archiviato nel cassetto dei "personaggi finiti"?
     
    Top
    .
  2. °YoYo°
     
    .

    User deleted


    Mbeh io sono dell'idea che gimmjow è uno dei tanti che ritornerà per aiutare i ''buoni'' in stile vegeta dragonball xD....
    rimanendo semrpe rivale di ichigo e quant'altro...

    probabilmentre si farà vivo quando sorgerà una minaccia + grande... peggiore di aizen stessa...
    e sono dell'idea che perfino aizen potrebbe tornare per fronteggiarla, sarebbe figo!
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma grimmjow è moooooooooooooooorto... lo si vede tagliato in due da nooitra non credo sia ancora vivo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    certo che tite poteva dire se è ancora vivo o no =_=
     
    Top
    .
  5. -Lj-
     
    .

    User deleted


    se puo` tornare grimjow...allora puo` tornare anche ulquiorra....e personalmente non mi dispiacerebbe....o forse magari.....davanti ad una minaccia piu` grande...urahara fara` l'edo tensei!
     
    Top
    .
  6. °YoYo°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 16/11/2010, 14:36) 
    ma grimmjow è moooooooooooooooorto... lo si vede tagliato in due da nooitra non credo sia ancora vivo...

    nn so xkè nel manga nn me la ricordo..!!! :huh:
    ke cap e volume sta?
     
    Top
    .
  7. -Lj-
     
    .

    User deleted


    appena finisce lo scontro ichigo grim arriva noitora che sembra tagliare a meta`...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :blink:
    CITAZIONE (°YoYo° @ 16/11/2010, 15:02) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 16/11/2010, 14:36) 
    ma grimmjow è moooooooooooooooorto... lo si vede tagliato in due da nooitra non credo sia ancora vivo...

    nn so xkè nel manga nn me la ricordo..!!! :huh:
    ke cap e volume sta?

    vol.31 cap286
     
    Top
    .
  9. tres.hc
     
    .

    User deleted


    si ma in bleach tutti vengono tagliati in 2, ma ciò non provoca mai la morte, io son convinto che sia ancora vivo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    basta vedere la bimbaminchia perennemente inca chiamata hiyori è stata non so quanto tempo in due tronconi ben separati ma comunque è sempre viva grazie all'aiuto di unohana si però è sempre viva
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si alu ma li hacchi l'ha messa sotto barriera, non potendo ricomporla dato gli mancava un braccio almeno gli ha dato un primo soccorso...
    grimmjow è stato tagliato nettamente in due e dicono che il rilascio del bankai o della resurrection senza la volontà dell'utilizzatore è sintomo di essere vicini alla morte... se poi conti l'hanno affettato tipo scatoletta del tonno facciamo 2+2=schiattato
     
    Top
    .
  12. °YoYo°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 17/11/2010, 13:36) 
    si alu ma li hacchi l'ha messa sotto barriera, non potendo ricomporla dato gli mancava un braccio almeno gli ha dato un primo soccorso...
    grimmjow è stato tagliato nettamente in due e dicono che il rilascio del bankai o della resurrection senza la volontà dell'utilizzatore è sintomo di essere vicini alla morte... se poi conti l'hanno affettato tipo scatoletta del tonno facciamo 2+2=schiattato

    2+2 fa 4... :asdg:
    il tuo ragionamento nn fila :shifty:
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°YoYo° @ 17/11/2010, 13:49) 
    2+2 fa 4... :asdg:
    il tuo ragionamento nn fila :shifty:

    sbagliato, dato non è specificata la base chi ti dice sia così?
    se infatti siamo in base 3 il 2+2=11
    in base 4 2+2=10
    :P
     
    Top
    .
  14. °YoYo°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 17/11/2010, 14:15) 
    CITAZIONE (°YoYo° @ 17/11/2010, 13:49) 
    2+2 fa 4... :asdg:
    il tuo ragionamento nn fila :shifty:

    sbagliato, dato non è specificata la base chi ti dice sia così?
    se infatti siamo in base 3 il 2+2=11
    in base 4 2+2=10
    :P

    :bored: mi ritiro per deliberare :bored:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 17/11/2010, 13:36) 
    si alu ma li hacchi l'ha messa sotto barriera, non potendo ricomporla dato gli mancava un braccio almeno gli ha dato un primo soccorso...
    grimmjow è stato tagliato nettamente in due e dicono che il rilascio del bankai o della resurrection senza la volontà dell'utilizzatore è sintomo di essere vicini alla morte... se poi conti l'hanno affettato tipo scatoletta del tonno facciamo 2+2=schiattato

    potrebbe essere ma non mi stupirebbe di vedermelo vedere di nuovo allegro e saltellante
     
    Top
    .
41 replies since 16/11/2010, 13:37   593 views
  Share  
.
Top
Top