One Piece 618: commenti degli spoiler e del capitolo 617

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 14/3/2011, 14:25) 
    io penso che al massimo avremo qualche difficolta' con gli spoileratori che magari saranno impossibilitati, ma il capitolo per me uscira' normalmente

    sono gli spoileratori che fanno avere le raw ai team inglesi :ahse:
    quindi niente spoileratori=niente capitolo
     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ahah siamo un pò egoisti ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    perche io cosa ho detto?????????????se avremo problemi con gli spoileratori niente capitolo, ma cio' non toglie che uscira' lo stesso e la settimana prossima c'e' ne troveremo due da vedere
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    nn penso di solito 2 capitoli in una settimana non è mai capitato o poche volte..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    boh più che altro davvero c'è da sperare che dei 10mila disperi ben pochi siano morti. Altrimenti tragedia davvero immane. Già lo è così, tra parentesi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 14/3/2011, 19:30) 
    perche io cosa ho detto?????????????se avremo problemi con gli spoileratori niente capitolo, ma cio' non toglie che uscira' lo stesso e la settimana prossima c'e' ne troveremo due da vedere

    hai detto che usciranno normalmente ma la cosa è alquanto impossibile nella condizione in cui si trovano i giapponesi, molti eventi stanno venendo cancellati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 14/3/2011, 21:41) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 14/3/2011, 19:30) 
    perche io cosa ho detto?????????????se avremo problemi con gli spoileratori niente capitolo, ma cio' non toglie che uscira' lo stesso e la settimana prossima c'e' ne troveremo due da vedere

    hai detto che usciranno normalmente ma la cosa è alquanto impossibile nella condizione in cui si trovano i giapponesi, molti eventi stanno venendo cancellati

    premettendo che se la rivista non dovesse uscire sarebbe comprensibilissimo, la shonen jump oggi ha inserito come data del 16 volume il 19 marzo come da previsione quindi se gli spoileratori "lavorano" mercoledi abbiamo il capitolo, e poi l'uscita di una rivista non è un evento
     
    Top
    .
  8. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    beh ricordiamoci che il giappone è stato colpito gravemente solo a nord, quindi il sud rimane com'è, e le riviste si possono stampare anche la...
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    si ricordiamoci anche ke adesso come sn messi le riviste nn sn proprio il loro primo problema..
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Il capitolo uscirà.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    più che altro c'è da dire che l'economia non deve essere bloccata, quindi dove non servono gli aiuti umanitari si continuerà a lavorare come al solito, sicuramente ci saranno dei rallentamenti nella produzione e probabilmente il prossimo capitolo è in dubbio sull'uscita, però presto la cosa si stabilizzerà (per il resto tutto dipende dai mangaka che devono disegnare, qualcuno potrebbe anche prendersi una pausa)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    se ho tradotto bene rufy demolisce decken in due nano secondi esattamente come avevo previsto, comunque aspetto spoiler un po piu' completi
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi non siamo egoisti adesso, che vuoi ke siano un paio di settimane di stop dopo quello ke è successo.
     
    Top
    .
  14. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/3/2011, 14:13) 
    se ho tradotto bene rufy demolisce decken in due nano secondi esattamente come avevo previsto, comunque aspetto spoiler un po piu' completi

    e dove l'hai letto ??
     
    Top
    .
  15. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti ragazzi i giapponesi ora inazzitutto devono ristabilizzarsi e poi penseranno ai manga
     
    Top
    .
68 replies since 12/3/2011, 18:02   1949 views
  Share  
.
Top
Top