Naruto 532: commenti degli spoiler e del capitolo 531

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    il punto è che EFFETTIVAMENTE naruto manga sta andando troppo veloce. Pochi capitoli per il flashback dell'attacco della volpe, pochi cap per zabuza e haku, kin e gin presentati e subito battuti....già non erano così fighissimii, se poi gl ifai suare solo quegli oggetti e la trasfromazioen m iscadono subito.
    E cmq, i ninja non usano i blast. Dai ragazzi, non è solo la questione che i ninja normali nella realtà non usavano quelle tecniche magiche. E' proprio il rasengan e il rasenshuriken che sono FUORI dal modo in cui il mondo di naruto è stato predisposto. Certo, giàà dalla prima metà del magna naruto ha i lrasengan. Però ditemi voi se le caratteristiche dei ninja del mondo di naruto combaciano con le caratteristiche di naruto personaggio. A parte i kage bunshin e la sostituzione, cos'ha Naruto del ninj?
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 12/3/2011, 20:14) 
    il punto è che EFFETTIVAMENTE naruto manga sta andando troppo veloce. Pochi capitoli per il flashback dell'attacco della volpe, pochi cap per zabuza e haku, kin e gin presentati e subito battuti....già non erano così fighissimii, se poi gl ifai suare solo quegli oggetti e la trasfromazioen m iscadono subito.
    E cmq, i ninja non usano i blast. Dai ragazzi, non è solo la questione che i ninja normali nella realtà non usavano quelle tecniche magiche. E' proprio il rasengan e il rasenshuriken che sono FUORI dal modo in cui il mondo di naruto è stato predisposto. Certo, giàà dalla prima metà del magna naruto ha i lrasengan. Però ditemi voi se le caratteristiche dei ninja del mondo di naruto combaciano con le caratteristiche di naruto personaggio. A parte i kage bunshin e la sostituzione, cos'ha Naruto del ninj?

    lo shuriken nella tasca :asdg:
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    intendiamoci: in fightersi di dragon ball è dall'inizio che O sono pippe che non valgono nulla O hanno colpi che spaccano l'acciaio o onde energetiche o sanno volare. In naruto è come se il protagonsita avesse sbagliato allenamenti...o universo manga -_-

    Che poi passi anche se ci fosse solo il rasengan, che ai miei occhi è e resterà sempre una via di mezzo tra genkdiama e kamehameha, come il reigun di Yusuke urameshi era un'onda energetica....; ma si prospetta un utilizzo massiccio di blast e rasenyinyangultimatesenjutsugan....Tipo come se nel mezzo di un duello tra cavernioli armati di clava arrivassero mecha, gundam, mazinger e Eva.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superasole @ 12/3/2011, 18:32) 
    ahahahaha...ghost fox in realtà è bear grill...fantastico l avatar...

    scusate l intromissione... ;)

    perchè non lo sapevi ? :guru:
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 12/3/2011, 21:04) 
    intendiamoci: in fightersi di dragon ball è dall'inizio che O sono pippe che non valgono nulla O hanno colpi che spaccano l'acciaio o onde energetiche o sanno volare. In naruto è come se il protagonsita avesse sbagliato allenamenti...o universo manga -_-

    Che poi passi anche se ci fosse solo il rasengan, che ai miei occhi è e resterà sempre una via di mezzo tra genkdiama e kamehameha, come il reigun di Yusuke urameshi era un'onda energetica....; ma si prospetta un utilizzo massiccio di blast e rasenyinyangultimatesenjutsugan....Tipo come se nel mezzo di un duello tra cavernioli armati di clava arrivassero mecha, gundam, mazinger e Eva.

    Onestamente credo che si stia andando oltre ai classici ragionamenti.. Ragazzi è un manga! son cose inventate, xchè si vuole paragonare un manga alla realtà?!?!?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nel fatto di alcuni comportamenti sono ripresi come stereotipi della realtà e riportati nella fantasia...
     
    Top
    .
  7. sturru
     
    .

    User deleted


    in ogni caso cn questa guerra e i personaggi k si ritrova kishi può fare molto di più...ma ovviamente si sarà concentrato tutto su kabuto,madara, scarsuke e naruto.......e forse qualcosa cn nagato e itachi.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    considerando che lui stesso ha detto che vuole finire il manga senza dilungarsi piu del dovuto direi che era scontato che la guerra fosse cosi anche perche a concentrarsi su ogni personaggio per un volume non si sarebbe finito piu e di sicuro molti avrebbero detto ma che noia è troppo lungo considerando che gia ora molti non vogliono vedere altor che sasuke e naruto e rompono perche c'è la guerra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq visto che nei capitoli precedenti kishi ha fatto una cover sia di zabuza che di haku,una bella cover di hanzo con tutta la pioggia che cade sarebbe fantastica eh
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    quoto.. e poi va subito come avatar su pm trovandone una color :guru:
    anke mifune nn mi dispaicerebbe e sorpatutto kimimaro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 14/3/2011, 20:02) 
    quoto.. e poi va subito come avatar su pm trovandone una color :guru:
    anke mifune nn mi dispaicerebbe e sorpatutto kimimaro

    hahaha mi hai letto nel pensiero :asdg:

    questo è stato sempre il mio :shifty: obiettivo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chissa se non la fara per davvero
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    se poi mi ritrovo una copertina con la vecchia chyo ed il ciccione con gli occhiali mi incavolo ahahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sarebbe da face palm ma è possibile pure quella ahah
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma secondo me con tutti i personaggi ke ha riportato in vita la guerra se la doveva gestire per forza in questa maniera ..cmq c'è da dire ke sasuke manca dA un infinità di capitoli !!! e io ancora voglio vedere il nuovo occhiooooooo
     
    Top
    .
145 replies since 11/3/2011, 02:13   2298 views
  Share  
.
Top
Top