Naruto 532: commenti degli spoiler e del capitolo 531

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. respawin
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non voglio far queste polemiche inutili,perchè ormai mi sembra inutile però una cosa , non potete considerare un manga solo da una vicenda; mi spiego meglio:

    In Op in tutto il manga non è morto mai una persona ( quindi uno dopo 200 capitoli dice, ok qui non muore nessuno non lo leggo,a me piace i manga dove la gente muore, mi sta benissimo),quindi in quella guerra sono morte solo 2 persone, ma che morti,Ace e BB due colonne del manga,quindi queste 2 morti assumono un valore molto importante nel manga.

    In Naruto dopo la morte Jiraya il manga ha iniziato lentamente a decadere, gia prima la gestione di qualche personaggio aveva lasciato a desiderare, dopo proprio un macello, gente che resuscita carenza di morti,personaggi gesti male, in questa guerra si sono rivistiti le stesse cose che stanno affligendo da un po il manga, reuscitazioni (random stile fan boy) che poi alal fine non servono a nulla e combattimenti che possono piacere e non; comunque in genereale la guerra con alti e bassi non sta andando cosi male , sta andando come è l'andamento generale che ha questo manga,quindi le critiche lasciano il tempo che trovano

    Edited by respawin - 17/3/2011, 19:37
     
    Top
    .
145 replies since 11/3/2011, 02:13   2298 views
  Share  
.
Top