Naruto 532: commenti degli spoiler e del capitolo 531

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/3/2011, 23:23) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 15/3/2011, 20:12) 
    Caro il mio mangiatore di lucertole che non sei altro ( :bleh: :bleh: )

    Non ho detto che TU vuoi che durino un volume a scontro, ma ho parlato in generale.. Capisco che volevate vedere mooolto di più si Hanzo la Salamandra, ma io ho un pensiero in testa. Il manga è concentrato su Naruto e Sasuke, quello che stiamo vedendo è solo un antipasto allo scontro tra i 2... Anche a me non piace che abbiano fatto vedere in più cap Kin e Gin e non Hanzo. Però quei 2 son stati fondamentali, Xchè così hai scoperto l'esistenza degli oggetti del Rikudo. Io, se devo essere sincero, certi personaggi "famosi" ( ovviamente intendo nel mondo di Naruto ), non gli avrei "rievocati" x niente... Evidentemente voleva tirare x le lunghe ancora un pochetto.

    Ricordiamoci che ci sono ancora i Kage e gli spadaccini, ancora da finire... ( ho i miei dubbi che ti faranno vedere la fine degli spadaccini... non so xchè ma ho questo sentore.. )

    preferisco mangiare i vermi non le lucertole :guru: e cmq anche il mio era un discorso generale,tornando a noi abbiamo visto tutto un manga solo su sasuke e naruto e quindi perchè ora non concedere un pò di spazio ai personaggi secondari che alla fine sono quelli che piacciono di più? Sicuramente lo scontro di hanzo è finito così,ci metto la mano sul fuoco e tanto durerà anche lo scontro con asuma,a me personalmente non sta bene

    Non in jappone pero haahahaha :disgust: vallo a dire a quelli ke hann preferito naruto e sasuke al resto dell'aka e gli altri personaggi *__*
    miseria!! :argh3: ora si spiega il xkè u.u
     
    Top
    .
145 replies since 11/3/2011, 02:13   2298 views
  Share  
.
Top