Naruto 532: commenti degli spoiler e del capitolo 531

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/3/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 15/3/2011, 17:50) 
    Beh raga, se si suicida è xchè ha capito davvero cosa intendesse Mifune sulla questione della fede.... Non vorrei essere ripetitivo, ma se ogni scontro della guerra, fosse durato un volume, Naruto finirebbe nel 2020.. io son dell'idea che certi poteva anche risparmiarceli, ma è andata così... io non credo che la stia gestendo male la guerra....

    si ok il fatto che si suicida per fede bla bla bla ma fallo venire un pò più in la sto fatto no? Poi chi ha detto che ogni scontro deve durare 1 volume ? Per me 3 o poco più capitoli sarebbero bastati! Cioè non mi puoi presentare un personaggio e fallo cadere subito dopo un capitolo è ridicolo,così non accontenta nessuno,ne chi vuole gli scontri ne chi non li vuole......

    Caro il mio mangiatore di lucertole che non sei altro ( :bleh: :bleh: )

    Non ho detto che TU vuoi che durino un volume a scontro, ma ho parlato in generale.. Capisco che volevate vedere mooolto di più si Hanzo la Salamandra, ma io ho un pensiero in testa. Il manga è concentrato su Naruto e Sasuke, quello che stiamo vedendo è solo un antipasto allo scontro tra i 2... Anche a me non piace che abbiano fatto vedere in più cap Kin e Gin e non Hanzo. Però quei 2 son stati fondamentali, Xchè così hai scoperto l'esistenza degli oggetti del Rikudo. Io, se devo essere sincero, certi personaggi "famosi" ( ovviamente intendo nel mondo di Naruto ), non gli avrei "rievocati" x niente... Evidentemente voleva tirare x le lunghe ancora un pochetto.

    Ricordiamoci che ci sono ancora i Kage e gli spadaccini, ancora da finire... ( ho i miei dubbi che ti faranno vedere la fine degli spadaccini... non so xchè ma ho questo sentore.. )
     
    Top
    .
145 replies since 11/3/2011, 02:13   2298 views
  Share  
.
Top