Naruto 532: commenti degli spoiler e del capitolo 531

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 11/3/2011, 11:20) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 11/3/2011, 10:56) 
    Guarda, io l'ho scaricato anche da altri 2 siti, e ti assicuro che son quasi identiche le traduzioni... cmq sia, non credo sia stato molto facile tradurre quest cap...

    Mifune è davvero forte però... e son dell'avviso che la maschera di hanzou servisse x farlo respirare sott'acqua. Ma se lui è un "dio" dell'acqua, come mai nel combattimenti usa solo la falce x combattere mifune?!?

    X quanto riguarda i combattimenti della guerra, io non sono proprio dispiaciuto di come la sta gestendo, c'è anche da dire ( come ha detto lonberk nell'altro thread ) che nel manga di Naruto i combattimenti, non sono solo da 2/3 cap, ma è un'insieme di ragionamenti e combattimenti... però avesse fatto la guerra come i combattimenti precedenti, Naruto sarebbe finito nel 2050.... Ricordiamoci che alla fine il manga è basato su Naruto e Sasuke... questo sarà solo un contorno al loro scontro finale... E sinceramente non vedo l'ora di gustarmelo...

    P.S. X quanto riguarda la bomba blast di Naruto, io posso capire che voi volevate vedere un'altro manga rispetto a DB, ma Naruto è molto più complesso di DB, qui c'è una trama pazzesca, degli intrighi straordinari, enigmi sulla trama che ti fanno fare seghe mentali mica da ridere... alla fine ci può anche stare che ci sia una genkidama nel manga....Quello che non ci sta, è come votano i personaggi preferiti i Giappo, quello non ci stà :argh3:

    bhe però diavolo!
    ci sono una marea di tecniche nel manga...ed essendo delle sorte di magie kishi ha carta bianca nell'inventarne una...quindi perche diavolo si ostina a propinare le solite onde energetiche?

    Proprio xchè DB ha avuto un successo spaventoso, che mettendogli qualche onda energetica attira più persone al manga stesso...

    Ripeto, secondo me ci può stare... alla fine non la fanno tutti, ma solo i contenitori dei bjiuu, anche se , l'abbiamo visto fare solo all'8code ed a Naruto... ripeto, nel contesto può anche starci...

    Alla fine è come in DB, riescono a pararle lo stesso, vedi orociok contro Naruto e Suigetsu contro Bee...
     
    Top
    .
145 replies since 11/3/2011, 02:13   2298 views
  Share  
.
Top