Nuovi capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sta piacendo queta saga...saro` l'unico...ma il nuovo stile di combattimento di ichigo e` bello...cioe`, ha cambiato del tutto lo stile del protagonista !! ichigo senza zangetsu! ki se lo sarebbe mai immaginato!
    e` come un naruto senza kage bushin o rasenga...rufy senza gum gum...o altro..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una cosa temporanea..dopo tornera come prima
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/3/2011, 17:12) 
    è una cosa temporanea..dopo tornera come prima

    esatto, anche perchè tite ha detto che rivedremo grimmjow e nell e gli altri capitani del gotei, e credo proprio che ichigo li rivedrà in forma shinigami, quindi zanketsu compreso :sesek: ora mi manca da capire se però zanketsu sarà lo stesso... mi spiego: se engetsu e zanketsu sono simili (il tenshou di isshin è simile a quello del figlio) perchè non è stato isshin a usare il mugetsu una seconda volta e cappottare aizen in 10 secondi netti? non può? e se è così perchè?
    cmq credo tutte ste cose ce le diranno nella saga finale non prima, in questa (80 capitoli) mi sa avremo poche spiegazioni se non quelle di questa saga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/3/2011, 17:22) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/3/2011, 17:12) 
    è una cosa temporanea..dopo tornera come prima

    esatto, anche perchè tite ha detto che rivedremo grimmjow e nell e gli altri capitani del gotei, e credo proprio che ichigo li rivedrà in forma shinigami, quindi zanketsu compreso :sesek: ora mi manca da capire se però zanketsu sarà lo stesso... mi spiego: se engetsu e zanketsu sono simili (il tenshou di isshin è simile a quello del figlio) perchè non è stato isshin a usare il mugetsu una seconda volta e cappottare aizen in 10 secondi netti? non può? e se è così perchè?
    cmq credo tutte ste cose ce le diranno nella saga finale non prima, in questa (80 capitoli) mi sa avremo poche spiegazioni se non quelle di questa saga

    non la sapevo questa image
     
    Top
    .
  5. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/3/2011, 17:22) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/3/2011, 17:12) 
    è una cosa temporanea..dopo tornera come prima

    esatto, anche perchè tite ha detto che rivedremo grimmjow e nell e gli altri capitani del gotei, e credo proprio che ichigo li rivedrà in forma shinigami, quindi zanketsu compreso :sesek: ora mi manca da capire se però zanketsu sarà lo stesso... mi spiego: se engetsu e zanketsu sono simili (il tenshou di isshin è simile a quello del figlio) perchè non è stato isshin a usare il mugetsu una seconda volta e cappottare aizen in 10 secondi netti? non può? e se è così perchè?
    cmq credo tutte ste cose ce le diranno nella saga finale non prima, in questa (80 capitoli) mi sa avremo poche spiegazioni se non quelle di questa saga

    secondo me nn l'ha usato prima xkè lui e ukitake hanno in mente qualcosa, e ishinn ha fatto scomparire i poteri al figlio x toglierlo dai piedi (nn so se x protegerlo o no) anke xkè sn convinto ke lo shinigami delegato ke è stato ucciso da quello col fb sia proprio ishinn.. l'ombra è quella xD
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficile da credere, e l'ombra non si vede quindi...
     
    Top
    .
  7. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari nn sarà quella di ishinn ma l'ombra si vede :/

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu li ci vedi isshin? non vedi neppure i capelli è questo che intendevo...
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tite ha detto che rivedremo grimmjow e nell e gli altri capitani del gotei, e

    dove l'ha detto? in un'inrervista?
    e grimmjow? non avevate detto che era morto? :O
    yeaaaaaaaaaaaaah ...allora vedremo grimmjow tra i buoni *__* senza dubbio ahahuauh
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti per me era morto e sepolto, poi invece tite ha rilasciato un'intervista in cui dice che lo rivedremo (cmq prendila con le molle, potrebbe ancora cambiare idea prima della prossima saga anche se non credo)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    però rivedere nel magari guarita grazie a orihime non farebbe schifo
     
    Top
    .
  12. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 23/3/2011, 15:17) 
    CITAZIONE
    tite ha detto che rivedremo grimmjow e nell e gli altri capitani del gotei, e

    e grimmjow? non avevate detto che era morto? :O

    beh quello ke si dice qui nn è legge xD poi su bleach cm nella maggior parte dei manga, la gente ke in una puntata sembra morta poi nella successiva riesce anke a parlare xD
    poi nel.. si è limitata a sparire e.e


    x qnt riguarda ishinn di certo c sarà stato un secondo fine x il fatto ke ha insegnato a ichigo quella tecnica..
    kissa magari sia lui ke ukitake in realtà sn davvero i cattivi.. onestamente c spero anke eheh
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se fossero i cattivi non lo avrebbero fatto notare molto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non credo siano loro i cattivi...ma Urahara è piuttosto inquietante...o tetro più che altro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    uruhara ha la tipica espressione neutra perciò non lo indentifichi con una fazione fino a che non lo vedi combattere
     
    Top
    .
54 replies since 9/3/2011, 11:17   513 views
  Share  
.
Top
Top