La cicatrice sull'occhio di Shanks...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gneg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'avevo letta anchio questa teoria..più meno è così.
    Barbanera in origine possedeva un frutto.
    Quello zoo zoo mitologico del cerbero..avendo tre teste si presumeva che avesse anche tre "slot" per assimilare i frutti..uno occupato dal cerbero, uno dal dark dark..e uno dal gura gura assorbito recentemente da BB.
    Questa teoria si basa sul fatto che la bandiera di Barbanera ha tre teste, BN stesso ha tre pistole (mi pare di aver capito) e appunto sulla cicatrice sull'occhio di Shanks, che ha dichiarato che l'artefice di questa era ancora lui, il panzone. (visto che è a forma di graffio si è presupposto che fosse stata fatta da un artiglio...e da lì la teoria del cerbero..anche perchè a molti è sembrata una cosa "strana" che BN potesse usare 2 frutti solo per una "alterazione anormale" nel suo corpo)
    Io non so se sostenere questa teoria..sarebbe un po..esagerare..
     
    Top
    .
  2. .Zeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, ma la gente che boiate va a pensare.......
     
    Top
    .
  3. Gneg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però credo che chi ha ipotizzato questa teoria sia da stimare..ci avrà passato su una ventina di minuti a giudicare dalla consistenza..xD
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneg @ 7/3/2011, 23:39) 
    però credo che chi ha ipotizzato questa teoria sia da stimare..ci avrà passato su una ventina di minuti a giudicare dalla consistenza..xD

    e non ha una vita sociale soprattutto :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  5. .Zeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 8/3/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (Gneg @ 7/3/2011, 23:39) 
    però credo che chi ha ipotizzato questa teoria sia da stimare..ci avrà passato su una ventina di minuti a giudicare dalla consistenza..xD

    e non ha una vita sociale soprattutto :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    quoto xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sara90altedo @ 8/3/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (Gneg @ 7/3/2011, 23:39) 
    però credo che chi ha ipotizzato questa teoria sia da stimare..ci avrà passato su una ventina di minuti a giudicare dalla consistenza..xD

    e non ha una vita sociale soprattutto :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    :ahsix: :ahsix: :ahsix:
     
    Top
    .
  7. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio... nn so se concordare oppure no xkè
    pro:
    - la cicatrice ha un senso ora.
    - il fatto ke può assimilare il frutto di bb
    - il fatto ke era candidato al posto di secondo capitano dato ke cmq nn aveva nessuna caratteristica particolare (ke hanno tutti i capitani)
    - pensandoci nn ha senso il fatto ke xkè possiede il dark dark può assimilare un altro frutto
    contro:
    -se avesse un frutto del genere io nn penso ke bb nello scontro nn lo pensava
    -ace nello scontro lo avrebbe detto
    -tutti i capitani nello scontro ne avrebbero accenato qualcosa
    -nn sarebbe una cosa così segreta dato ke faceva parte di una delle più grandi ciurme di op
    quindi in teoria questa teoria (o.O) ci sta... in pratica fa acqua da tutte le parti xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Rileggendo determinati punti del manga è possibile capire come i membri di punta della ciurma Jolly Roger hanno seguito il piano di Roger al fine di preparare/allenare l'erede della volontà del loro capitano :) in questa teoria motivo l'incontro e la battaglia tra Shanks e Teach, battaglia che gli ha lasciato la famosa cicatrice :) ditemi che ne pensate ^^
    Video
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2011, 12:29   2623 views
  Share  
.
Top
Top