Naruto 531: commenti degli spoiler e del capitolo 530

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    sembra che nn è facile nemmeno per le spade raiton tagliare le ossa di kimimaro :P
     
    Top
    .
  2. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Lo scontro contro hanzou è finito, mi spiace x chi lo voleva vedere in più cap. ma non sarà così... il cap è basato sulla fede, infatti se notate, quando c'è la scena finale, sembra che Mifune abbia DEFINITIVAMENTE eliminato hanzou, xchè si vede che ha tolto l'anima. ( non vi spiego molto, xchè dovete leggerlo, io l'ho letto in inglese, ma lo capisco )

    A me non mi piace il fatto che Asuma dica "quanto siete cresciuti", saranno passati solo pochi mesi dalla sua morte.. mah...

    Cmq una cosa è certa, senza Kabuciok, non sarebbe stata una guerra, ma un massacro dei Zetsu bianchi.... poi ovvio che Maddy ha delle carte nascoste... però la maggior parte della guerra la sta facendo Kabuciok con i suoi resuscitati...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo scontro contro hanzou è finito, mi spiace x chi lo voleva vedere in più cap. ma non sarà così... il cap è basato sulla fede, infatti se notate, quando c'è la scena finale, sembra che Mifune abbia DEFINITIVAMENTE eliminato hanzou, xchè si vede che ha tolto l'anima. ( non vi spiego molto, xchè dovete leggerlo, io l'ho letto in inglese, ma lo capisco )

    io nn vedo ness1'anima.. siamco sicuri che sia morto?
    è solo un colpo di spada, è tutto inutile ammeno ke mifune nn ha qualke ptoere particolare...

     
    Top
    .
  4. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/3/2011, 14:05) 
    CITAZIONE
    Lo scontro contro hanzou è finito, mi spiace x chi lo voleva vedere in più cap. ma non sarà così... il cap è basato sulla fede, infatti se notate, quando c'è la scena finale, sembra che Mifune abbia DEFINITIVAMENTE eliminato hanzou, xchè si vede che ha tolto l'anima. ( non vi spiego molto, xchè dovete leggerlo, io l'ho letto in inglese, ma lo capisco )

    io nn vedo ness1'anima.. siamco sicuri che sia morto?
    è solo un colpo di spada, è tutto inutile ammeno ke mifune nn ha qualke ptoere particolare...

    Nota bene l'ultima pagina, attorno ad hanzou ci sono le classiche "foglioline" che si son viste anche accanto al fratello di Sai quando si "sciolse"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le foglioline si son viste ad ogni corpo che è stato in qualche modo amputato ferito non è solo la dimostrazione che sis ta sciogliendo ma anche che si sta rigenerando
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 10/3/2011, 14:08) 
    CITAZIONE (°Null° @ 10/3/2011, 14:05) 
    io nn vedo ness1'anima.. siamco sicuri che sia morto?
    è solo un colpo di spada, è tutto inutile ammeno ke mifune nn ha qualke ptoere particolare...

    Nota bene l'ultima pagina, attorno ad hanzou ci sono le classiche "foglioline" che si son viste anche accanto al fratello di Sai quando si "sciolse"

    vermaente queste sono le classiche foglioline che compaiono semrpe quando una aprte del loro corpo viene distrutta heeheh

    p.s: hanzo usenza maschera è un figo
     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2011, 14:10) 
    le foglioline si son viste ad ogni corpo che è stato in qualche modo amputato ferito non è solo la dimostrazione che sis ta sciogliendo ma anche che si sta rigenerando

    Si su questo avete ragione, però a mio modo di vedere le cose, è definitivamente "defunto" :argh1:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    una cosa è certa,quando tutti gli scontri avvenivano tra persone normali non avevo mai visto amputamenti di arti in ogni capitolo come si vede ora asd
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/3/2011, 14:17) 
    una cosa è certa,quando tutti gli scontri avvenivano tra persone normali non avevo mai visto amputamenti di arti in ogni capitolo come si vede ora asd

    ahahahaaha vero.. :asdg:
    prima pareggiavano con le lame, ora invece c'è semrpe qualcuno che rpevale...

    come quando darui stacca il braccio a kinkaku ( o ginkaku ) insomma :ahsix:



    da notare come kishi si allaccia alla leggenda di hanzou hattori ninja veramente esistito che guarda caso una delle sue armi + famose era proprio la Kusarigama ... falce e catena che usa il capo della pioggia :guru:
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/3/2011, 13:59) 
    sembra che nn è facile nemmeno per le spade raiton tagliare le ossa di kimimaro :P

    si ma a me sembra strana sta cosa... prima le ossa super indurite di kimi (quindi non le classiche che sta usando ora) si sono frantumate contro la sabbia di gaara mentre ora perforano una lama intrisa di chakra elementare?
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 10/3/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (°Null° @ 10/3/2011, 13:59) 
    sembra che nn è facile nemmeno per le spade raiton tagliare le ossa di kimimaro :P

    si ma a me sembra strana sta cosa... prima le ossa super indurite di kimi (quindi non le classiche che sta usando ora) si sono frantumate contro la sabbia di gaara mentre ora perforano una lama intrisa di chakra elementare?

    l'osso + duro di kimimaro si è rotto con la reliqua di sabbia + dura di gaara..
    la sabbia di gara nn è da sottovalutare, parava senza problemi le ossa...
    ( ma non tutte )

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quel kimimaro era anche in punto di morte probabile che il suo controllo della durezza non fosse perfetto come ora che non ha nessuna malattia ed è immortale
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 10/3/2011, 14:33) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 10/3/2011, 14:29) 
    si ma a me sembra strana sta cosa... prima le ossa super indurite di kimi (quindi non le classiche che sta usando ora) si sono frantumate contro la sabbia di gaara mentre ora perforano una lama intrisa di chakra elementare?

    l'osso + duro di kimimaro si è rotto con la reliqua di sabbia + dura di gaara..
    la sabbia di gara nn è da sottovalutare, parava senza problemi le ossa...
    ( ma non tutte )

    si ma quel gara era ancora un mocciosetto...qui si parla di armi con il chakra...fino ad ora hanno dimostrato di tagliare ogni cosa

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2011, 14:33) 
    quel kimimaro era anche in punto di morte probabile che il suo controllo della durezza non fosse perfetto come ora che non ha nessuna malattia ed è immortale

    ci puo stare che le classiche ossa di allora fossero piu deboli di quelle di ora ma quelle che si sono rotte contro gaara non erano le classiche ossa che sta usando ora...erano ossa speciali..non so se ti ricordi quella specie di megalancia...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma quel gara era ancora un mocciosetto...qui si parla di armi con il chakra...fino ad ora hanno dimostrato di tagliare ogni cosa

    mocciosetto o meno gli permetteva di parare di tutto dagli shuriken a calci pugni o qualunque altra cosa, l'unica cosa che è riuscito a perforare la sua sabbia è stato il chidori :P

    CITAZIONE
    si ma quelle che si sono rotte contro gaara non erano le classiche ossa che sta usando ora...erano ossa speciali..non so se ti ricordi quella specie di megalancia...

    Gaara ha suato il suo jutsu + forte x spezzare la megalancia..!!!
    la sua massima difesa, poi ovviamente sullas abbia normale 8 quella automatica ) la megalancia avrebbe trapassato tutto comrpeso il corcpicino di gaara...

    Le lame saranno anche potenti, ma kimimaro rimane pur sempre il preferito di orochimaru xD ed è questo il motivo..
    viene detto che la sua innata rende una difesa praticamente perfetta... seconda a ness1
     
    Top
    .
  15. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    scusate ma quindi hanzo è gia morto???se è cosi nn va bene..kishi non ci ha fatto vedere neanche una sua tecnica cazzo..già di gin e kin non aveva fatto vedere neanche una tecnica distruttiva,infatti mi chiedo ancora come abbiano fatto a ridurre in fin di vita tobirama senju!!comunque sono sicuro che lo scontro contro asuma sarà bellissimo!!
     
    Top
    .
123 replies since 4/3/2011, 17:41   1983 views
  Share  
.
Top
Top