Naruto 531: commenti degli spoiler e del capitolo 530

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    eh beh si , spade di fuuton e raiton mi sà ke lo fanno parekkio male, sarebbe figo se kishi usa i samurai x far vedere cosa succede con una spada unita al chakra doton, katon, suiton ( insomma sono samurai che usano lame.. )

    x quanto riguarda kimimaro..
    Beh ogni ninja ha un elemento d'affinità, ma probabilmente di alcuni personaggi nn lo vedremo mai..

    sarebbe come vedere shikamaru usare il doton xD
    o shino fare un katon xD
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    tsunade dovrebeb avere il raiton secondo i databook eppure non l'abbiamo vista mai usare chakra elementale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tsunade si suppone abbia il raiton ma non è mai stato confermato la supposizione è dovuta a quella tecnica che altera gli impulsi elettrici del cervello sconbinando il sistema nervoso.....probabilmente possiede il raiton anche perche per un ninja del suo calibro un elemento è d'obbligo ma per il momentp è solo un idea
     
    Top
    .
  4. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me hanzou era piu forte di pain..ma ha perso per un motivo sconosciuto che ci sara detto
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    ohhhhhh sfogliato il capitolo i ngiapponese sembra molto figo..
    ma quelli erano mifune e hanzou da giovani? che figo che era prima il vekkio samurai *__*

    davvero molto forte, sembra un bel capitolo!!!
    hanzou è stato sconfitto? nn credo.. insomma si rigenera, oppure ha uno strano ptoere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hanzou a a quanto sappiamo fu asfaltato da pain
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hanzou a a quanto sappiamo fu asfaltato da pain

    eh si

    CITAZIONE
    secondo me hanzou era piu forte di pain..ma ha perso per un motivo sconosciuto che ci sara detto

    stiamo parlando di pain e nel capitolo si vede chiaramente ha eliminato tutte le sue guardie e poi hanzou..

    anche se poi vbè non è riuscito ad eliminare nemmeno un corpo xD
    ( vbè ke li ha affrotnati tutti e 6 conremporaneamente e non come jiraiya )

     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    premesso che di questo passo avranno avuto più spazio kinkaku e ginkaku di hanzo...

    una volta tantoper capirci qualcosa dovrò aspettare il capitolo italiano. Vabbè...cmq come poteva il leader di un villaggio ninja minore sperare di riunire i5 paesi maggiori? povero illuso. E cmq, almeno un corpo poteva batterlo...Jirayas senza u braccio ha catturato uno dei 6 pain. Ok, tecniche come veleni non hanno molto effetto su uno zombie controllato a distanza....però hanzo così mi scade. Oltre al fatto che è durato poco

    Kishimoto ultimamente deve essere andato in videoteca...prima il samurai mifune, ora la spada kurosawa. Se shikaku si fa chiamare kagemusha siamo a posto :woot:

    Oh, un'altra cosa...anzi 3, tutte sul sondaggio messo in seconda pagina nel capitolo....bellissimi i 3, 4 e 5 posto...kakashi gaara e itachi *___*
    ....c'è un errore nel 12 posto. probabilmente sai è a pari merito con sakura...ma soprattutto....COM'E' POSSIBILE CHE NATRUO E SASUKE SIANO PRIMO E SECONDO???? chi cavolo li ha votati? eh? eh? EEH??? un idiota e un emo...e lascio a voi deicdere chi sia l'emo e chi l'idiota...
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    forse xché sn i protagonisti ....

    Ormai l'ho capito la guerra é:

    1. il modo più giusto per far allenare Naruto sul controllo del Kyuubi
    2. il miglior modo per mostrare gli altri personaggi e i loro miglioramenti
    3. rappresentare il fatto della nuova generazione attraverso i personaggi
    4. scoprire i segretti nascosti dietro la maschera di Madara e il vero piano di Kabuto
    5. gli scontri brevi fa capire che la forza combattiva di ogni singolo soldato e aumentata con il passare del tempo
    6. vedremmo molto presto Kabuto vs Sasuke con EMS anche perché dubito tanto che Kabuto sprechi i suoi preziosi zombie solo per un pò di fiduccia da parte di Madara


    Sto ancora pensando cosa ha in mente Kabuto che ora e diventato il personaggio su cui si gira intorno ....il mistero che avvolge questo nuovo serpente bianco non e altro che una svolta nella storia infatti ciò che voglio dire e che per quanto Orochimaru avrebbe potuto vivere non sarebbe potuto diventare più di quel che era ma Kabuto che assorbe e controlla i poteri di Orochimaru lo rende più forte .
    questa cosa sulle generazioni nn e altro che un modo per farci capire che i mitici guerrieri della storia di Naruto che un tempo erano temuti e molto lodati per le loro capacità , nel presente di fronte a questa generazione anche i più grandi combattenti della storia valgono niente quindi vado sempre più lontana con il mio ragionamento affermando che i livelli di combattimento di ogni singolo ninja e stato sottovalutato da Madara infatti se pensiamo solo per un'attimo sarebbe andato in guerra da solo con Zetsu e i debolissimi coppie whitezetsu che sempre Kabuto rende più forti....la cosa che non riesco cmq a comprendere e il senso della guerra insomma non potendo usare i Bijuu raccolti.....come fanno 2 coglioni ad andare in guerra contro tutto il mondo basandosi solo sulle proprie forze?
    Dove voglio arrivare ?
    beh se non ci fosse stato Kabuto in questa guerra avremmo visto solo Madara e Zetsu e dubito fortemente che Madara può compettere contro tutti messi insieme ....mah e questo mi sa tanto di cagata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Penso ke la guerra nn sia niente altro ke la scorciatoia di madara x raggiungere al + presto il suo scopo ovvero catturare l'otto e il nove code, a lui nn glie ne frega un tubo di vincere la guerra. Sta preparando saske x battere naruto e così avrà la volpe e lui probabilmente si occuperà del nostro repper....
    Per me la guerra è solo un diversivo.
    Appena visto il cap. in ingl. sembra interessante,bello lo scontro tra hanzoe il samurai anke se troppo veloce, spero ke nn sia finito li, molto bello anke l'incontro tra chouji shikamaru e ino vs il loro sensei, nel prossimo cap probabilmente vedremo il loro scontro.
    Aspetto ke esca in ita x approfondire.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 9/3/2011, 21:24) 
    CITAZIONE
    hanzou a a quanto sappiamo fu asfaltato da pain

    eh si

    CITAZIONE
    secondo me hanzou era piu forte di pain..ma ha perso per un motivo sconosciuto che ci sara detto

    stiamo parlando di pain e nel capitolo si vede chiaramente ha eliminato tutte le sue guardie e poi hanzou..

    anche se poi vbè non è riuscito ad eliminare nemmeno un corpo xD
    ( vbè ke li ha affrotnati tutti e 6 conremporaneamente e non come jiraiya )

    beh ma stiamo anche parlando di un pain super-incazzato e poi con tutti i sei corpi di fronte è un pò difficile vincere,ma nessuno toglie il fatto che hanzo sia inferiore a pain,cmq spero vivamente che hanzo non sia già finito,mi piace come personaggio e vorrei sapere un pò più di tecniche tipo quelle d'acqua visto che si pensava fosse un grande utilizzatore di tale elemento e cmq non se ho capito bene,ma hanzo e mifune si sono già scontrati da giovani?
     
    Top
    .
  12. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 9/3/2011, 21:24) 
    CITAZIONE
    hanzou a a quanto sappiamo fu asfaltato da pain

    eh si

    CITAZIONE
    secondo me hanzou era piu forte di pain..ma ha perso per un motivo sconosciuto che ci sara detto

    stiamo parlando di pain e nel capitolo si vede chiaramente ha eliminato tutte le sue guardie e poi hanzou..

    anche se poi vbè non è riuscito ad eliminare nemmeno un corpo xD
    ( vbè ke li ha affrotnati tutti e 6 conremporaneamente e non come jiraiya )

    bhe non è detto..magari ne ha distrutti diversi ma poi li hanno risistemati...

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/3/2011, 11:50) 
    CITAZIONE (°Null° @ 9/3/2011, 21:24) 
    CITAZIONE
    hanzou a a quanto sappiamo fu asfaltato da pain

    eh si

    CITAZIONE
    secondo me hanzou era piu forte di pain..ma ha perso per un motivo sconosciuto che ci sara detto

    stiamo parlando di pain e nel capitolo si vede chiaramente ha eliminato tutte le sue guardie e poi hanzou..

    anche se poi vbè non è riuscito ad eliminare nemmeno un corpo xD
    ( vbè ke li ha affrotnati tutti e 6 conremporaneamente e non come jiraiya )

    beh ma stiamo anche parlando di un pain super-incazzato e poi con tutti i sei corpi di fronte è un pò difficile vincere,ma nessuno toglie il fatto che hanzo sia inferiore a pain,cmq spero vivamente che hanzo non sia già finito,mi piace come personaggio e vorrei sapere un pò più di tecniche tipo quelle d'acqua visto che si pensava fosse un grande utilizzatore di tale elemento e cmq non se ho capito bene,ma hanzo e mifune si sono già scontrati da giovani?

    si e ha vinto hanzo sfasciandogli la testa da quel che ho capito(e questo sarebbe il motivo delle bende)...mifune però non è morto


    CITAZIONE (s_goku @ 10/3/2011, 11:37) 
    Penso ke la guerra nn sia niente altro ke la scorciatoia di madara x raggiungere al + presto il suo scopo ovvero catturare l'otto e il nove code, a lui nn glie ne frega un tubo di vincere la guerra. Sta preparando saske x battere naruto e così avrà la volpe e lui probabilmente si occuperà del nostro repper....
    Per me la guerra è solo un diversivo.
    Appena visto il cap. in ingl. sembra interessante,bello lo scontro tra hanzoe il samurai anke se troppo veloce, spero ke nn sia finito li, molto bello anke l'incontro tra chouji shikamaru e ino vs il loro sensei, nel prossimo cap probabilmente vedremo il loro scontro.
    Aspetto ke esca in ita x approfondire.

    se non ci fossero stati gli zombee i vari setzu sarebbero gia morti tutti(ti ricordo che senza kabuto sarebbero stati pure piu deboli)

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/3/2011, 15:45) 
    pero delle spade caricate a fulmine lo devastano a kimimaro secondo me a meno che non possieda pure un elemento

    no di elementi non ne possiede perche se no l'avrebbe usato contro gaara quando cerca di distruggergli il blocco di sabbia durissimo e invece si rompono le ossa...quindi in teoria dovrebe venir arato...però magari se fa spuntare tutte le ossa dal terreno molti ne uccide
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chissa anche il secondo hokage risvegliato sembrava una pippa e non ha usato tecniche spazio tempo e invece le possedeva se kishimoto ha voluto aggiungere un elemento a kimimaro lo puo fare e dire che essendo in fin di vita non ha potuto usarlo contro gaara
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Asuma che dice che il suo team è diventato grande mi fa distruggere il capitolo, per il resto interessante per le citazioni storiche e filmiche. Resta sempre un forte cinefilo Kishimoto eh?
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2011, 13:04) 
    chissa anche il secondo hokage risvegliato sembrava una pippa e non ha usato tecniche spazio tempo e invece le possedeva se kishimoto ha voluto aggiungere un elemento a kimimaro lo puo fare e dire che essendo in fin di vita non ha potuto usarlo contro gaara

    si ma non avrebbe senso...usare un elemento consuma solo chakra...il sigillo maledetto che invece usa consuma forza vitale...quindi sarebbe stato logico usare il chakra elementare e non il sigillo..
     
    Top
    .
123 replies since 4/3/2011, 17:41   1983 views
  Share  
.
Top
Top