Naruto 531: commenti degli spoiler e del capitolo 530

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 6/3/2011, 22:13) 
    Mi sà ke kurenai ha ancora il pancione xD...

    e per quanto riguarda gli aburame , beh prima o poi vedremo un po tutti, ora nn è il loro momento :P

    vojo rivedere la madre di kiba io u.u

    per carità kishi non farli rivedere :ahse:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gli aburame no ma la mamma e la sorella di kiba si
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    a me piace un macello shino :P lo rivedrei moooolto volentieri
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 7/3/2011, 21:15) 
    gli aburame no ma la mamma e la sorella di kiba si

    oh si qui concordo :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ispirano molto :guru:
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ho provato a tradurre gli spoiler giapponesi con un traduttore ed ecco cosa ne è uscito fuori lol!!!!!



    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Hanno sentimenti per! ! Shikamaru "Here we go! Chiodi di garofano!" Garofano "Certo! Shikamaru!" Vasca di lavoro 肉 弾 per legare le ombre, ricordi Asma Rui visti da dietro ", ha Shikamaru, Ben fatto, Chouji! Per vincere indietro Sasuke, ma non è riuscito Questa esperienza rafforza i ragazzi "hanno una risata con Shikamaruchouji" (Shikamaru, Chouji ... ...) "

    Asuma! "E, come un apprendista di Tsunade e Sakura mano lontano da voi credo che tutti e tre sono soli, Kakashi" Kakashi: "Haha ... ho aiutato in attesa di vedere questi ragazzi sono più forti, ma" di passaggio Se si sente una conversazione tra due persone è Noi "(Sakura)"

    In alternativa, mentre soffrono di un venditore, un negozio di fiori Asuma Asuma arriva un "negozio di fiori buio, ciò che non è ..." a non "Oh, io Gottsu a tutti," Asma "... il modo in cui ci siano all'incirca essere distratto dal bisogno di correre, non credo che sia il "loro" sensei! ... Asuma ... "il loro" Non hai niente da 先生 Rashiku yo! ... aspetta, che il ー fiori? ciao a Mr. Red Ne "Asma" è, perché "la loro" (grazie, signor Asuma ...) "

    Asumaasuma stanno perdendo il loro senso di sé ", Shikamaru ... Chouji ... 'non s ... io mi ucciderà presto ... voi ragazzi ... Uffa," il Kurui per attaccare "legare lo spirito del dottor Asma I Chouji e Shikamaru che il caso "Shikamaru" Stai bene? "di non" Oh, perché no! "spicchio" Yeah! "Shikamaru" Bene, andiamo! Ttena scoprimento della farfalla nuovo cervo cinghiale ... "

    Mifune: "Ri 月 切 spada semi Tecnologia" Exchange elefante Han, probabilmente proprio capo Guy Mifune "! Mm Senpu Konoha" Sakura "! Dice Kankurou L'antidoto presto", Kankurou "Sakura's Guy, Lee ... aiutato i ragazzi e Che cosa è un ... "Lee" Oh, ragazzi? "Hang Gai avvisi Sakura, oltre ad un elefante!" "La fine hai Marochiyobaa
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/3/2011, 19:20) 
    perche itachi ha scoperto solo alla fine che c'era madara dietro tutto itachi è entrato in akatsuki probabilmente senza conoscere chi tirava i fili di tutto e soprattutto non conosceva tutti i poteri di madara e il suo scopo era combattere con sasuke ormai era imbottito di farmaci per non morire non è che si potesse permettere di ammazzare madara e spingere sasuke ai limiti per poi battere orochimaru

    scusa ma nn era madara ke ha aiutato itachi ad uccidere tutto il clan?quindi mi sembra un pò strano ke lo scoprisse solo alla fine ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    veramente era itachi che si era offerto a madara on madara che ha aiutato ma itachi che ha detto io ti aiuto ad ammazzare il clan tu non sfiori konoha...ma non viene mica accennato che quel madara avesse detto ad itachi di akatsuki e che lui fosse dietro tutto..
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be be forse hai ragione nn mi ricordo tanto bene :)
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    wow un flashback di pain ed hanzou!! *__*

    e kimimaro all'azione.. il prox capitol osarà figo, e ancor di + quello dopo u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    spero che Hanzo si senta romantico e sentimentale perchè da lui mi aspetto tanti tanti flashback! :hehe: :guru: :hehe: :guru: :hehe:
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    molto itneressante se ci fà vedere come pain sconfigge hanzou, anche se non credo mhhh .. al masssimo fà vedere qualche scenetta tra loro 2 e non il completo cobmattimento ammeno ke nn duri 2 secondi xD...

    perke mifune si scontra con la spada? è inutile, probabilmente ha un qualke ptoere sigillatorio in essa..

    e kimimaro carica contro dei semplici samurai, beh ppoverini, anke se probabilmente non sono tutti scarsi :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh le spade tagliano l'osso! :-P
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    le ossa di kimimaro sono dure quanto l'acciaio se nn erro, quindi non è semplice tagliarlo eheheheh!!!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    pero delle spade caricate a fulmine lo devastano a kimimaro secondo me a meno che non possieda pure un elemento
     
    Top
    .
123 replies since 4/3/2011, 17:41   1983 views
  Share  
.
Top
Top