Naruto 531: commenti degli spoiler e del capitolo 530

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriamo che mifune ci mostri qualcosa perche fino ad ora i samurai sono stati carne da macello
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    contali come chunin....in fondo guardie qualsiasi non possono fare moto contro il team taka

    a proposito, sulla naruto wika ho letto che secondo onoki solo un kage impazzito andrebbe in guerra contro i samurai. Per cui l'esercito dei samruai è + forte di qualsiasi vilaggio preso singolarmente?
    Se effettivamente ci fossero migliaia di samurai contro centinaia di ninja, avrebbe anche un senso i lfatto che agli esaimi dei chunino in giro per konoha si vedessero un tot di ninja, che moltiplicato per 5 non raggiungeva neanche la metà degli 80.000 shinobi a cui ammonta l'alleanza. Se invece la maggior parte sono samurai...beh allroa i conti quadrano...forse 10.000 ninja fra i 5 villaggi maggiori e 70.000 samurai.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    anche Kakashi mi pare dica che il paese del ferro sia militarmente fortissimo....finora sono stati carne da macello anche perché se la sono vista contro ninja estremamente forti e quei samurai erano semplici guardie, ma a mio parere anche tra i samurai c'è gente di alto livello
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh abbiamo visto samurai che lanciavano fendeti a distanza che tagliavano a metà i zetsu senza problemi, scarsi non sono, sono forti a distanza ravvicinata, ma kishi nn puo dare troppo spazio a sti samurai...

    sono senza dubbio una bella fazione anche potente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io ricordo che quello che mo sta affrontando hanzo,tempo fa ha bloccato un fendente di sasuke nella saga degli hokage
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    sicuro ghost? nn me la ricordo x niente...
    Magari era un samurai qualunque boh... proprio mifune?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no cioè sasuke stava a testa in giù sul tetto e mifune gli tira un fendente ....credo asd
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    allora ricordo anche io una cosa del genere :P
    sisisisis
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    hai visto che non mi invento le cose,e tu subito a dire che sono un pallista,un ragazzo senza uno scopo nella vita ecc. :ghuz: :ghuz:
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 6/3/2011, 13:06) 
    hai visto che non mi invento le cose,e tu subito a dire che sono un pallista,un ragazzo senza uno scopo nella vita ecc. :ghuz: :ghuz:

    :argh3: macche dici .. mai dette ste cose..
    :shifty: pallista :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 6/3/2011, 13:12) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 6/3/2011, 13:06) 
    hai visto che non mi invento le cose,e tu subito a dire che sono un pallista,un ragazzo senza uno scopo nella vita ecc. :ghuz: :ghuz:

    :argh3: macche dici .. mai dette ste cose..
    :shifty: pallista :shifty:

    :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    La salamandra di Hanzo è bellissima... però mi sorge un dubbio "contrattuale"...
    Se è morto come fa ad evocarla? Il contratto non si conclude con la morte? Dovrebbe essere così... anche quando la rana viene uccisa da Danzo, nella saga di Pain, vediamo che il nome scompare dai nomi evocabili... e dovrebbe essere così anche per gli umani...

    Nè Hanzo ha potuto fare un contratto dopo che è resuscitato... poichè il sangue non è il suo...ma della vittima sacrificale... ed anche se fosse suo il sangue... i morti i contratti li possono fare???
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 6/3/2011, 14:55) 
    La salamandra di Hanzo è bellissima... però mi sorge un dubbio "contrattuale"...
    Se è morto come fa ad evocarla? Il contratto non si conclude con la morte? Dovrebbe essere così... anche quando la rana viene uccisa da Danzo, nella saga di Pain, vediamo che il nome scompare dai nomi evocabili... e dovrebbe essere così anche per gli umani...

    Nè Hanzo ha potuto fare un contratto dopo che è resuscitato... poichè il sangue non è il suo...ma della vittima sacrificale... ed anche se fosse suo il sangue... i morti i contratti li possono fare???

    secondo me si... ^_^
    magari ha rifatto il contratto..cosi come kakuzu si è rifatto i cuori xD
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè sul rotolo che jiraya da a naruto sono ancora segnati tutti i nomi dei suoi predecessori e non sono somparsi quindi non mi pare tanto improbabile la salamandra...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esacto ...quelli che scompaiono dal rotolo sono gli animali...non gli evocatori..se un rospo muore scompare dal rotolo dei possibili evocabili se un evocatore muore ciò non succede
     
    Top
    .
123 replies since 4/3/2011, 17:41   1983 views
  Share  
.
Top
Top