Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    infatti ho parlato di forza al metro quadro. Nel senso, la spinta applicata a ciascuna rana era sufficiente a distruggere qualsiasi edificio di konoha preso singolarmente, la forza usata per schiantare TUTTA konoha alle 3 ane le uccideva 100 volte.
    Ma lo stesso deidara, ha messo tot chakra e tot argilal per battere il sanbi, e poi per polverizzare suna ne usava 100 volte di più...

    A prescidnere, penso che lo schermo di sabbia di Gaara potrebbe bloccare uno shinra tensei. Voglio dire, i calci di Rock Lee romperebbero ossa e organi a chiunque, e la sabbia li fermava....finchè riusciva a intercettarli :D se erano troppo veloci no....stessa cosa le falangi di kimimaro che riescono appena appena a oltrepassare il muro di sabbia, che è pure sottile, ma si fermano subito dopo. Lo shinr tensei non "trafigge", dà una spinta sì, ma non rompe al cotnatto le ossa....a meno che non ti mandi contro unm uro o una montagna. Se gaara ferma un calcio perchè non dovrebbe fermare una folata? per quanto forte possa essere la tempesta, PERSONALMENTE penso che il tritolo di Deidara abbia un potenziale più distruttivo.

    uhm....a me era parso che il cratere che si vede in realtà è la valle dove sorge konoha....delimtiata su di un lato dalla montagna rushmore coi kage....e dagli altri lati dalle mura di Konoha.
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top