Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 26/2/2011, 18:16) 
    seriamente?? allora dimmi cosa fa konan nella storia?? è un personaggi senza personalità ke appoggia solo le idee di pain e lo aiuta, nn fa nient'altro ke prenderle e sconfigge solo chunin noob della foglia... la mizukage ancora ancora possiamo accettarla tra i pg decentemente forti, anke se nemmeno lei ha mai ftt qualcosa di veramente buono, mentre ho già dtt ke il caso di chyo e sakura è l'unica eccezione ke ho visto... x pain vs tsunade, tsunade va in coma xke si sforza troppo a curare tt gli abitanti feriti cn le lumake (azione peraltro inutile xke poi li resuscita nagato), nn affronta pain direttamente, e cmq io direi ke forse persone quali il raikage, contro pain ce la farebbero v.v

    Serissimo :B):! Dai non ricordi che, se non fosse stato per Izanagi, Madara sarebbe schiattato contro Konan?
    Eppoi che Tsunade li abbia curati inutilmente non regge: mica sapeva quel che avrebbe fatto Nagato!
    Il Raikage ce la farebbe contro Nagato? Maddai :lol:: ma se contro Sasuke, che forte lo è, certo non come Itachi men che meno con Nagato, ci ha rimesso il braccio, vuoi che ce la farebbe con Nagato? Maddai!
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top