Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma dai, ksihimoto nonè sessista! Ha dato ad haku una innata potente, ok che poi schiatta subito.
    :argh1: ops haku è maschio!.....o femmina? boh

    Quello che non mi garba, o meglio, quello che non mi convince è che sti due fratelli non hanno msotrato nulla otlre a 4 tesori e vulpix form. Eppure se erano stati madnati contro il kyubi qualcosa dovevano averlo. Anche ammettendo che già allora possedessero 4/5 tesori, beh....dovevano avere comunque parecchio chakra per poterli usare. Ora, ammettendo pure che non puntassero su ninjutsu, comunque dovevano avere qualcosa, stile porte del chakra o armatura ariton...o magari de igenjutsu. Se no scusate, come combattevano? se hai i lchakra della volpe e ti trasformi, cone le code e magari un bijuudama fai casini, ma senza volpe e col solo chakra, devi comunque avere qualche "tecncia", fosse anche solo la cocnentrazione del chakra nelle mani come sakura. E invece nisba.
    Avevo pensato ptoessero essere grandi spadaccini, ma contro Darui, che è più giovane di loro e meno esperto (non avendo combattuto guerre tra nazioni, almeno penso), uno dei due perde un braccio.
    Insomma, per diventare leggendario, sopravvivere al kyubi, controlalre 5 tersori, qwualcosa devi averlo. Non è che Hanzo diede il titolo di sannin agli ultimi arrivati: erano tre ninja potenti. Ok, tsunade forse stava lì per errore....


    P.S.: come lo vedreste un flashback di hanzo vs i sannin ora? è vero che due su 3 sono morti, e che tsunade più probabilmente affronterà Dan che hanzo....per cui tale flashnback potrebbe partire qualora hanzo se la vedesse con gli allievi dei sannin. Che allievi però? minato è morto, naruto è in fase di allenamento, kakashi è "nipote" più che allievo di jiraya (per quanto al suo livello attuale direi che sia superiore a un qualsiasi sannin da giovane...), per orociok c'è solo anko, e sappiamo dove sta....restano le allieve di tsunade, sakura e latipadicuinonricordoilnomematantononimportacheèinutilepurepiatta.....entrambe impegnat a curare feriti

    Edited by lonberk - 26/2/2011, 18:25
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top