Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 26/2/2011, 18:10) 
    Ma Tsunade era contro Pain, mica il primo ninja che passa sulla strada: qualsiasi altro Kage le avrebbe prese da Pain! Mica perché è finita in coma contro Pain ciò indica che lei sia debole: è lui che è un mostro :lol:!
    Comunque sto maschilismo non ce lo vedo: ci stanno la Mizukage e Konan, oltre a Chiyo, a dimostrare il contrario!

    konan?? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    SPOILER (click to view)
    ahahahahahahahahahahahahahahaha
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    seriamente?? allora dimmi cosa fa konan nella storia?? è un personaggi senza personalità ke appoggia solo le idee di pain e lo aiuta, nn fa nient'altro ke prenderle e sconfigge solo chunin noob della foglia... la mizukage ancora ancora possiamo accettarla tra i pg decentemente forti, anke se nemmeno lei ha mai ftt qualcosa di veramente buono, mentre ho già dtt ke il caso di chyo e sakura è l'unica eccezione ke ho visto... x pain vs tsunade, tsunade va in coma xke si sforza troppo a curare tt gli abitanti feriti cn le lumake (azione peraltro inutile xke poi li resuscita nagato), nn affronta pain direttamente, e cmq io direi ke forse persone quali il raikage, contro pain ce la farebbero v.v

    CITAZIONE
    2 sui 3 Jinchuriki del Kyubi fino ad ora sono state donne e dei 9 Jinchuriki dell' ultima generazione 2 erano donne.

    certo: il 2 code ke ha ftt poco e nnt, si è vantata di essere il 2° ninja + forte del villaggio della pioggia e poi è morta in modo quasi ridicolo contro kakuzu e hidan... l'altra nn l'abbiamo ancora vista, ma io nn mi aspetto + di tnt ormai, mentre un'altra eccezione in qsto manga è kushina uzumaki, ke almeno dimostra un pò di personaità e abilità (x lo meno è un pò ambiziosa, nn come sakura il cui obbiettivo massimo è... salvare sasuke e poi ucciderlo)...

    Edited by \cable\ - 26/2/2011, 18:23
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top