Naruto 530: commenti degli spoiler e del capitolo 529

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    qui devo dire che sebi ha ragione ...insomma Ino può benissimo prendere il controllo di qualsiasi personaggio quindi se metti ha hai Shikamaru che ti ferma per un secondo Ino fa lo scambio corpo l'altro assorbe tutti nella botiglia diventa una cosa incontrastabile e poi dai non può rendermi Ino il più forte shinobi insomma faccio scambio corpo mi taglio la gola e ritorno nel mio corpo così amazzo tutti .....la cosa più ridicola in realtà e che Sakura l'ha respinta quando si sono scontrate e opa Kishi mi viene a dire che fa lo scmabio corpo con uno che ha 6 code e chakra quanto tutti messi insieme mah.
    Anche a me e sembrata un pò di stronzata ma cmq se ci penso bene Sakura ci ha messo un bel pò per respingere la tecnica di Ino quindi visto che Ino ora è più grande sara anche più forte la tecnica quindi tutto sommato ci sta questa strategia che pòi dal team Shikamaru non potevamo aspettarci altro che una qualche geniale tattica.
    Contro Asuma la vedo più facile ....Shikamaru e intelligente quindi di sicuro non avvrà pietà di uno zombi tramutato in Asuma penso gli scontri vadano molto velloce 2-3 cap perché ce ne sono tantissimi e forse i più importanti sarannopiù lunghi. Sasuke vs Danzo ha durato un tot cmq ce ne sn altri 2 vecchi quindi io penso che il manga durerà ancora un bel pò anche dopo la morte di Madara...perché penso proprio che Naruto sconfingerà Sasuke dove il Primo Hokaghe ha "sconfitto" Madara.
     
    Top
    .
184 replies since 26/2/2011, 00:53   1908 views
  Share  
.
Top