Naruto 529: commenti degli spoiler e del capitolo 528

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:: Federico @ 20/2/2011, 20:18) 
    la tecnica della rinascita evoca i morti con le loro abilità al momento dell'estrazione del DNA. Quindi se kabuto ha prelevato il dna di kakuzu mentre aveva quei 4 cuori rinascerà con quelle abilità, come nagato con il rinnegan anche se adesso non lo ha più.

    Che nagato non ha il rinnegan lo dici tu,perche secondo il tuo ragionamento lo dovrebbe avere-.-
    il fatto che kakuzu abbia i cuori mi sa tanto di Kishi fail perche non sono parte del suo DNA,a meno che non abbia un innata che scopriremo a breve..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ma no, è un jutsu che usa dei cuori legati al chakra del loro vecchio possessore, sta in mezzo a un campo di battaglia ne dovrebbe trovare a centinaia, compresi quelli che sono già morti al suo arrivo

    in effetti come lo ammazzi anche a kakuzu che oltre che era già semi immortale, dato che lo dovevi uccidere 5 volte, ora che ha anche i ricambi a disposizione ed è pure immortale di suo
     
    Top
    .
  3. :: Federico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 20/2/2011, 21:19) 
    CITAZIONE (:: Federico @ 20/2/2011, 20:18) 
    la tecnica della rinascita evoca i morti con le loro abilità al momento dell'estrazione del DNA. Quindi se kabuto ha prelevato il dna di kakuzu mentre aveva quei 4 cuori rinascerà con quelle abilità, come nagato con il rinnegan anche se adesso non lo ha più.

    Che nagato non ha il rinnegan lo dici tu,perche secondo il tuo ragionamento lo dovrebbe avere-.-
    il fatto che kakuzu abbia i cuori mi sa tanto di Kishi fail perche non sono parte del suo DNA,a meno che non abbia un innata che scopriremo a breve..

    Come lo dico io ?
    tobi ha rimosso il suo rinnegan, e ora che è rinato ce l'ha. quando ho detto adesso non lo ha più , intendo il suo corpo vero non quello rinato -.-

     
    Top
    .
  4. Pain93
     
    .

    User deleted


    Si beh, che Kakuzu abbia 1 o 10 cuori non cambia niente...è immortale e perciò l'unica cosa da fare è sigillargli l'anima, non distruggergli i cuori...i cuori in più gli servono solo per usare altri elementi.
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    prima la tecnica del controllo dell'ombra, poi la lettura del pensiero yamanaka, dopo ancora il rasengan uguale al reigun, infine adesso la parola che ti incula....kishi più che dragon ball deve aver letto molto yu yu hakusho....più rifletto sulle tecniche di naruto più vedo somiglianze col vecchio lavoro di togashi.
    D'altr aparte anche Oda: il mato mato che permette di colpre tutto una volta "targettato" è tale e quale al ptoere di uno dei 6 della combriccola di Shinobu sensui o come s chiamava...
     
    Top
    .
  6. Pain93
     
    .

    User deleted


    Beh Kishi ha preso spunto molto anche da Dragon Ball...Naruto qualche capitolo fa si è trasformato in super saiyan e si sta allenando in una stanza molto simile a quella dello spirito e del tempo.
    Oppure quando si è allenato con il rospo ha attinto all'energia della natura...un po' come la sfera genkidama.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tutti gli shonen di ora si rifanno a dragon ball
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 20/2/2011, 21:19) 
    CITAZIONE (:: Federico @ 20/2/2011, 20:18) 
    la tecnica della rinascita evoca i morti con le loro abilità al momento dell'estrazione del DNA. Quindi se kabuto ha prelevato il dna di kakuzu mentre aveva quei 4 cuori rinascerà con quelle abilità, come nagato con il rinnegan anche se adesso non lo ha più.

    Che nagato non ha il rinnegan lo dici tu,perche secondo il tuo ragionamento lo dovrebbe avere-.-
    il fatto che kakuzu abbia i cuori mi sa tanto di Kishi fail perche non sono parte del suo DNA,a meno che non abbia un innata che scopriremo a breve..

    ma anche no, il fail è il vostor che nn avete capito niente..

    cuori di kakuzu = tecnica proibita del villaggio della cascata acquisita = ergo un jutsu qualsiasi ..

    jutsu di orochimaru? kage bushin di naruto? = tecniche proibite

    ergo a tuo dire se orochimaru o un naruto morto verrebbero resuscitati nn userebbero i kage bushin , o i serpentoni e vari jutsu soo xke nn sono scritte nel suo dna?

    sono jutsu qcuisiti tramite xgamene è questo quello che conta ;)

    Il jutsu di kakuzu è una tecnica... molto potente ma è una tecnica!!
     
    Top
    .
  9. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:: Federico @ 20/2/2011, 21:54) 
    CITAZIONE (dokkotto @ 20/2/2011, 21:19) 
    Che nagato non ha il rinnegan lo dici tu,perche secondo il tuo ragionamento lo dovrebbe avere-.-
    il fatto che kakuzu abbia i cuori mi sa tanto di Kishi fail perche non sono parte del suo DNA,a meno che non abbia un innata che scopriremo a breve..

    Come lo dico io ?
    tobi ha rimosso il suo rinnegan, e ora che è rinato ce l'ha. quando ho detto adesso non lo ha più , intendo il suo corpo vero non quello rinato -.-

    Ma quello che si dice nelle altre discussioni sui capitoli e sugli spoiler velo dimenticate?...anche a itachi vengono rimossi gli occhi però lui lo sharingan celha perchè è una preorogativa che ha nel suo DNA,come nagato dato che nel fumetto il rinnegan si attiva e non gli viene impiantato(questo perchè madara molto probabilmente aveva fatto degli esperimenti sui genitori),quindi è anche questa una prerogativa del suo DNA.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    per passare del tempo aspettando il prossimo capitolo è divertente provare a ipotizzare chi può intervenire in aiuto di Darui.
    Allora ci sono o stanno arrivando
    I divisione:Chōza,Hiashi,Tenten
    II divisione:Kitsuchi,Hinata,Neji,Karui
    V divisione: Mifune,Shino, Hana Inuzuka, Kiba e Ino
    in teoria dopo anche una parte di quella di Gaara, ma nell' immediato dovrebbe essere improbabile.

    Bò non ho idea di come andranno le cose, ma se interverrà qualcuno contro
    kinkaku gli unici papabili mi sembrano i due comandanti Mifune e Kitsuchi, gli altri non mi sembrano all' altezza soprattutto a livello di potenza.

    Poi di altri arrivi improbabili ci sono:
    -Naruto e Killer B.... ma dubito fortemente che kishi si giocherà questa carta così presto
    -Raikage... troppo lontano, anche lui difficile, ma più sensato essendo di Kumo ed essendoci Darui
    -il vecchio trio Ino-Shika-Cho ma i loro poteri mi sembrano inutili contro la pura potenza distruttiva.

    Detto questo a mio parere Darui se la caverà da solo oppure soccomberà:asdg: !
     
    Top
    .
  11. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 21/2/2011, 00:52) 
    ma anche no, il fail è il vostor che nn avete capito niente..

    cuori di kakuzu = tecnica proibita del villaggio della cascata acquisita = ergo un jutsu qualsiasi ..

    jutsu di orochimaru? kage bushin di naruto? = tecniche proibite

    ergo a tuo dire se orochimaru o un naruto morto verrebbero resuscitati nn userebbero i kage bushin , o i serpentoni e vari jutsu soo xke nn sono scritte nel suo dna?

    sono jutsu qcuisiti tramite xgamene è questo quello che conta ;)

    Il jutsu di kakuzu è una tecnica... molto potente ma è una tecnica!!

    tu forse non hai capito niente... io intendo dire che a livello genetico il corpo di kakuzu non dovrebbe essere cosi modificato con tutti i cuori e filiforme poiche quelli sono stati aggiunti al suo stadio base,e quindi non appartengono al suo corredo genetico.che lui ha questo jutsu POTENTE che gli permette di creare cuori ok,ma non credo che quando la madre l'ha partorito aveva gia i capelli che gli uscivano dalla bocca e 4 maschere sulla schiena,perchè a sto punto SASORI poteva benissimo essere resuscitato come quel Tubo di chackra che possedeva le marionette,e di pain poteva resuscitare oltre a nagato tutte le 6 vie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh c'è da dire che tecniche proibite che modificano geneticamente il corpo
    quella di deidara..quella di kakuzu
    diventano come abilita innate ovvio che quando kakuzu è stato resuscitato magari nona veva 5 cuori ma kabuto si è preparato alla guerra glieli puo tranquillamente aver forniti come ha fornito l'argilla a deidara
    sasori invece non ha modificato geneticamente il suo corpo ha solo inserito una parte del suo tessuto umano in una marionetta a sua immagine e somiglianza...quindi alla fien quello che verrebbe resuscitato o è il tubetto organico o il sasori umano
     
    Top
    .
  13. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/2/2011, 12:46) 
    beh c'è da dire che tecniche proibite che modificano geneticamente il corpo
    quella di deidara..quella di kakuzu
    diventano come abilita innate ovvio che quando kakuzu è stato resuscitato magari nona veva 5 cuori ma kabuto si è preparato alla guerra glieli puo tranquillamente aver forniti come ha fornito l'argilla a deidara
    sasori invece non ha modificato geneticamente il suo corpo ha solo inserito una parte del suo tessuto umano in una marionetta a sua immagine e somiglianza...quindi alla fien quello che verrebbe resuscitato o è il tubetto organico o il sasori umano

    ti quoto perchè alla fine questa è l'unica spiegazione razionale che anche a me viene in mente,però rimane pur sempre una forzatura di kishi A ''PARERE MIO''.
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    ogni manga è pieno di forzature. DN è il più normale sotto molti apsetti, eppure abbiamo appunto il death note e gli shinigami....

    Secondo me shikamaru guiderà come leader un battaglione della 4 divisione in aiuto di darui, come da piano di shikaku, ma affronterà solo asuma. Contro kinkaku in efeftti vedrei bene un intervento di mifune, così ne sveliamo un po' il background. Tra l'altro, è l'unico personaggio, insieme a shisui uchiha "redivivo", che personalmente continuo a sospettare d'essere Tobi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Mifune = Tobi??? Why?

    (per me è scontato che sia Madara... poche persone potrebbero sostenere lo sharingan e il rinnegan)
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2011, 16:02   2304 views
  Share  
.
Top
Top