Naruto 529: commenti degli spoiler e del capitolo 528

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 25/2/2011, 18:48) 
    non ho capito se la risposta questa era la risposta al mio commento perche da come scrivi non si capisce se cel'hai con il mondo o con qualcuno in particolare... comunque hai detto bene,è solo un manga e alla gente piace commentarlo.Non cè bisogno di opinionisti alla Mughini o sgarbi.

    E no è, Sgrbi non si tocca!!! Capra capra capra.........

    Cmq a me il cap mi è piaciuto, ma non interamente. Vi spiego.. nello scontro con Kakuzu, Shikamaru, dice a Ino, che non potrebbe usare la tecnica del capovolgimento, xchè non ha attiva la tecnica dell'ombra su il nemico... ma come mai contro un tizio che ha la volpe ce la fà senza tecnica?!?!?!mah...

    Il 5° oggetto, non è quel granche.. è troppo potente, avrei preferito qualsiasi altra cosa... ma un contenitore dove risucchia il personaggio il quale deve rispondere alla semplice domanda del nome, è assurdo.. concedetemelo...


    Un'avviso a Lonberk, ma in quasi tutti i post tuoi, si legge cose contro Naruto, xchè continui a leggerlo e criticarlo?!?!? io non capisco, io ho incominciato a leggere Fair Tail, non mi è piaciuto, ma non ho scritto che era brutto come veniva gestito... mi sembra "offensivo" nei confronti delle persone che piace il manga... ( non ce l'ho con te, è solo una mia precisazione, sia chiaro )
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2011, 16:02   2313 views
  Share  
.
Top