Naruto 529: commenti degli spoiler e del capitolo 528

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/2/2011, 09:08) 
    ancora con sta realtà ...uffa c'é sempre gente che spara ancora cazzate sulla realtà e sul fatto di rendere un manga più realistico ma non avete ancora capito che è solo un manga ? La realtà non la si può trovare uguale per tutti i mondi esistenti nel mondo di Naruto ci sn tecniche e cose varie superpoteri per intenderci nella nostra realtà la vita fa schiffo per quanto riguarda il razzismo povertà ma nonostante ciò i giovani ragazzi di domani saranno sempre un passo avanti da quelli di oggi come Kishi illustra molto bene nel suo manga questo aspetto. Quindi quando si parla di rendere le cose più realistiche pensando però al mondo reale da cui noi provveniamo mi da l'ideea di uno che non capisce quale sia la realtà nostra per Kishi e la realtà del mondo Naruto che sono 2 realtà diverse.
    Non sto qui a criticare nessuno e solo che leggo i post e vedo che si dicono cose anche senza pensarci un pò prima di farlo gente che non ha ancora capito il perché sto manga e stato creato e quall' è il suo nucleo...cmq sia qui c'è una guerra in atto e non penso che Kishi debba fare 10-20 cap per ogni scontro per pòi sentirvi cmq come vi lamentate di non so cosa con dei megafoni....
    che gli scontri siano lunghi 10-20 cap o solo 3-5 cap al massimo non fa differenza ci sarà sempre gente che si lamenterà per qualcosa non andremmo mai d'accordo in niente tutti e proprio per questo che Naruto nel manga ha quel potere misterioso di cambiare la gente intorno a se , proprio perché Kishi spera che alla fine del manga i lettori capiscano il senso e che siano soddisfatti tutti quanti e non sempre rincoglioniti perché il capitolo non era all'altezza della sua immaginazione e fantasia.

    non ho capito se la risposta questa era la risposta al mio commento perche da come scrivi non si capisce se cel'hai con il mondo o con qualcuno in particolare... comunque hai detto bene,è solo un manga e alla gente piace commentarlo.Non cè bisogno di opinionisti alla Mughini o sgarbi.
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2011, 16:02   2313 views
  Share  
.
Top