Naruto 529: commenti degli spoiler e del capitolo 528

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    a me gli scontri possono andar bene anche di una sola vignetta, ma devono avere un certo valore. Qui la tattica, che tra l'altro è quella basilare di shikamaru ino e choji e quindi non ideata per l'occasione da shikaku, e la battaglia in generale non mi è piaciuta molto. Poi so' gusti.

    Per come la vedo io, se kishi non vuole perdere tempo e finire in tot capitoli massimi (magari un anno in tutto per la guerra), invece di mettere 20 personaggi nuovi e fare 2-3 caopitoli per ogni scontro di uno zombie, poteva far resusciatere solo quelli già conosciuti, e far dire a Kabuto "Eh ce ne sarebberpo altri di ninja famosi e potenti ma ho finito i corpi dasacrificare", che tanto già sfoderando i kage morti, i jinchuriki, gli spadaccini e gli akatsuki aveva riequilibrato un po' i villaggi, che all'inizio sembravano tutti deboli mentre konoha era superpowa. Adesso è quasi il contrario: senza gli hokage resta solo itachi (e shin che già è sparito) a tenere alto il nome di konoha. Voglio dire: metti gl ispadaccini per rendere powa la nebbia, evoca jinchuriki e qualche ninja del passato dagl ialtri villaggi, mettici i kage e il gioco è fatto. Perchè se non vuoi stare una vita su ogni personaggio, allora che senso ha crearli? che tanto manco puoi/vuoi/sai trovare i ltempo e le idee per caratterizarli. La stessa mizu è sprecata...finroa 0 flashback e poco sotto i riflettori. Dieci capitoli su zabuza e gli spadaccini, 3-4 per ciascun akatsuki, e toglimi di mezzo sti personaggi nuovi. Devi far vedere che l'Asse kabuto-madara-zetsu è forte? ok, fai uccidere 100 ninja in un colpo a kakuzu, dai le marionette a Sasori, fammi risalire in graduatoria certi ninja che eran oscesi con la loro morte schifosa. Per carità, da come sto scrivendo dò l'impressione che la guerra non mi paiccia, invece rivedere ninja vecchi e nuovi, più alcuni mai visti mi fa piacere, così come anche gli scontri di kakashi e zabuza o gli spadaccini e i kekkei genkai users sono carini. Solo preferisco più spazio e meno carne al fuoco, se non può dare il giusto spazio a tutta la carne.


    P.S.: kitsuchi è arrivato, la mezza divisione di gara gudiata da shikamaru pure, ora mancano i rinforzi di Mifune credo..... OH CAFFO! :argh1: Kakashi è tagliato fuori! se hanzo-chiyo-kimimaro e magari altri zetsu li attaccano sono circondati!
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2011, 16:02   2313 views
  Share  
.
Top