Naruto 529: commenti degli spoiler e del capitolo 528

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :: Federico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 23/2/2011, 22:15) 
    come sempre ^_^

    Beh che dire ....inizio a rompermi le scatole di sto chakra della volpe ....insomma Naruto arriva a 8 code Kinkau o come si chiama arriva a 6 code e pensare che pure suo fratello avvrebbe potuto farlo quindi quanto chakra ha sta volpe ???? Spuntano fuori personaggi che sono al livello del protagonista Naruto se non adirittura più forti e non mi sta bene.

    Giusto volevo dire una cosa su Madare e Kabuto ......a sto punto posso dire onestamente che Kabuto è un'idiota.....insomma se voleva Sasuke sarebbe stato un giocco da ragazzi fare fuori Madara con un millione di mummie immortalli di cui solo 3 (Itachi,Nagato,e quello nella Bara) lo avrebberò fatto fuori .....basta pensarci un pò 7 Jinchuriki ,7 Spadacini ,ex Kaghe, quei 2 fratelli col chakra della volpe e ogetti del Rikudo , Kakuzu,Sasori,Deidara......e tanti altri insomma stiamo scherzzando ? Per non parlare che Kabuto dice che ha addirittura un'altra tecnica proibita che lo rende invincibile .....mah !!!
    Sarà coglione a non far fuori Madara per pòi usarlo come Mummia?
    Se pensiamo bene la guerra la fa Kabuto da solo + Zetsu (coppie) Madara che fa?
    Madara pensava di andare in guerra senza avere niente di più che qualche milliaio di Zetsu e 7 Bijuu nella pietra che non può usarli altrimenti la statua esplode e che cazz senza Kabuto che guerra sarebbe stata? :unsure:

    Kabuto non uccide Madara perchè deve arivare a sasuke altrimenti se non gli serviva lo avrebbe già fatto.
    Poi a mio parere Madara è troppo sicuro di se... penso che abbia ancora qualche asso nella manica.. magari kabuto non è sicuro di fare qualche mossa contro di lui..

    Staremo a vedere !
     
    Top
    .
132 replies since 20/2/2011, 16:02   2313 views
  Share  
.
Top