One Piece 616: commenti degli spoiler e del capitolo 615

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    nn è 1 presa x il culo, nn lo ricordo x davvero :D :D :D

    Arlong nn entrerà MAI cn Rufy, il suo carattere è identico a quello di Hodi Jones, cioè che odia gli umani a morte.
    e poi Hodi e Arlong erano amici, è x questo k Hodi rispettava Hacchi fino a quando nn l'ha tradito.
     
    Top
    .
  2. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    regà notizia incredibile il nuovo membro sarà nientepocodimeno di BIG MOM!!!

    SPOILER (click to view)
    vi piacereeeebbe :shifty: ahahahaha
     
    Top
    .
  3. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma x adesso di possibili candidati c'è solo hacci che sta alle condizioni di oda xò nn mi sembra migliorato a tal punto da entrare nella ciurma boooo ps come si fa a citare ?non lo so proprio :nose:
     
    Top
    .
  4. akoko92
     
    .

    User deleted


    e se entrasse crocodile???? xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er JÂKE @ 21/2/2011, 20:42) 
    Mashimishu mi puoi dire l'episodio e/o capitolo in cui dice che vuole 10 membri?
    xk nn lo ricordo proprio, o forse nn l'ho manco visto...

    uno dei primi episodi, quando salva Coby da Alvida e vanno con una barca nell'isola dove è Zoro...Coby fa delle domande a Rufy e tra queste Rufy dice che vuole 10 compagni per la sua avventura

    CITAZIONE (mushi mush @ 21/2/2011, 22:17) 
    ma x adesso di possibili candidati c'è solo hacci che sta alle condizioni di oda xò nn mi sembra migliorato a tal punto da entrare nella ciurma boooo ps come si fa a citare ?non lo so proprio :nose:

    in alto a destra su ogni messaggio c'è scritto "quote" devi cliccare quello


    riguardo al nuovo membro deve essere qualcuno forte o con un potere particolare, ad esempio anche la padrona del mermaid cafe che può predire il futuro ha un potere interessante...però questa gente non ha almeno per ora nessun rapporto col capitano, quindi non vedo ancora nessuno su quest'isola che possa entrare in ciurma...per me bisognerà aspettare ancora prima di vedere il 10° membro
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 22/2/2011, 07:46) 
    CITAZIONE (Er JÂKE @ 21/2/2011, 20:42) 
    Mashimishu mi puoi dire l'episodio e/o capitolo in cui dice che vuole 10 membri?
    xk nn lo ricordo proprio, o forse nn l'ho manco visto...

    uno dei primi episodi, quando salva Coby da Alvida e vanno con una barca nell'isola dove è Zoro...Coby fa delle domande a Rufy e tra queste Rufy dice che vuole 10 compagni per la sua avventura

    CITAZIONE (mushi mush @ 21/2/2011, 22:17) 
    ma x adesso di possibili candidati c'è solo hacci che sta alle condizioni di oda xò nn mi sembra migliorato a tal punto da entrare nella ciurma boooo ps come si fa a citare ?non lo so proprio :nose:

    in alto a destra su ogni messaggio c'è scritto "quote" devi cliccare quello


    riguardo al nuovo membro deve essere qualcuno forte o con un potere particolare, ad esempio anche la padrona del mermaid cafe che può predire il futuro ha un potere interessante...però questa gente non ha almeno per ora nessun rapporto col capitano, quindi non vedo ancora nessuno su quest'isola che possa entrare in ciurma...per me bisognerà aspettare ancora prima di vedere il 10° membro



    grazie!! e poi condivido l'ultima parte :ahsix: ps abbiamo il nick quasi simile!!! :O
     
    Top
    .
  7. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    raga guardando la puntata 488 mi è venuta in mente 1 cosa k forse nn c'entra ma potrebbe essere interessante....
    Kobi quando piange a MF, Hempeppo gli kiede cosa c'è che nn va e lui risponde:
    "nella mia testa.....le voci.....continuano a svanire.....1 dopo l'altra"

    e se fosse collegato in quanke modo a Roger che sentiva "la voce delle cose"???
     
    Top
    .
  8. mushi mush
     
    .

    User deleted


    secondo me lui ha un forte haki dell'osservazione ke gli permette di sapere cn certezza il numero delle persone presenti e quindi di conseguenza di quelle che scompaiono ..poi x il fatto ke senta le voci nn mi ricordo se cn questo tipo di haki sia possibile farlo..
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti koby per questo diverra fortissimo , propio perchè a questo haki...sentite ragazzi scusate l ot ma mi stavo rivedendo tutti gli episodi ma come fanno i mugi a diventare cosi forti a enies lobby se a water seven erano stati massacrati? rufy dice che il gear second l aveva appreso dall incontro dopo aokiji e allora xk nn la usato a water seven^?scusate l ot ma questa cosa la devo sapere..grazieeee
     
    Top
    .
  10. mushi mush
     
    .

    User deleted


    io credo ke sia stato preso alla sprovvista ... poi nn mi ricordo bene :wacko:
     
    Top
    .
  11. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 22/2/2011, 14:46) 
    infatti koby per questo diverra fortissimo , propio perchè a questo haki...sentite ragazzi scusate l ot ma mi stavo rivedendo tutti gli episodi ma come fanno i mugi a diventare cosi forti a enies lobby se a water seven erano stati massacrati? rufy dice che il gear second l aveva appreso dall incontro dopo aokiji e allora xk nn la usato a water seven^?scusate l ot ma questa cosa la devo sapere..grazieeee

    nn è esatto, Rufy ha iniziato A PENSARCI dopo Aokiji, in realtà lo ha mostrato la prima volta contro Blueno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mushi mush @ 22/2/2011, 11:43) 
    grazie!! e poi condivido l'ultima parte :ahsix: ps abbiamo il nick quasi simile!!! :O

    si è vero, la fonia del nome è simile, quando leggi di corsa ^_^

    CITAZIONE (Er JÂKE @ 22/2/2011, 16:29) 
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 22/2/2011, 14:46) 
    infatti koby per questo diverra fortissimo , propio perchè a questo haki...sentite ragazzi scusate l ot ma mi stavo rivedendo tutti gli episodi ma come fanno i mugi a diventare cosi forti a enies lobby se a water seven erano stati massacrati? rufy dice che il gear second l aveva appreso dall incontro dopo aokiji e allora xk nn la usato a water seven^?scusate l ot ma questa cosa la devo sapere..grazieeee

    nn è esatto, Rufy ha iniziato A PENSARCI dopo Aokiji, in realtà lo ha mostrato la prima volta contro Blueno

    in un film (quello con l'isola che in realtà era una tartaruga) fanno vedere come Rufy apprende il gear 2: cioè per caso e da lì inizia a svilupparlo....non so se si siano consultati con Oda prima di farlo vedere, però quoto quanto dici, da dopo Aokiji che Rufy ha iniziato a pensare di potenziarsi
     
    Top
    .
  13. mushi mush
     
    .

    User deleted


    maaaaaaaa spoiler?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    mitico zoro :guru:
     
    Top
    .
  15. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    no, il film è 1 cosa, il manga un altra...
    cioè, è una specie di filler che nn comporta alcuna modificazione nel racconto vero e proprio

    uao!
    si vedono finalmente Franky e Robin!
     
    Top
    .
123 replies since 18/2/2011, 11:13   2890 views
  Share  
.
Top
Top