Bleach 437: commenti degli spoiler e del capitolo 436

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la svastica nella religione cinese vuol dire...l'essenza del tutto ..è stata trovata persino nell neolitico...e in culture antichissime...
    noi europei grazie al deficente di hitler abbiamo un idea sbagliata di cosa è quel sinbolo che in molte religioni è tutt'altra cosa
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    sn ansiosa di vedere il prox cap ^_^
     
    Top
    .
  3. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/2/2011, 23:22) 
    la svastica nella religione cinese vuol dire...l'essenza del tutto ..è stata trovata persino nell neolitico...e in culture antichissime...
    noi europei grazie al deficente di hitler abbiamo un idea sbagliata di cosa è quel sinbolo che in molte religioni è tutt'altra cosa

    Quante cose si imparano a stare su questo forum!!! cmq capidolo carino,sopratutto per l'orgoglio mulatto di chad xd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah gia poi sarebbe un bel po in contraddizione mettere la svastica di hitler dopo che per un intero capitolo ha inneggiato al potere nero di chad anzi mulatto..vabbe ci siam capiti

    quindi per me ha messo si la svastica ma con la definizione cinese o giapponese insomma loro
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 13/2/2011, 19:15) 
    sn ansiosa di vedere il prox cap ^_^

    to chi si rivede in topic... ma bentornata :P

    cmq ho serissimi dubbi che sappiano anche solo cosa sia la svastica nazzista loro... o lo sanno come noi sappiamo che la loro è una rappresentazione del sole, insomma solo per sentito dire... se ci fate caso pure in OP il simbolo prima di BB della bandiera era una svastica, poi cambiata quando il redattore gli ha fatto notare che stava diventando troppo popolare anche in occidente, e da noi qual simbolo ha una connotazione prettamente negativa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia...ma ovviamente in giappone ha tutta un altra visione
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/2/2011, 12:40) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 13/2/2011, 19:15) 
    sn ansiosa di vedere il prox cap ^_^

    to chi si rivede in topic... ma bentornata :P

    cmq ho serissimi dubbi che sappiano anche solo cosa sia la svastica nazzista loro... o lo sanno come noi sappiamo che la loro è una rappresentazione del sole, insomma solo per sentito dire... se ci fate caso pure in OP il simbolo prima di BB della bandiera era una svastica, poi cambiata quando il redattore gli ha fatto notare che stava diventando troppo popolare anche in occidente, e da noi qual simbolo ha una connotazione prettamente negativa...

    io ci sono sempre Lupen e solo che non posto più di tanto perché dovvrei litigare con tutti hahahahaah (scherzzo) :ahse: beh forse solo nella sezione di Naruto :asdg:
    SPOILER (click to view)
    Cmq Lupen lo sai che mi sto per sposare? :wub:
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma se siamo tanto ssssimpatici qui :rolleyes: bè ma d'altronde ci sono io quindi... :P
    SPOILER (click to view)
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :woot: però le bomboniere non sono ancora arrivate :bleh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    simpaticone ahaha XD
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    sti jappo che danno gli spoiler si divertono?

    la volpe pikachu? e bleach che lanciano rasenshuriken? xD
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    han niente da fare... quando mi risponde il traduttore in prova gli chiedo di ritradurmeli perhè non mi paiono molto affidabili... o cmq sono sempre confusionari quelli di bleach
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    XD probabilmente ha interpretato male i kanji
     
    Top
    .
26 replies since 11/2/2011, 12:29   621 views
  Share  
.
Top
Top