One Piece 615: commenti degli spoiler e del capitolo 614

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er JÂKE @ 12/2/2011, 21:37) 
    infatti, le taglie degli altri le hanno dette eccome, e nn sno cambiate tranne quella di Rufy (400.00.000 milioni) zORO (160.000.000 milioni)e di Franky k nn si sa ancora.
    cmque io vedo troppo distacco dalla taglia di Rufy a quella di Zoro...cavolo, il vice dei Mugi dovrebbe avere almeno la metà della taglia del capitano!!!

    esatto, è Kizaru ma 20 anni fa, + precisamente ai tempi del capitolo 0.
    io ho detto k Jimbee POTREBBE aver pensato k uno scontro tra loro 2 POTREBBE portare alla distruzione di FI.
    in effetti nn ci vuole 1 genio x capirlo :asdg: , basti vedere la nuova forza di Rufy e la potenza di Hodicn le pillole di droga...
    io vedo cme battaglia finale uno scontro Rufy vs Hodi e 1 scontro Zoro vs Vander Dekken...

    le taglie non sono indici di potenza...infatti lo zoro di ora è anni luce piu forte del rufy di 2 anni fa che aveva 300miloni di taglia..
     
    Top
    .
  2. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    578, hai sbagliato "leggermente" il capitolo.


    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 13:57) 
    CITAZIONE (Er JÂKE @ 12/2/2011, 21:37) 
    infatti, le taglie degli altri le hanno dette eccome, e nn sno cambiate tranne quella di Rufy (400.00.000 milioni) zORO (160.000.000 milioni)e di Franky k nn si sa ancora.
    cmque io vedo troppo distacco dalla taglia di Rufy a quella di Zoro...cavolo, il vice dei Mugi dovrebbe avere almeno la metà della taglia del capitano!!!

    esatto, è Kizaru ma 20 anni fa, + precisamente ai tempi del capitolo 0.
    io ho detto k Jimbee POTREBBE aver pensato k uno scontro tra loro 2 POTREBBE portare alla distruzione di FI.
    in effetti nn ci vuole 1 genio x capirlo :asdg: , basti vedere la nuova forza di Rufy e la potenza di Hodicn le pillole di droga...
    io vedo cme battaglia finale uno scontro Rufy vs Hodi e 1 scontro Zoro vs Vander Dekken...

    le taglie non sono indici di potenza...infatti lo zoro di ora è anni luce piu forte del rufy di 2 anni fa che aveva 300miloni di taglia..

    due anni luce per esattezza. :ahse:
    cmq mi piacciono queste supposizioni campate puramente in aria, visto che non c'è stato modo di valutare realmente le capacità di tutti i mugiwara.
     
    Top
    .
  3. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq le taglie sn aumentate in seguito ai ftt dei draghi celesti...qll di rufy è aumentata + di tutti sl xk ha partecipato alla guerra e all'evasione di ID...vedrete ke mlt presto le taglie del resto della ciurma saliranno alle stelle *_*
     
    Top
    .
  4. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 13/2/2011, 13:59) 
    578, hai sbagliato "leggermente" il capitolo.


    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 13:57) 
    le taglie non sono indici di potenza...infatti lo zoro di ora è anni luce piu forte del rufy di 2 anni fa che aveva 300miloni di taglia..

    due anni luce per esattezza. :ahse:
    cmq mi piacciono queste supposizioni campate puramente in aria, visto che non c'è stato modo di valutare realmente le capacità di tutti i mugiwara.

    perche scusa?
    lo scontro contro il px mi è sembrato parecchio palese..
     
    Top
    .
  5. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    anke a me....
    cmque voglio vedere uno scontro membro Mugi vs Sentomaru...
     
    Top
    .
  6. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 14:05) 
    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 13/2/2011, 13:59) 
    578, hai sbagliato "leggermente" il capitolo.


    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 13:57) 
    le taglie non sono indici di potenza...infatti lo zoro di ora è anni luce piu forte del rufy di 2 anni fa che aveva 300miloni di taglia..

    due anni luce per esattezza. :ahse:
    cmq mi piacciono queste supposizioni campate puramente in aria, visto che non c'è stato modo di valutare realmente le capacità di tutti i mugiwara.

    perche scusa?
    lo scontro contro il px mi è sembrato parecchio palese..

    dallo scontro contro il px si denota solo che ora la ciurma ha accresciuto la propria forza bruta, ma da qui a dire che zoro è al livello di luffy ce ne passa di acqua sotto i ponti.
    Con questo non dico che sia più debole o quant'altro, semplicemente non conosciamo ancora le loro reali capacità e quindi dobbiamo attendere uno scontro futuro per determinare le loro capacità combattive.
    ad esempio per il fatto che luffy ora sappia usare a modo suo i tre tipi di haki lo potrebbe distanziare ulteriormente dal suo capitano...
     
    Top
    .
  7. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 13/2/2011, 15:47) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 14:05) 
    perche scusa?
    lo scontro contro il px mi è sembrato parecchio palese..

    dallo scontro contro il px si denota solo che ora la ciurma ha accresciuto la propria forza bruta, ma da qui a dire che zoro è al livello di luffy ce ne passa di acqua sotto i ponti.
    Con questo non dico che sia più debole o quant'altro, semplicemente non conosciamo ancora le loro reali capacità e quindi dobbiamo attendere uno scontro futuro per determinare le loro capacità combattive.
    ad esempio per il fatto che luffy ora sappia usare a modo suo i tre tipi di haki lo potrebbe distanziare ulteriormente dal suo capitano...

    ma hai letto il messaggio che avevo scritto?
    avevo scritto che lo zoro di ora è anni luce piu forte del rufy di 2 anni fa eppure ha solo 160milioni contro i 300 del rufy di allora...mi sembrava semplice...
     
    Top
    .
  8. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    la situazione cmq non cambia in quanto non conosciamo ancora tutte le capacità attuali di zoro. l'unico modo è trovare un avversario forte quanto lucci o moria e vedere se zoro ora lo batte.
     
    Top
    .
  9. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    Zoro si è allenato cn Mhawk x 2 anni, e questo può bastare

    e ha anke parato 1 fendente del re Nettuno, quindi nn da una pippa
     
    Top
    .
  10. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    sono solo semplici supposizioni. fin ora, lo ripeto, non abbiamo ancora visto che zoro sia superiore a luffy di due anni fà. personalmente la reputo una cosa scontata, ma non lo posso confermare in quanto non abbiamo avuto ancora prova di ciò.
     
    Top
    .
  11. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 13/2/2011, 13:59) 
    578, hai sbagliato "leggermente" il capitolo.


    CITAZIONE (gr3yhound @ 13/2/2011, 13:57) 
    le taglie non sono indici di potenza...infatti lo zoro di ora è anni luce piu forte del rufy di 2 anni fa che aveva 300miloni di taglia..

    due anni luce per esattezza. :ahse:
    cmq mi piacciono queste supposizioni campate puramente in aria, visto che non c'è stato modo di valutare realmente le capacità di tutti i mugiwara.

    Lui parla dell'episodio dell'Anime N° 487...
     
    Top
    .
  12. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    non avevo considerato l'anime proprio xke il colpo lo si è visto solo oggi, quindi nell'attuale puntata.
    ok, cmq x ki lo volesse sapere nel manga il capitolo è quello.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 13/2/2011, 16:03) 
    sono solo semplici supposizioni. fin ora, lo ripeto, non abbiamo ancora visto che zoro sia superiore a luffy di due anni fà. personalmente la reputo una cosa scontata, ma non lo posso confermare in quanto non abbiamo avuto ancora prova di ciò.

    Mi dispiace ma sei in errore.
    Rufy pre-salto temporale non avrebbe mai distrutto un pacifista in semplicità, con un sol colpo.
    Dopo il salto temporale, sia Zoro che Sanji sono in grado di abbatterlo con un sol colpo.
    Per cui Zoro e Sanji di ora sono superiori, ampiamente, al Rufy di 2 anni fa.

    Ps: e ragazzi le taglie non significano nulla per quanto riguarda i livelli di forza. Ricordatevi che Chopper ha una taglia di 50 Berry... ma di sicuro non vale (in forza) così poco.
     
    Top
    .
  14. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    si ma nel modo dei pirati valgono...mi spiego, quando si parla di Zoro 2 anni fa si intedeva "Zoro lo spadaccino K VALE 120.000.000 di berry".
    in quel caso sembrava proprio k la sua forza equivalesse alla sua taglia, cosa k nn è vera.
    ovviamente Zoro è anni luce + fortde l Rufy 2 anni fa, cavolo secondo me Zoro tra poco equivale i Rufy di adex, figuriamoci se nn equivale quello di 2 anni fa image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,374
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma chi cavolo è quel bambino? E chi è il padre?
    Concordo con chi ha detto che avrà un ruolo determinante in futuro. Raramente Oda lascia le cose al caso.

    Edit: Notare dove posa le mani il bambino :o:
     
    Top
    .
144 replies since 10/2/2011, 21:14   3804 views
  Share  
.
Top
Top