One Piece 615: commenti degli spoiler e del capitolo 614

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    eccoloooo quaaaaaaaaaaaaaaaa Capitolo 615: La Maledizione del (Devil Fruit) Bersaglio-Bersaglio

    Cover Story: Colbo Mountain


    Brook scambia due parole con Luffy, che fugge via con Megalo.

    Il Ministro e Brook non si accorgono che Megalo tiene in bocca Shirahoshi, e restano stupiti quando trovano la torre vuota.

    Alcuni pirati umani (giunti davanti a Brook) cercano la leva per aprire il portale d'ingresso, spiegando che ne va della loro vita.


    La scena si sposta a Coral Hill.

    Sanji ha messo fuori combattimento tutti i soldati, con i cittadini che lo guardano disgustati.

    Sanji e Chopper vengono interrotti dalle grida dei cittadini: giunti sul posto, scoprono che la causa è Hacchan, che giace al suolo trafitto da numerose frecce.

    Hacchan dice loro di raggrupparsi e fuggire via, poichè i NFP presto invaderanno FI e il Regno del Drago scomparirà.


    Poche ore prima, nella città di Noah, VDK spiega di essere fatto di carne ed ossa, ma di essere maledetto dal DF che gli impedisce di nuotare.

    VDK sta per dare una dimostrazione quando Hacchan compare davanti a Hodi, ammonendolo che la droga non farà altro che distruggerlo.

    Hodi dice ad Hacchan di andarsene, che si è rammollito, che non si capacita di come fosse un membro dei Pirati di Arlong: è tempo di una nuova generazione, e che gli umani imparino a stare al loro posto.. come insegnato da Arlong.

    Hacchan replica che Arlong è stato sconfitto, ed è stupito dal fatto che Decken e Hyozou si siano alleati a dei "giovani".

    Hyozou spiega che è stato assoldato, e che Arlong era troppo tirchio per permettersi i suoi servigi, e che è dispiaciuto che Arlong abbia arruolato uno spadaccino incapace come Hacchan.

    VDK saluta Hacchan, dicendo che lui non lavora alle dipendenze di nessuno.. e Hodi questo lo sa.

    Hodi spiega che Arlong aveva l'ambizione e la determinazione, ma che era troppo grezzo e privo di regole: quando Arlong terrorizzava i amri loro (la generazione di Hodi) erano ancora troppo giovani per essere pirati, ma proprio per questo ora sono pronti.

    Hodi non farà lo stesso errore: vuole ereditare la volontà dei Pirati di Arlong, ma gli da fastidio che un "veterano" come Hacchan voglia opporsi a lui e vuole sapere cosa pensa del fatto che Luffy è a FI.


    Hacchan spiega che Luffy è suo amico e gli ha salvato la vita, ma che non può mostrarsi a Luffy finchè la volontà di Arlong è ancora viva.

    Hodi è disgustato dal concetto di amicizia con gli umani.

    VDK tocca Hacchan, attivando il suo potere.. e lo pugnala.

    VDK spiega che ora Hacchan è il suo bersaglio: per quanto possa andare lontano, non può sfuggirgli.

    VDK afferra una moltitudine di frecce.

    Hacchan chiede ad Hodi di fermare VDK, ma Hodi replica che VDK non è un suo sottoposto ma un suo alleato, e da del codardo ad Hacchan.

    VDK scaglia le frecce, e Hacchan fugge.

    VDK spiega che può bersagliare al massimo 2 individui, uno per mano: non si lava la mano destra da 10 anni, da quando ha memorizzato Shirahoshi.


    Hodi, accertatosi che gli umani abbiano compreso il potere di VDK, spiega che il Palazzo del Drago è all'apparenza impenetrabile, ma grazie a VDK - l'unico col suo DF ad aver violato le difese del castello negli ultimi 10 anni - entreranno al suo interno sbattendo contro la torre della principessa e aprendo loro i cancelli.

    Alcuni pirati si oppongono, ma Hodi li reputa degli inutili schiavi: se riescono nel loro compito saranno liberi, altrimenti finiranno in mare aperto e moriranno.


    Di nuovo nel Palazzo del Drago, i pirati chiedono ancora che vengano aperti i cancelli, mentre il ministro avverte Nettuno della scomparsa di Shirahoshi.


    La scena si sposta da Luffy, con Shirahoshi che non vuole uscire da Megalo: il suo cuore batte, e chiede se ciò si possa chiamare avventura.

    Luffy risponde di si, e chiede cosa sia la Foresta del Mare.

    Shirahoshi spiega che è un cimitero, e che è da 10 anni che lo vuole visitare.


    Intanto nel cimitero Jinbe dice che sono passati 10 anni dall'incidente che ha scosso FI (un assassinio in pieno giorno), che la principessa Shirahoshi è ancora nella torre è che nessuno ha dimenticato gli ideali della Regina Otohime (si suppone Jinbe stia parlando alla sua tomba).
    dovrebbe essere questo
     
    Top
    .
144 replies since 10/2/2011, 21:14   3804 views
  Share  
.
Top