One Piece 615: commenti degli spoiler e del capitolo 614

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er JÂKE @ 12/2/2011, 21:16) 
    raga guardate un po questa immagine e poi ditemi secondo voi CHI è (è abbastanza facile)


    per essere è kizaru...tipo 10 anni fa xDD...ma di che punto dell anime è sta immagine?? :asdg: :asdg:

    CITAZIONE (VA9C @ 12/2/2011, 21:17) 
    CITAZIONE
    1:anke Sanji sarebbe aumentato
    2:è successo da poco e la Marina nn ha avuto ancora il tempo di aumentare la tagliaXD

    1: La taglia degli altri non è ancora stata detta, o sbaglio?
    2: io mi riferisco a 2 anni fa, quando Orso li ha separati..in quell'occasione sono tutti sfuggiti da 1 ammiraglio, da Sentomaru e dai px, sparendo poi nel nulla x 2 anni..e in quell'occasione si erano 'alleati' con Silver..poco tempo non mi sembra..quello che mi sembra poco è l'aumento!!
    CITAZIONE
    x quanto riguarda il 1° messaggio di Jimbee nn penso k lo abia detto xk nn reputa Rufy all'altezza, ma k 1 scontro cn lui porterebbe la distruzione di FI...

    Ma jimbei come fa a sapere che l'isola verrà distrutta se si dovessero scontrare? prevede il futuro pure lui? xD

    ma si che l hanno detta la taglia degli altri,più che detta,si è vista qlk cap fa...coprendo solo quelle di franky e zoro che infatti sono aumentate(quella di zoro sicuro,quella di franky presumo :ahsix: )
     
    Top
    .
144 replies since 10/2/2011, 21:14   3804 views
  Share  
.
Top