One Piece 615: commenti degli spoiler e del capitolo 614

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean_W
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga appena letto il cap. n ita, è fantastico, mi mancavano ste scenette ke fanno morire dal ridere, mi piace come si sta evolvendo la situazione.
    A me nn sorprende ke nettuno sia stato catturato facilmente, ricordiamoci ki i mugi ormai sono tutti fortissimi e zoro insieme a rufy sono a livelli di potenza incredibili (anke se nn so se a livello di un ammiraglio dovremmo vederli prima in un combattimento serio x giudicare).
    Povero nettuno difronte a questo zoro poteva fare ben poco.
    Zoro forse è un po cambiato ed è diventato un po + mihawk, se è così comunque penso ke presto ritornerà come prima, gli basterà stare a contatto con i suoi compagni in mezzo a tutte quelle idiozie ke combinano nn può far altro ke ritornare il buon vekkio zoro, x il fatto ke se ne vuol andare via subito effettivamente è un po strano, c'è sotto qualcosa ma presto si scoprirà.
    Sanji impagabile vuole andare a vedere la principessa sirena a costo della vita :roxlp: :roxlp: è un grande.
    Grande la nuova trasformazione di chopper.
    Rufy ke dire è il solito irresponsabile, in questi due anni nn è cambiato di 1 virgola, agisce in modo sconsiderato e senza pensare alle conseguenze :argh2: :argh2: mitico, se nn fosse così nn sarebbe Rufy.
    Nami sempre la soli in cerca di tesori, pensa solo quello mi sa ke adesso ke è + forte è anke peggiorata.
    Brook ke dire ankora nn abbiamo visto niente di lui pervetiro :coolb: , se arriva alla principessa prima di sanji, "quest'ultimo gli fa la pelle anke se la pelle nn c'e l'ha yohoho".
    Usop prudenza o fifa??????
    Nettuno fa presagire ke i mugi verranno perdonati x quello ke hanno fatto se salveranno la principessa dalle grinfie di vander decker
    Sono curioso di sapere cosa ha da dire Jimbei a rufy e come mai nn deve attaccare hodi, comunque ke kulo shirahoshi vuole andare proprio dove si trova Jimbei.... :teach:
     
    Top
    .
144 replies since 10/2/2011, 21:14   3804 views
  Share  
.
Top