Black King: chi è costui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo penso anche io. Rimangono solo due dubbi: se l'autore ha il coraggio di mettere come nemico una "divinità" di una religione ancora fiorente; e il precedente di Hellsing, dove personalmente il personaggio di SHE ero indeciso se fosse mina harker o lucy westenra.
     
    Top
    .
  2. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come già scritto nel topic del capitolo...Il firoe di Firenze, stemma visto a fine capitolo 8 mi pare...è compatibile con solo un uomo che ha crcato di salvare i suoi contemporanei dal male....che è stato tradito e che ha odiato i suoi nemici così tanto.

    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  3. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuahuauhauhauhahuahuahua se fosse lui, avrebbe già arato tutti O__o
     
    Top
    .
  4. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prossimo drifters sarà bayonetta :asdg:
     
    Top
    .
  5. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi oltre Gesù (e Padre Pio) ha le stigmate?....solo una persona mi viene in mente....e tra l'altro questa persona parlava con gli uccelli come il black King fa con il suo pappagallo o fenice che sia...

    Il nostro santo patrono nazionale, Francesco d'Assisi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    436
    Location
    varese

    Status
    Offline
    L'ipotesi non è male.. ma c'è solo un punto che non torna.. Francesco d'Assisi non è morto violentemente se non ricordo male.. è morto per malattie.. ed è riuscito a salvare l'uomo in quanto i francescani sono monaci esistenti tutt'ora... ^_^ mi sa che l'ipotesi più ovvia è la più probabile... quindi Gesù è il Black King
     
    Top
    .
  7. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    San Franceso è stato prigioniero dei musulmani in Terra Santa. A Hirano baserebbe farlo "morire" per fiznione durante quella prigionia e tutto tornerebbe

    Anche con Hellsing si è preso qualche licenza sulla morte/non-morte di Dracula/Alucard la prima volta contro Van Helsing e il suo gruppo
     
    Top
    .
  8. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In linea di massima condivido quello che dici Cajo, solo sai qual è il punto?

    L'ultima volta, con hellsing, per aver messo in un capitoletto il personaggio della regina Hirano ha dovuto pagare il 30% dei suoi profitti al regno d'inghilterra...

    Ce lo vedi a rifare una cazzata del genere, con la differenza che stavolta i danni chiesti dal Vaticano sarebbero molto maggiori?

    Certo, è anche vero che li ha trattati malucci o già in hellsing, gli alti ranghi della Chiesa...

    E m ipare che in un comic americano il "cattivo" fosse addirittura Dio...mi ricordo anzi una citazione del protagonista, "E l'inferno cavalca al mio fianco", magari tu ti ricordi pure il nome di questo fumetto.

    Solo ripeto, mi pare azzardato da parte di Kota mettere un essere a cui sono devoti più di un miliardo di persone come cattivo. Tra l'altro, fosse un cattivo alla naruto capirei, in fondo sono all'acqua di rose (persino orociok è un bambino orfano cresciuto con disturbi mentali), ma i personaggi di irano sono tutti violenti, sanguinari e pazzi.
     
    Top
    .
  9. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per citare Nonciclopedia, "Ricordate questo momento, perchè difficilmente troverete qualcosa di più trash del Messai che gioca a fare Sauron."
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    436
    Location
    varese

    Status
    Offline
    Stavo pensando a un'altra ipotesi... so per certe che nel corso dei secoli a molti Re sono state attribuite capacità taumaturgiche.. non so però se ci fu anche un re con anche le stigmati... altra ipotesi qualcuno che è stato torturato (le ferite sulle braccia) e quella stigmate potrebbe essere un colpo di proiettile.... i poteri potrebbero derivare dalla sua natura di "end" come il fuoco di giovanna il gelo di Anastasia Nikolaevna :cool:
     
    Top
    .
  11. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe possibile, se non probabile...

    il problema è che due nerd come me e cajo, che capiamo pure abbastanza la mentalità di Hirano dopo Hellsing, non riusciamo a immaginarci nessuno di compatibile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    436
    Location
    varese

    Status
    Offline
    io di Hirano sono riuscito a leggere solo Hellsing.... e in effetti neppure io riesco a immaginarmi un qualcun'altro... però mettere Gesù come nemico totale mi sembra eccessivo persino per lui... e poi come dicevate sia tu che cajo i rischi per la sua serie( tra denunce e la sua rivista che potrebbe abbandonarlo) sono troppo elevati.. Ma sono sicuro che ci sorprenderà come sempre alla fine :P
     
    Top
    .
  13. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh oddio, è anche vero che, se la rivista accetta, penso che mettere crist ocome boss aumenterà le vendite. E non penso al Chiesa possa far molto.

    A parte fargli altra pubblicità. Una denuncia sposterà l'attenzione da Naruto e OP a Drifters. O forse "sposterebbe", bisogna vedere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    436
    Location
    varese

    Status
    Offline
    Quindi questo cattivo altro non sarebbe che una trovata per pubblicizzare Drifters?
     
    Top
    .
  15. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dispiacerebbe, e dell'idea che avevo di Hirano lo vedevo più legato al fanservice, e al divertimento (cioè che disegnava e psanva per divertirsi)....

    Ma in effetti sarebeb una bella pubblicità mettere gesù cristo come nemico in un manga
     
    Top
    .
39 replies since 10/2/2011, 20:01   1108 views
  Share  
.
Top
Top