Fairy Tail 222: commenti degli Spoiler e del Capitolo 221

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 10/2/2011, 00:06) 
    CITAZIONE (\cable\ @ 9/2/2011, 20:43) 
    veramente si dice esplicitamente ke la sciarpa blocca soltanto la guarigione, nn lo fa stare male, quindi dopo aver tolto la sciarpa wendy lo deve guarire u.u

    e toglierla no??! :asdg: :asdg: :asdg: ...è una sciarpa alla fine mica un pezzo di corpo per quanto natsu vi possa essere legato sempre una parte dell abbigliamento resta U.U

    è qualcosa di speciale ...quella sciarpa probabilmente donatagli da igneel è un'ogetto magico che lo protegge da alcuni poteri?

    ...come la morte di zeref e la guaridgione di wendy? bah vedremo
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 12/2/2011, 17:22) 
    CITAZIONE (sara90altedo @ 10/2/2011, 00:06) 
    e toglierla no??! :asdg: :asdg: :asdg: ...è una sciarpa alla fine mica un pezzo di corpo per quanto natsu vi possa essere legato sempre una parte dell abbigliamento resta U.U

    è qualcosa di speciale ...quella sciarpa probabilmente donatagli da igneel è un'ogetto magico che lo protegge da alcuni poteri?

    ...come la morte di zeref e la guaridgione di wendy? bah vedremo

    può essere...ma proprio una sciarpa?!mashima deve spiegarla bene sta cosa prima o dopo -_- -_-
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    semrpe mejo ke un perizomino :guru:
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 12/2/2011, 18:35) 
    semrpe mejo ke un perizomino :guru:

    mmmh natsu in perizoma che bella immagine :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    Grazie per il cap.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    fighissima la magia di Rustyrose
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 13/2/2011, 22:16) 
    fighissima la magia di Rustyrose

    :ahse: fin troppo... però dai dopo questa come fa qualcuno a dire che vincono? qui pure elfman e evergreen le hanno prese e pure secche...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/2/2011, 14:01) 
    CITAZIONE (°Null° @ 13/2/2011, 22:16) 
    fighissima la magia di Rustyrose

    :ahse: fin troppo... però dai dopo questa come fa qualcuno a dire che vincono? qui pure elfman e evergreen le hanno prese e pure secche...

    ad un certo punto ho pensato che rust le prendesse.... invece mashima mi ha sbalordito...... le hann prese anche sti 2!!!

    mah O__o .... povera fairy tail ,, come se la cava?
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    rimango della mia: una volta battuti dato hades era il vecchio master ha pietà e li risparmia... non ne vedo altre per salvre la pelle, anche se vedendo in quanti finiscono male non so se sia effettivamente mira a rimetterci le penne
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ma il bello è che i nemici sono fresci come una rosa dopo che li hanno battuti...Natsu si è ripreso, ma come al solito dopo il power up è tornato la solita pippaccia di sempre
    contro Caprico sono in 4 è l'unico che mi pare abbiano la possibilità di battere, ma considerando Hades, Fairy tail è senza speranza...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io spero che ricevano presto i rinforzi di Gildarts e Laxus... Cmq Erza e l'Acquosa non hanno ancora combattuto... Erza è Erza! :-P
     
    Top
    .
  12. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    beh sarebbe anche ora che FT subisca una sonora sconfitta e cresca seriamente
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il PõƒÔ«llõƒÔ« @ 14/2/2011, 21:28) 
    beh sarebbe anche ora che FT subisca una sonora sconfitta e cresca seriamente

    quotone...
    certo mashima mi sta sorprendendo..

    certo se poi natsu batte tutti allora lo ammazzo...
    c'è ancora gajille in gioco, bixlow .... erza, luvia, il tizio dei raijinshuu che roa mi sfugge il nome...

    laxus e gildartz ptorebbero venire? chissà...

    secondo me arriverà mest con i rinforzi
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mest? per me no... insomma non mi pare fosse una cosa ordinata dal consiglio quanto una cosa fatta da lui per salire di grado quindi...
    e poi pure gildarts e laxus cmq avrebbero contro mica i primi venuti... e hades ricordiamoci che ha battuto il master in poco tempo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    E' vero Fairy Tail ha ancore un bel po' di maghi forti in giro...
    Ma è anche vero che i nemici sono tosti e che se riescono anche a "risvegliare" Zeref sono guai... secondo me una bella alleanza con le altre gilde è quello che ci vuole...
    Oppure è il caso che Gildarts, Erza, Laxus, e i Dragon Slayers (Natsu, Wendy, Gazille) diventino più forti del Master (magari Gildarts e Laxus lo sono già)


    CITAZIONE (°Null° @ 14/2/2011, 21:45) 
    laxus e gildartz ptorebbero venire? chissà...

    SPOILER (click to view)
    magari con un po' di pillole azzurre
     
    Top
    .
32 replies since 7/2/2011, 20:27   498 views
  Share  
.
Top
Top