Naruto 527: commenti degli spoiler e del capitolo 526

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 9/2/2011, 06:58) 
    l'ha talmente depotenziato che un corpo lo ha dristrutto K O N O H A M A R U !!! :argh1:

    va be dai distrutto no, praticamente non gli a fatto nulla, infatti si vede poi illeso, konoamaru lo a preso solo alla sprovvista perchè non si aspettava che potesse conoscere un tecnica simile tutto qua
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh però è rimasto bello fermo finche non è stato evocato
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    cmq, Kishi sta cercando di soddisfare un po' tutti i fan del manga, facendo rivedere o presentando una marea di personaggi con l'edo tensei. Non che il fanservice non mi piaccia, ma preferirei che Hinata imparasse la tecnica seducente :wub:

    Ah cmq, ho un dubbi: vi ricordate quando Yamato e naruto fermano l'attacco fuoco+vento di kakuzu? Allora, yamato usò un muro d'acqua, ma naruto cosa utilizzò? un jutsu di vento, ma quale? il rasenshuriken? O.o
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 9/2/2011, 10:12) 
    cmq, Kishi sta cercando di soddisfare un po' tutti i fan del manga, facendo rivedere o presentando una marea di personaggi con l'edo tensei. Non che il fanservice non mi piaccia, ma preferirei che Hinata imparasse la tecnica seducente :wub:

    Ah cmq, ho un dubbi: vi ricordate quando Yamato e naruto fermano l'attacco fuoco+vento di kakuzu? Allora, yamato usò un muro d'acqua, ma naruto cosa utilizzò? un jutsu di vento, ma quale? il rasenshuriken? O.o

    se non sbaglio ha utilizzato la 1° forma del rasenshuriken
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    usò il fuuton rasengan
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma....che sarebbe? ho rivisto il capitolo su magnafox, ma.....in pratica è il rasengan col fuuton dentro...solo che non si capsice: è uguale al rasenshuriken ma senza "ampliamento" delle lame o come si chiamano....o è diverso? Intendo come "procedimento".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è un rasenshuriken al primo stadio in pratica non era ancora completo infatti lo completa nello scontro
     
    Top
    .
  8. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    lo sapevooooooooooooooooooooooo dagli spoiler sembra che ginkaku e kinkaku siano fortissimi ragaaaa...hanno 5 armi che in qualche modo hanno qualcosa a che fare col rikodu sennin..e sembra che prendano le anime dei avversari tipo pain!!!
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    caspita a quanto pare hanno 5 ogetti che appartenevano al rikudo, che figata..

    P.s: il rikudo mi sà ke era mostruoso... nn solo aveva tutti i jutsu , ma anche goetti incredibili...

    vbè.. sarà che anche il ventagli di madara fa parte della collezione rikudiana?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 9/2/2011, 22:38) 
    vbè.. sarà che anche il ventagli di madara fa parte della collezione rikudiana?

    Molto probabilmente hai ragione, x come è pigro madara col diventare rikudo mi sa ke il ventaglio è proprio suo se no col kavolo ke se lo portava dietro... :bleh: :bleh: :bleh:
    Voglio vedere il cap............................................................................ :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quel ventaglio alla fine lo ha sempre avuto non sappiamo da dove lo abbia ciulato
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    waaa mi avete fregato l'idea....anche io avevop pesanto al ventaglio uchiha.
    cmq, due cose: la parola di naruto è sicuramente dattebayo :D ....e kishimoto ha copiato questa cosa della parola da Yu YU hakusho. Il compagno di scuola di Kurama aveva un "territorio" ch funzionava proprio così. Certo che tra i fullbringers e questi due ninja, sembrano che stiano tutti a copiare Yu Yu. Non che non mi vada bene, ma....Atsui è un idiota, appena presentato e già smerdato. E le tecniche di ginkaku e kinkaku me le aspetavo più ninhesche, soprattutto perchè tsunade e A dicono che quei due hanno attaccato il 2 raikage e il 2 hokage insieme e quasi ucciso tobirama....E che è sta storia che i 4 aggeggi che hanno possono usarli solo perchjè hanno un po' del chakra della volpe? se rimango due settmane nella pancia del kyubi, aparte ch non sopravvivo, ma non m irest certo granchè sula pelle...Non solo, non dovrebbe restarmi dopo mroto! quato chakra possono aver assorbito dal kyubi? se per usare gli oggetti del rikudo serve molto chakra, allora più che gl iscarti del kyubi serve quaqlcuno con un 5 su 5 in chakra, tipo naruto o gaara.

    Altra cosa, sto fatto che sigilano le anime potrebbe essere usato per fermare gli altri edo tensei, che ne pensate?
    In ogni caso, pare che non siano stati loro auccidere il 2 hokag.e... quasi ammazzato, ma considerando che hano "tetnato" e non sono riusciti a completare il colpo di sat contro konoha e kiri....direi che sono stati amazati dal tag-team raikage e hokage :D

    ciò vuol dire però che Tobirama è stato ucciso da altri ninja della nuvola? O.o ma come...se erano alleati! qualcosa non mi torna. Se Gin e Kin avessero ucciso davvero i l2 hokage, allora sarebbero riusciti in quel colpo di stato, e non ce l ivedo a perdere con altri ninja se sconfiggono rai e ho kage...
    Peraltro è dal flashback di danzo che mi pare strano vedere Tobirama schiattare contr o20 ninja.

    P.S.: ma ora che ci penso...i lRikudo nessuno ci credeva che era esistito..il rinnegan era creduto o una leggenda o una mutazoione..kakashi non credeva alla storia del rikudo raccotnata da Madara...e allroa come fanno tsunade e A a sapere che esistono 4-5 oggetti del rikudo? o meglio, lo sanno da prima..ma com'è? tutti sanno dei 5 oggetti del rikudo e qualcuno li ha visti..MA NESSUNO CREDE AL RIKUDO? come dire credo allo specchio ustorio di archimede ma non credo che archimede sia mai esistito...anzi, non credo sia mai esistito un creatore degli spechi ustorii.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    gran bel capitolo, ormai come al solito... kishi sta volta si concentra su uno scontro solo che non finisce nemmeno col capitolo, questa guerra si preannuncia sempre più bella e lunga!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    i cinque tesori non sono male come idea...tanto per far capire ancora di piu che il rikudo non è poi cosi una leggenda ...
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    cap veramente bello quei due con il chakra della volpe sono più forti di quanto pensassi, non vedo l'ora di poter leggere il cap

    ps. secondo voi il cap in ita c'è qualche possibilità che esca prima di sera?
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2011, 17:44   2662 views
  Share  
.
Top
Top