One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er JÂKE
     
    .

    User deleted


    Zoro e i Mugiwara hanno legato Nettuno e gli altri sireni.
    Ad Usopp non sta bene che abbiano "accidentalmente" sovraffatto il Dragon Palace, preferendo la fuga a quanto fatto.
    Usopp e Zoro si accorgono che Luffy non è nei paraggi, Nami pensa a dove sia il tesoro (facendo gli occhioni dolci ad Usopp), Camie e Pappagu sono scioccati, Brook vuole cantare.
    Nettuno parla con i suoi ministri, i quali minacciano i Mugiwara di far entrare l'acqua nel palazzo e che se la vedranno con i 3 Principi.
    Zoro propone di abbandonare FI, Usopp ribatte che non hanno più la bolla e Nami dice che il logpose non si è ancora stabilizzato.
    Interviene uno dei ministri, che dice che quel logpose è inutile per il Nuovo Mondo: se lo liberano, parlerà.
    Suona il campanello e Zoro risponde: è Fukaboshi, che chiede venga aperto l'ingresso.
    Zoro non vuole aprire, Pappagu chiede di essere legato per non apparire come complice, Nettuno rivela a Fukaboshi che è Zori (come lo chiama lui) a tenerli prigionieri.
    Zoro dice che Nettuno è nelle sue mani, e in cambio del suo rilascio vuole una nuova copertura per la Sunny e che vengano loro consegnati i restanti Mugiwara (che Zoro dipinge come un robot, un kappa pervertito, un procione e una donna tenebrosa).
    Fukaboshi sta alle richieste in cambio che gli ostaggi vengano consegnati sani e salvi, inoltre aggiunge che nonostante la situazione deve riferire a Luffy 2 messaggi da parte di Jinbe: Zoro si incarica di riferirli in seguito a Luffy.
    1° messaggio: non combattere contro Hodi.
    2° messaggio: Jinbe li attende alla Foresta del Mare.
    La scena si sposta a Coral Hill, dove le sirene parlano - piuttosto deluse - di quanto hanno fatto dai Mugiwara, e di come ciò sembri combaciare con la profezia.
    Chopper è al Mermaid Cafe, intento a difendere Sanji con il Kung-Fu Point dalle guardie che vogliono arrestarli.
    Chopper non crede alla storia del Dragon Palace, Sanji si risveglia chiedendo se il DP è dove si trova la principessa sirena; le guardie rispondono di si, e Sanji afferma di voler andare lì, nonostante Chopper lo ammonisca per la sua possibile morte da dissanguamento.
    La scena si sposta da Luffy, che chiede a Shirahoshi di uscire: sulle prime Shirahoshi non vuole arrecare preoccupazioni, poi dice che le piacerebbe andare alla Foresta del Mare ma senza dire il motivo.
    Luffy viene distratto da un suono, lo stesso Nettuno pensa che possa trattarsi di VDK.
    Nettuno chiede a Zoro di dirigersi da lei altrimenti si vendicherà di lui: a Zoro non importa molto la cosa, mentre Brook è pronto a scattare (e a vederle le mutandine).
    Uno dei ministri accusa Brook di essere un pervertito, l'altro vuole andare con lui per sincersarsi della principessa (ma Brook pensa che anche lui voglia vedere le mutandine): Brook se lo carica in spalla e parte.
    Luffy intanto dice a Shirahoshi che la proteggerà e l'accompagnerà nella Foresta del Mare, a patto che non pianga; Luffy ha inoltre un piano per nascondere le sue fattezze.
    Intanto il ministro che è con Brook dice che VDK non sta scagliando contro la torre asce o pugnali, ma direttamente pirati umani (sembra per far entrare il suo esercito lì dentro).
    Quando non si sente più alcun rumore, Luffy fa uscire Megalo (che tiene in bocca Shirahoshi), sotto lo sguardo di Brook.


    vi piacciono?
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3322 views
  Share  
.
Top