One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 7/2/2011, 19:00) 
    Se per simpatia la intendiamo fare i buffoni penso che solo 4 nella ciurma lo siano,sanji solo quando vede una donna lo fa, gli altri non hanno mai fatto assolutamente nulla dall'inizio del manga, l'apoteosi dell' apatia al massimo sarà Zoro che dorme solo (è dall'inizio del manga che da quando si sta in barca lui dorme)e Robin semplicemnte è una che ha studiato con QI sviluppato e inteligente che non si abbassa a quei livelli.......Il fatto di non esere simaptica non so da cosa lo si capisca.

    no zoro partecipa alla vita della ciurma litigando spesso con sanji e facendo l'idiota con rufy...robin è sempre per i cazzi suoi...è innegabile...non ha alcun rapporto con i compagni di ciurma...

    CITAZIONE (Mashiminu @ 7/2/2011, 19:46) 
    più che altro Robin non è coinvolgente e non si fa coinvolgere dagli altri

    comunque Sanji se riincontrasse Califa stavolta sarebbe morto prima di iniziare lo scontro...in quell'occasione si è visto un Nami > Califa > Sanji > Zabusa > Usop e Nami, il che sembra una contraddizione, ma Sanji è un personaggio particolare, molto forte, ma ricolmo di debolezze, che potrebbero renderlo, come nell'esempio citato, più debole anche di un semplice soldato da macello

    mha...non ha molto senso quel ragionamento...sanji non combatte contro le donne...tutto qui...quindi basta che combatta contro un uomo e lasci la donna agli altri ed è aposto...non vedo il problema..

    CITAZIONE (Er JÂKE @ 8/2/2011, 13:13) 
    Van nei Mugi è come Cariboo, cioè troppo ripugnante, anke se un Rogia nella ciurma lo vedrei bene...
    io mi kiedo ancora cosa abbai fatto Robin cn i Rivoluzionari e se loro potrebbero in qualke modo a k fare colo 10° membro...
    hody nn ha mai combattuto cn i Mugi, e Oda ha detto k sarà un nemico passato molto prima k ci mostrasse sia hodi Jones sia Vander Dekken.
    hacchic è troppo debole, ci vuole qualcuno k sia in qualke modo in grado di "competere" col trio rufy zoro e sanji...
    io scarterei anke i 3 principi xk sno troppo grandi pure loro...
    io penso proprio k Oda facendo shirahoshi si sia ispirato al nostri film "rapunzel e l'intreccio della torre" della disney, k aveva appunto dei capelli infiniti k USAVA X COMBATTERE.
    quindi la principessa potrebbe essere dei Mugi se in situazione di difficoltà riesce a sbloccarsi e a sfoderare qualke mossa speciale usando appunto i capelli o 1 codata k pure quella nn fa tanto bene :asdg:

    no sarebbe ripetitivo...gia nel cp9 c'era uno che usava i capelli..

    CITAZIONE (Rufy_88 @ 7/2/2011, 21:35) 
    dopo sanji non lo so...!! secondo me voi state sottovalutando Chopper, Nami, Robin e Franky... anche Brook ha i suoi punti di forza...io gli reputo tutti mostruosamente forti!!!

    poi raga... non possiamo stare a dire chi e simpatico e chi no >.> sono cose troppo soggettive....a me per esempio può far ridere il tetro umorismo di Robin più che le buffonate di Usop o Rufy....o viceversa!!

    comunque torniamo al capitolo??? richiedo che ne pensate dell'ipotesi che ho fatto sul potere di Van... cioè che una volta toccato ( anche involontariamente ) qualcuno, quella persona e come se avesse segnato sul petto un bersaglio e qualsiasi cosa venga lanciata lo perseguiterà...
    e un'altra cosa che mi e venuta in mente e: e se fosse Van il nuovo membro della ciurma??? non so perché ma io già mi sono innamorato di quel personaggio >.< anche se non so che utilità possa avere nella ciurma....

    tetro UMORISMO di robin?
    questa me l'ero persa...
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3322 views
  Share  
.
Top