One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean_W
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er JÂKE @ 7/2/2011, 20:58) 
    s_goku se nn sbaglio il tuo avatar è shirahoshi giusto? cme hai fatto a farla a colori?

    Si hai ragione è proprio lei , nn l'ho fatto io a colori ma l'ho trovato sul web, io ho solo modificato un po'.

    CITAZIONE (Rufy_88 @ 7/2/2011, 21:35) 
    comunque torniamo al capitolo??? richiedo che ne pensate dell'ipotesi che ho fatto sul potere di Van... cioè che una volta toccato ( anche involontariamente ) qualcuno, quella persona e come se avesse segnato sul petto un bersaglio e qualsiasi cosa venga lanciata lo perseguiterà...
    e un'altra cosa che mi e venuta in mente e: e se fosse Van il nuovo membro della ciurma??? non so perché ma io già mi sono innamorato di quel personaggio >.< anche se non so che utilità possa avere nella ciurma....

    Si la penso anke io così, molto probabilmente hai ragione il frutto mato-mato funziona proprio così.
    Van come nuovo membro proprio nn ce lo vedo, troppo viscido e malvagio come personaggio nn si integra con i mugi, se fosse così rimarrei molto deluso.

    CITAZIONE (diecix11 @ 7/2/2011, 21:59) 
    per il 10 membro arrivati a questo punto ho 4 ipotesi:
    1- o e la principessa, ma non so quanto sia praticabile non la vedo cosi forte e poi la coda può essere un problema durante il combattimento (perchè a parte questa saga non penso che i mugi lotteranno in prossimità di acqua abbastanza profonda da permettergli di battersi);
    2- l'uomo di fango ( non ricordo il nome), lui è più possibile ma non mi sta troppo simpatico, e poi e troppo cattivo almeno per quello che ci è stato mostrato fino ad ora;
    3- qualche membro magari un pò sottovalutato di una delle due ciurme (mi riferisco a quelle di van e hodi);
    4- hacci chissà che in questa saga non faccia di nuovo la sua comparsa? ma personalmente non lo vedrei molto

    ps. non ho aggiunto jimbei perchè visto che è a capo di una ciurma pirata non penso che la lasci per seguire rufy

    1) la principessa la scarterei a prescindere xkè troppo imbranata e viziata, nn sa combattere e sarebbe solo un peso x la ciurma senza utilità (anke se debbo dire ke farebbe la sua bella figura :camber: )
    2) l'uomo di fango lo scarterei a priori visto ke il suo carattere e come il suo frutto cioè viscido, poi quando i mugi scopriranno ke ha rapito le sirene penso ke lo rispediranno in superficie con un calcio akizzato :12225: :12225: :12225:
    3) potrebbe anke essere, però nn li conosciamo e nn si può giudicare...
    4) sarebbe il + quotato x ora, anke se molto difficile e poi da tener conto ke allo stato anke lui è molto debole.
    Io la butto li e se sarebbe uno dei figli di nettuno????
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3322 views
  Share  
.
Top