One Piece 614: commenti degli spoiler e del capitolo 613

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 7/2/2011, 21:35) 
    dopo sanji non lo so...!! secondo me voi state sottovalutando Chopper, Nami, Robin e Franky... anche Brook ha i suoi punti di forza...io gli reputo tutti mostruosamente forti!!!

    poi raga... non possiamo stare a dire chi e simpatico e chi no >.> sono cose troppo soggettive....a me per esempio può far ridere il tetro umorismo di Robin più che le buffonate di Usop o Rufy....o viceversa!!

    comunque torniamo al capitolo??? richiedo che ne pensate dell'ipotesi che ho fatto sul potere di Van... cioè che una volta toccato ( anche involontariamente ) qualcuno, quella persona e come se avesse segnato sul petto un bersaglio e qualsiasi cosa venga lanciata lo perseguiterà...
    e un'altra cosa che mi e venuta in mente e: e se fosse Van il nuovo membro della ciurma??? non so perché ma io già mi sono innamorato di quel personaggio >.< anche se non so che utilità possa avere nella ciurma....

    sulla tua ipotesi è molto realistica, sai per me potresti avere ragione, per van come 10 mugi personalmente non piacerebbe molto e onestamente non lo vedrei all'interno dei mugi per quello che abbiamo visto fin ad ora è troppo psicopatico per essere uno dei mugi poi non vedo quale sogno potrebbe avere da spingerlo a seguire rufi e gli altri, per me odi e van combatteranno insieme contro rufy, per cercare di sconfiggerlo, magari fra qualche cap vedremo separatemene e in circostanze diverse hodi e van sfidare rufi ma vedendo che è più forte di quanto pensassero uniranno le loro forze per cercare di batterlo.
    per il 10 membro arrivati a questo punto ho 4 ipotesi:
    1- o e la principessa, ma non so quanto sia praticabile non la vedo cosi forte e poi la coda può essere un problema durante il combattimento (perchè a parte questa saga non penso che i mugi lotteranno in prossimità di acqua abbastanza profonda da permettergli di battersi);
    2- l'uomo di fango ( non ricordo il nome), lui è più possibile ma non mi sta troppo simpatico, e poi e troppo cattivo almeno per quello che ci è stato mostrato fino ad ora;
    3- qualche membro magari un pò sottovalutato di una delle due ciurme (mi riferisco a quelle di van e hodi);
    4- hacci chissà che in questa saga non faccia di nuovo la sua comparsa? ma personalmente non lo vedrei molto

    ps. non ho aggiunto jimbei perchè visto che è a capo di una ciurma pirata non penso che la lasci per seguire rufy
     
    Top
    .
112 replies since 5/2/2011, 00:02   3322 views
  Share  
.
Top