Naruto 526: commenti degli spoiler e del capitolo 525

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    penso una 50ina di ninja al livello di Asuma, che era una delle guardie del corpo del signore del fuoco e magari la mizukage, certo di contro l'aka ha parecchie pedine ancora da giocare...mi aspetto un grande scontro in quella zona ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 28/1/2011, 11:41) 
    mi sà che hai ragione, beh se hanno cmq un potere cosi elevato, suppongo abbiano qualcuno di guardia =)

    certo,poi se il raikage attacca un daimyo il consiglio lo dichiara traditore del villaggio,quindi meglio evitare una cosa del genere :ahah:
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 28/1/2011, 11:43) 
    penso una 50ina di ninja al livello di Asuma, che era una delle guardie del corpo del signore del fuoco e magari la mizukage, certo di contro l'aka ha parecchie pedine ancora da giocare...mi aspetto un grande scontro in quella zona ;)

    anche io.. e potrebbe non esserci il solo zetsu, anche unìottima occasione x vederlo in action
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashiminu @ 28/1/2011, 11:43) 
    penso una 50ina di ninja al livello di Asuma, che era una delle guardie del corpo del signore del fuoco e magari la mizukage, certo di contro l'aka ha parecchie pedine ancora da giocare...mi aspetto un grande scontro in quella zona ;)

    forse c'è anche la mizukage
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente
     
    Top
    .
  6. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 28/1/2011, 10:54) 
    CITAZIONE (Mashiminu @ 28/1/2011, 10:46) 
    è si, ottimo capitolo e ottimi ninja in campo...quei 4 potrebbero distruggere un'armata da soli tanto sono forti, ma la cosa che più mi ha colpito è dove si trova Zetsu nero: se i capi delle varie regioni dovessero cadere, i capi militari dovrebbero arrendersi e avrebbero perso la guerra...mi aspetto fortissimi shinobi alla loro difesa e mi aspetto anche l'arrivo di Madara

    MA Secondo me... uno come il ''raikage''
    ''uh è morto il damyo? oh vbè , morto uno se ne fà un'altro'' :guru:
    auhahuauhaauhuha

    ...tremo al solo pensiero di rivedere Itachi e Nagato cobmattere =)

    Itachi e Nagato senza gli occhi!!!!
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    uh chi ha detto il fatto di Asuma e dei guardanni ninja mi ha fatto venire in mente un'idea....e se altri Guardiani fosserolì coi daimyo? tipo altri 10 guardiani del fuoco, quelli degli altri paesi....amgari chiriku viene pure resuscitato da kabuto :D

    gl izombie dovrebbero avergli gli occhi...d'altra parte, un itachi cecato batteva sasuke, un sasuke cecato teneva testa (sì come no....) a kakashi naruto e sakura.
     
    Top
    .
  8. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 28/1/2011, 00:58) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/1/2011, 00:56) 
    bhe non credo faccia differenza per il 4 kazekage essere un burattino o non,visto che anche in vita voleva uccidere suo figlio

    :asdg: :asdg: questo è vero xD...
    certo c'è da dire che un mostro come orochimaru sembra aver eliminato uno come il padre di gaara senza problemi...
    ^_^ e magari vediamo che è mostruosamente forte

    infatti non è detto che sia scarso visti gli altri tre deve essere come minimo forte quanto un sannin magari orochimaru l' ha ucciso solo grazie a kimimaro che allora era in forma
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hele nee-chan @ 28/1/2011, 14:11) 
    CITAZIONE (°Null° @ 28/1/2011, 10:54) 
    MA Secondo me... uno come il ''raikage''
    ''uh è morto il damyo? oh vbè , morto uno se ne fà un'altro'' :guru:
    auhahuauhaauhuha

    ...tremo al solo pensiero di rivedere Itachi e Nagato cobmattere =)

    Itachi e Nagato senza gli occhi!!!!

    nunu viene detto che hanno le loro innate :lol:
     
    Top
    .
  10. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa se non viene zio naruto ha paragli il culo l alleanza è spaccita e ricordiamoci che itachi e nagato ancora non stanno combattendo..
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 28/1/2011, 11:43) 
    penso una 50ina di ninja al livello di Asuma, che era una delle guardie del corpo del signore del fuoco e magari la mizukage, certo di contro l'aka ha parecchie pedine ancora da giocare...mi aspetto un grande scontro in quella zona ;)

    vero magari kishi sfrtera quest' occasione come per i sette spadaccini per mostrarci i 12 guardiani magari non tutti ma qualcuno si
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    spero solo che il 4 kazekage mostri le sue tecniche e non faccia una brutta fine dopo un capitolo eh
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    ma no figuriamoci se viene fregato facilmente, gaara non si avvicina neanche lontanamente all'intelligenza di kakashi.. la sua tattica era troppo powa x essere fermata...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ehi gaara merita rispetto :shifty: ,però sarebbe bello vedere gaara dire: A lui ci penso io ! E poi combatte asd
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    cosa che succederà sicuramente...
    il padre di gaara andrà dal figlio, magari avremo anche qualche flashback =)
    e sarà lo stesso gaara a voler fermare il padre
     
    Top
    .
207 replies since 27/1/2011, 22:07   3847 views
  Share  
.
Top
Top