Naruto 526: commenti degli spoiler e del capitolo 525

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    i 7 spadaccini assieme hanzo credo che possano batterlo...Anzi, per me è + probabile che siano loro a papparsi lui piuttosto che lui a sconfiggerli. Detto questo, kankuro perchè è rimasto lì davanti? montava su un uccello e se ne anddava da qualche altra parte....se non altro perchè così rischi di far liberare deidara se perdi un combattimento.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 4/2/2011, 10:38) 
    i 7 spadaccini assieme hanzo credo che possano batterlo...Anzi, per me è + probabile che siano loro a papparsi lui piuttosto che lui a sconfiggerli. Detto questo, kankuro perchè è rimasto lì davanti? montava su un uccello e se ne anddava da qualche altra parte....se non altro perchè così rischi di far liberare deidara se perdi un combattimento.

    Ma hanzoi ed i 7 spadaccini sono alleati :P
    Loro hanno i loro pensieri, infatti se fosse per hanzou, ucciderebbe deidara o cmq lo lascerebbe marcire dentro karasu, ma lui stesso ha detto ke non è lui a controllarsi :P

    per quanto riguarda kankuro, beh hai notato che dice '' al mio segnale ritirarsi'' quindi sicuramente sta escogitando qualcosa x distrarli o cmq permettere una fuga facile...

    sono 4 vs 4... pekkato che i ninja di kabuto valgono per 20 xDxD :bahz:
    DI certo non si espone ad alri 4 ninja ''zombie'' ...
    vojo proprio vedere che si inventa x scappare, e spero che deidara venga liberato ;)
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma poi chi se lo piglia deidara? kakashi è impegnato.....gaara ha il padre da affrontare...onoki il 2 tsuchikage. restano kitsuchi e figli.....ma ho seri dubbi che siano al livello di deidara.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 4/2/2011, 10:43) 
    sì ma poi chi se lo piglia deidara? kakashi è impegnato.....gaara ha il padre da affrontare...onoki il 2 tsuchikage. restano kitsuchi e figli.....ma ho seri dubbi che siano al livello di deidara.

    beh che importa?
    La vera domanda è ... chi se li piglia itachi , madara , hanzou, i jinchuuriki?
    ( che di certo non sono deboli, c'è il 3 mizukage li in mezzo )

    uno in piu..uno in meno :shifty:

    Certo c'è da dire che deidara è uno dei + pericolosi, se si fà saltare in aria ogni volta, che gli frega?
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    appunto...già la divisione di gaara è a corto di gente. a meno di non voler affrontare un raikage e un mizukage con la arne da cannone...tra la'ltro devono anche tenerli lontani e dare metà delle truppe a darui. Serve aiuto....

    Magari qualcuno dell'alleanza potrebbee evocare qualche edo tensei.....tipo sakumo :D
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 4/2/2011, 11:02) 
    appunto...già la divisione di gaara è a corto di gente. a meno di non voler affrontare un raikage e un mizukage con la arne da cannone...tra la'ltro devono anche tenerli lontani e dare metà delle truppe a darui. Serve aiuto....

    Magari qualcuno dell'alleanza potrebbee evocare qualche edo tensei.....tipo sakumo :D

    probabilmente tra quelli dell'alleanza ci sono persone con jutsu molto ptoenti... :blink:
    bah sono troppo curioso x aspettare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 4/2/2011, 10:54) 
    CITAZIONE (lonberk @ 4/2/2011, 10:43) 
    sì ma poi chi se lo piglia deidara? kakashi è impegnato.....gaara ha il padre da affrontare...onoki il 2 tsuchikage. restano kitsuchi e figli.....ma ho seri dubbi che siano al livello di deidara.

    beh che importa?
    La vera domanda è ... chi se li piglia itachi , madara , hanzou, i jinchuuriki?
    ( che di certo non sono deboli, c'è il 3 mizukage li in mezzo )

    uno in piu..uno in meno :shifty:

    Certo c'è da dire che deidara è uno dei + pericolosi, se si fà saltare in aria ogni volta, che gli frega?

    per ora nessuno delle leggende è stata vista all'opera,voglio vedere Itachi e Nagato combattere :woot: :woot: :woot: :woot:
    Hanzou è uno dei più forti e Kimimaro al 100% è pericoloso,molto pericoloso :woot: :woot: :woot: :woot:

    adesso vediamo cosa sucedde,Kishi sta facendo un grande lavoro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    all'appello mancano i jinchuriki e itachi e nagato da vedere il resto piu o meno li abbiam visti tutti
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/2/2011, 12:26) 
    all'appello mancano i jinchuriki e itachi e nagato da vedere il resto piu o meno li abbiam visti tutti

    ammesso che non sbuca qualc'altro resuscitato..
    in effetti quei 2 cornuti non me l'aspettavo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    parlavo di quelli visti XD poi ce ne saranno altri da qualche parte qualche membro degli uchiha crepato insomma erano un clan di elite ahah potrebberesuscitaren qualcuno oltre a itachi...tanto per fare massa
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/2/2011, 12:34) 
    parlavo di quelli visti XD poi ce ne saranno altri da qualche parte qualche membro degli uchiha crepato insomma erano un clan di elite ahah potrebberesuscitaren qualcuno oltre a itachi...tanto per fare massa

    eh beh in'effetti lo spero.. :alkzw:
    un'altro uchiha farebbe sempre comodo... giusto x vederne uno nuovo..

    la vicenda di shisui mi affascina molto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    strano che tra i precedenti jinchuriki non abbiam visto resucitata la moglie del primo hokage , kushina purtroppo non è resuscitabile ma la cara mito si fino a prova contraria ..
     
    Top
    .
  13. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    perchè no..non sarebbe male se facesse tornare uno degli uchiha piu forti della storia,insomma di forti non cerano solo madara itachi e shisui!comunque secondo me darui acchiappa da gin e kin(sono troppo seri),devono essere fortissimi,io mi ci vedo naruto contro loro 2,anche perchè hanno chakra della volpe anche se non si sa perchè...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    sicuramente ce lo diranno ;)
    molto fighi cmq..
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    naruto contro un ninja VERO, che non combatte alla sasuke (susanoo amaterasu sharingan e cacchi simili) di ora, le bsuca. Un ninja esperto, con bunshin e ninjutsu anche medi, dovrebbe poter battere naruto. Diciamoci la verità, a parte i lrasengan non ha molto.....col senjutsu ha migliorato molto il taijutsu, ma non credo sia al livello di gente come gai neanche con la ME. E i lrasenshuriken volante è piuttosto lento.....un saltello e il deva pain lo aveva evitato.
     
    Top
    .
207 replies since 27/1/2011, 22:07   3847 views
  Share  
.
Top
Top