Naruto 526: commenti degli spoiler e del capitolo 525

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    che se ho capito bene sono tecniche che Darui ha imparato dal (precedente) Raikage...

    ad ogni modo... l'uscita di scena di Zetsu è inquietante... mi sa che la Mizu dovrà essere molto distruttiva per batterlo (e secondo me l'occhio nascosto nasconde qualcosa)

    Edited by Suigetsu H. - 3/2/2011, 12:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Avete visto?
    Hiashi Hyuuga sembra avere cambiato idea su Hinata.
    Dice qualcosa del tipo "questo non è destino"
    "mio figlio e mia figlia stanno combattendo per provare questo".

    Ohi, che abbia capito il valore della figlia?

    E se Zetsu avesse l'energia infinita dalla Terra?
    (una sorta di Juri Han versione Street Fighter?)
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che se ho capito bene sono tecniche che Darui ha imparato dal Raikage...

    ad ogni modo... l'uscita di scena di Zetsu è inquietante... mi sa che la Mizu dovrà essere molto distruttiva per batterlo (e secondo me l'occhio nascosto nasconde qualcosa)

    Purtroppo nn mi sono scervellato a tradurre, salvo qualche piccola parolina, o l'immagine finale dove darui dice qualcosa ma nn capisco cosa...

    Però quoto, zetsu sembra una'vversario davvero ostico... e quell'occhio è da paura...

    edit: hai ragione dice che quell'abilità gli è stata passata dal 3 raikage ( il padre di A )

    CITAZIONE
    Avete visto?
    Hiashi Hyuuga sembra avere cambiato idea su Hinata.
    Dice qualcosa del tipo "questo non è destino"
    "mio figlio e mia figlia stanno combattendo per provare questo".

    Ohi, che abbia capito il valore della figlia?

    Fattibile :P


    Hanzou delle salamandre è un gran figo cmq *__*
    è proprio antipatico!!!! ò.ò
    Kankuro e company è mejo se scappate :guru:

    Edited by °Null° - 3/2/2011, 12:23
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    un'ultima osservazione, non farò paragoni con altri manga ma: mi piace come Kishimoto sta gestendo la guerra... secondo me sta venendo davvero bene...e renderà anche nell'anime
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 3/2/2011, 12:26) 
    un'ultima osservazione, non farò paragoni con altri manga ma: mi piace come Kishimoto sta gestendo la guerra... secondo me sta venendo davvero bene...e renderà anche nell'anime

    quotone.... per ora la sta gestendo davvero bene :P
    e spero che nel prosssimo cap ci saranno + mazzate *__*
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 3/2/2011, 12:03) 
    (e secondo me l'occhio nascosto nasconde qualcosa)

    uhm...che sia...ma sì certo! HO CAPITO! secondo me nasconde
    SPOILER (click to view)
    un occhio!


    dobbiamo fare un topic kakashi vs Darui....ovviamente la figaggine è off, altrimenti darui implode all'istante. Il fulmine nero ora sarà un'innata o cosa? è difficile che sia un'innata, d'altra parte...l'arte della tempesta di darui è SICURAMENTE un'innata.....voglio dire....se il fulmine nero non rientra nell'art della tempesta, cvuol dire che darui ha sia un'innata che un'arte "segreta"....tipo come se kakashi avesse sharingan e un kekkei genkai suo personale. Non mi paice tanto sta cosa. Carini Gaara e lo tsuchikage....kishi ha creato un bel panorama di personaggi. Peccato che i 3 protagonisti, sakura sasuke e naruto, siano insipidi, piatti e antipaticissimi. :nono1:
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 3/2/2011, 12:06) 
    CITAZIONE
    che se ho capito bene sono tecniche che Darui ha imparato dal Raikage...

    ad ogni modo... l'uscita di scena di Zetsu è inquietante... mi sa che la Mizu dovrà essere molto distruttiva per batterlo (e secondo me l'occhio nascosto nasconde qualcosa)

    Purtroppo nn mi sono scervellato a tradurre, salvo qualche piccola parolina, o l'immagine finale dove darui dice qualcosa ma nn capisco cosa...

    Però quoto, zetsu sembra una'vversario davvero ostico... e quell'occhio è da paura...

    edit: hai ragione dice che quell'abilità gli è stata passata dal 3 raikage ( il padre di A )

    CITAZIONE
    Avete visto?
    Hiashi Hyuuga sembra avere cambiato idea su Hinata.
    Dice qualcosa del tipo "questo non è destino"
    "mio figlio e mia figlia stanno combattendo per provare questo".

    Ohi, che abbia capito il valore della figlia?

    Fattibile :P


    Hanzou delle salamandre è un gran figo cmq *__*
    è proprio antipatico!!!! ò.ò
    Kankuro e company è mejo se scappate :guru:

    Ma scervellati a tradurre :shifty:
    Cmq, il capito è molto interessante, bello il discorso del ninja della foglia sul lavoro che fanno i daymo, e bello lo tushikage che dice di aver buttato via i suoi valori tempo fa, e quindi il suo arrivo sul campo di battaglia, è una presa di posizione molto forte.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 3/2/2011, 12:53) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 3/2/2011, 12:03) 
    (e secondo me l'occhio nascosto nasconde qualcosa)

    uhm...che sia...ma sì certo! HO CAPITO! secondo me nasconde
    SPOILER (click to view)
    un occhio!


    dobbiamo fare un topic kakashi vs Darui....ovviamente la figaggine è off, altrimenti darui implode all'istante. Il fulmine nero ora sarà un'innata o cosa? è difficile che sia un'innata, d'altra parte...l'arte della tempesta di darui è SICURAMENTE un'innata.....voglio dire....se il fulmine nero non rientra nell'art della tempesta, cvuol dire che darui ha sia un'innata che un'arte "segreta"....tipo come se kakashi avesse sharingan e un kekkei genkai suo personale. Non mi paice tanto sta cosa. Carini Gaara e lo tsuchikage....kishi ha creato un bel panorama di personaggi. Peccato che i 3 protagonisti, sakura sasuke e naruto, siano insipidi, piatti e antipaticissimi. :nono1:

    wtf ò.ò
    credo che la pantera nera faccia parte dell'arte della tempesta ;)
    un'innata...

    CITAZIONE
    Ma scervellati a tradurre :shifty:
    Cmq, il capito è molto interessante, bello il discorso del ninja della foglia sul lavoro che fanno i daymo, e bello lo tushikage che dice di aver buttato via i suoi valori tempo fa, e quindi il suo arrivo sul campo di battaglia, è una presa di posizione molto forte.

    zittooooooo uahuhahuaauh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la pantera nera è semplicemente raiton è una tecnica speciale che il terzo raikage ha passato a darui
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 31/1/2011, 11:05) 
    CITAZIONE (lonberk @ 31/1/2011, 06:35) 
    stavo pensando....itachi o nagato zombie, in un 1vs1 probabilmente batetrebbero anche questo naruto-kyubi, e secondo me anche sasukkia EMS. Per cui, a parte la difficoltà di fermarli, che senso avrà far vedere il assuke vs naruto, dopo che itachi e nagato avranno mostrato (si spera) tutto ciò di cui sono capaci?
    Ah, mancano le evocazioni per ora. Passi per le rane, che sono di Jiraya e Naruto solamente. Ma cavolo, un cane o un gatto gigante? niente proprio?

    Io nn sono d'accordo, è vero ke itachi e nagato zombie sono fortissimi, comunque nn sappiamo fine a ke punto possa arrivare la loro forza, nn c'è dato sapere se sono forti come gli originali, cosa assai improbabile, gli altri zombi tutto mi sono sembrati ma nn forti come gli originali, si può dire solo delle brutte copie....
    Ricordiamo ke dei ninja ritenuti avversari temibilissimi, leggendari e qualkuno anke immortale sono stati battuti senza tanti sforzi, solo con ottime tattike e ciè è tutto dire...
    Poi nn c'è dato sapere neanke la forza reale di naruto-kyubi e di saske EMS....
    quindi x ora impossibile giudicare.

    veramente nessun ninja leggendario pè stato battuto fra gli edo fin ad ora e di forti sono stati sconfitti solo deidara e sasori che non mi sono affatto sembrati depotenziati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh sasori lo era non avendo ne il suo corpo a marionetta ne le sue marionette e un marionettista senza marionette è piu inutile di ten ten
     
    Top
    .
  12. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 31/1/2011, 11:34) 
    CITAZIONE (s_goku @ 31/1/2011, 11:05) 
    Io nn sono d'accordo, è vero ke itachi e nagato zombie sono fortissimi, comunque nn sappiamo fine a ke punto possa arrivare la loro forza, nn c'è dato sapere se sono forti come gli originali, cosa assai improbabile, gli altri zombi tutto mi sono sembrati ma nn forti come gli originali, si può dire solo delle brutte copie....
    Ricordiamo ke dei ninja ritenuti avversari temibilissimi, leggendari e qualkuno anke immortale sono stati battuti senza tanti sforzi, solo con ottime tattike e ciè è tutto dire...
    Poi nn c'è dato sapere neanke la forza reale di naruto-kyubi e di saske EMS....
    quindi x ora impossibile giudicare.

    a me sembrano che tutti sono ''originali'' ovvero potenti come da vivi...
    altrimenti perche tremare per delle persone che di livello S, resuscitate diventano di livello A/B? ^_^

    Sasori? senza marionette non vale molto, è lui stesso a dirlo.... kishi l'ha fatto evocare probabilmente come scena di redenzione x lui.... nominando suo successore kankuro dandogli le sue marionette...

    Deidara? ha cercato di fare il suo nascondendo bombe, ma con un ninja sensoriale dalla loro parte non è stato possibile coglierli di sorpresa, considerando daltronde che l'utilizzatore raiton l'ha fregato.... Deidara non poteva molto...altrimenti la sua auto-esplosione avrebbe causato molte morti ( tutti quelli della zona )

    Shin? non ha msotrato molto, probabilmente è forte nel taijutsu o altre tecniche della radice, ma è durato ben poco , daltronde si vede che Sai è molto + forte, è stato sfruttato sorpatutto per chiudere la relazione con sai...

    Haku e Zabuza? la strategia di kakashi era perfetta.. quei 2 non potevano assolutamente nulla..Inoltre kakashi è superiore a loro... + veloce, munito di sharingan, tutto quello ke doveva fare era avvicinarsi a zabuza.... ( non si aspettava la strategia dell'ombra shika, anzi ammesso che conosce il clan nara... non ptoeva cmq capirlo ... ed uno zombie invincibile perke dovrebbe aver paura di avvicinarsi al nemico che rischia col raikiri? ehehe...daltronde in quel frangente nn avevano le loro personalità , mi spiego? macchine da guerra che pensano solo ad attaccare.....zabuza nn poteva attuare strategie....nn aveva cervello )

    I veri problemi iniziano adesso..

    p.s: e Deidara è ancora in gioco ;)


    1) se Kabuto reprime le loro emozioni e diventano freddi, i corpi cobmattenti non pensano strategie sono meno furbi....

    2) se li rimane pensanti sono molto + potenti... pekkato però che se succede qualcosa in stile ''shin-sai o Sasori-Kankuro'' l'evocazione finisce e vengono sconfitti

    quotissimo sia zabusa che haku poi rispetto al livello dello shoipèpuden sono una nullita kakashi è migliorato molto sarebbe riuscito ad intrappolarli anche senza la strategia spendedo molte più energie pero
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    la tecnica di Darui è un jutsu usato dal raikage precedente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    si concordo,cmq anche kankuro ha capito che doveva solo ritirarsi di fronte a hanzo , kimimaro e chyo,peccato mi sarebbe piaciuto vederlo picchiare a morte e soprattutto LIBERATE DEIDARA asd no dai lo rivoglio in dietro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,313

    Status
    Anonymous
    quasi mi dispiace che Sarutobi abbia sigillato se stesso il primo e il secondo Hokaghe......cosi ci sono tutti in guerra e mancano solo quelli di konoa, in questo modo no li vedremo piu all'opera :bye2:
     
    Top
    .
207 replies since 27/1/2011, 22:07   3847 views
  Share  
.
Top
Top