Naruto 526: commenti degli spoiler e del capitolo 525

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non viene mai detto xD..
    è solo una supposizione dei tanti, ovviamente anche io opto per il villaggio dell'erba

    l'avra creato il buon madara ahah
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 31/1/2011, 23:49) 
    CITAZIONE (kabutomaru1990 @ 31/1/2011, 20:05) 
    ma va naruto contro nagato mi ispira troppo..oppure itachi e nagato contro madaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sarebbe allucinante!!!anche naruto contro i fratelli gin e kin che hanno il chakra della volpe e ke devono essere fortissimi se anke il raikage si è spaventato!!!poi anche naruto con il nuovo rasengan dev essere allucinante,e sasuke con l'ems oppure hanzo delle salamandre!!!non vedo l'ora anche di vedere il secondo livello del byakugan!!! ce ne troppo da vedere ragazzi..gia i 7 spadaccini e i 6 jinchurichi!!!la seconda tecnica di kabuto..naruto è troppo bello davvero!!

    beh hanno ucciso il secondo hokage è ovvio che sono mostruosi

    come fai a dire che gin e kin sono gli uccisori del 2 hokage? nel flashback di danzo tobirama parlava di buonty hunter di kumo, non di gin e kin....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma gin e kin fan parte di quelli mi sa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    dopo la visione di tutti questi personaggi Kabuto mi sembra fare sempre più paura, in un 1 vs. 1 lo ritengo al di sopra di chiunque
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 31/1/2011, 22:48) 
    CITAZIONE (villa95 @ 31/1/2011, 20:43) 
    mi pare k venga dal villaggio dell'erba :asdg:

    non viene mai detto xD..
    è solo una supposizione dei tanti, ovviamente anche io opto per il villaggio dell'erba ^_^

    beh ma se venisse dal villaggio dell'erbe si spiegherebbero la forma e la doppia personalita :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Speriamo che almeno l'ERBA sia di buona qualità-
     
    Top
    .
  7. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    ahahha secondo me sara erba casareccia di sicuro ahahah madara se lo fuma a zetsu XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mashiminu @ 1/2/2011, 12:21) 
    dopo la visione di tutti questi personaggi Kabuto mi sembra fare sempre più paura, in un 1 vs. 1 lo ritengo al di sopra di chiunque

    se quello lo chiami 1 vs 1 ...ok..ma teoricamente l 1 vs 1 è una persona contro un altra non una persona contro un altra + un esercito di non morti immortali.. quello è uno vs non hai speranze di vincere se non ti chiami rikudo ...

    kabuto da solo senza edo tensei vs un altro ninja probabilmente sarebbe battibile da quelli piu forti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/2/2011, 12:52) 
    CITAZIONE (Mashiminu @ 1/2/2011, 12:21) 
    dopo la visione di tutti questi personaggi Kabuto mi sembra fare sempre più paura, in un 1 vs. 1 lo ritengo al di sopra di chiunque

    se quello lo chiami 1 vs 1 ...ok..ma teoricamente l 1 vs 1 è una persona contro un altra non una persona contro un altra + un esercito di non morti immortali.. quello è uno vs non hai speranze di vincere se non ti chiami rikudo ...

    kabuto da solo senza edo tensei vs un altro ninja probabilmente sarebbe battibile da quelli piu forti

    Concordo con Alucard Uchiha, con l'edo preparato kabuto è prossokkè imbattibile, ma senza ci sono molti ninja + forti di lui, anke se è sempre un avversario molto temibile....
    P.S. spero arrivi presto il prossimo cap.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia di sicuro è temibile ma gia con i genjutsu non mi pare abbia risolto il problemino del suo precedente maestro orcomario se vede qualche occhietto rosso mi fa che fa la sua stessa fine
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/2/2011, 21:02) 
    gia di sicuro è temibile ma gia con i genjutsu non mi pare abbia risolto il problemino del suo precedente maestro orcomario se vede qualche occhietto rosso mi fa che fa la sua stessa fine

    io credo che la sua tecnica segreta consista in un potenziamento delle sue abilita illusorie o comunque qualcosa di correlato ad esse
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    quando è arrivato Madara per ucciderlo ha fatto 6 evocazioni in un istante, quindi anche se fosse da solo senza preparazioni potrebbe usare l'edo...Naruto si moltiplica, quella che usa Kabuto è sempre una tecnica ninja, quindi in 1 vs. 1 conta anche l'utilizzo dei morti (Orochimaru vs. 3° Hokage), senza contare il fatto che già prima di ricevere le tecniche e le cellule di Orochimaru teneva testa a Tsunade, quindi anche senza l'edo lo vedo tra i migliori e con l'edo mi pare invincibile

    sempre però perchè io la ritengo una tecnica a livello di tutte le altre, cioè che si può utilizzare come il raiton o la moltiplicazione del corpo, se la escludiamo, anche se molto forte c'è chi lo può battere
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    l'edo come tutte le evocazioni, a parte i kuchiyose delel armi come gli shuriken, è una tecncia che presuppone un aiuto "esterno" al ninja. In pratica, mentre Ten Ten comunque utilizza in prima persona le armi che evoca, e sono oggetti, quindi inanimati, evocazioni di animali o zombie non rispettano più il principio dell'1vs1.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Letto in inglese... come avevamo pensato la Mizukage protegge i Daimyo...
    e credo che se la vedrà con ZetsuNero... il chè lascia presagire un super scontro dato che lui afferma di essere "tutta la terra"...

    Per il resto Darui è forterrimooo!!!
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    sfogliato in inglese....
    wow che emozione vedere zetsu camminare... ora pero mi fà piu paura ' 'sono la terra stessa''.... ò.ò

    grandisssimo darui con sti fulmini *__*
     
    Top
    .
207 replies since 27/1/2011, 22:07   3847 views
  Share  
.
Top
Top