Fairy Tail 220: commenti degli Spoiler e del Capitolo 219

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 25/1/2011, 12:13) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 25/1/2011, 10:55) 
    natsu come al solito se ne vince con una mossa mai vista prima, mentre nel capitolo precedente sembrava più morto che vivo.... !

    Nel gestire i combattimenti Mashima, non è proprio il massimo bisogna dirlo

    mi hai rubato le parole di bocca....cioè in ogni combattimento sempre uguale...è mezzo morto poi puf diventa più forte di tutti e casualmente non perde mai,,,a sto punto sopravvive anche il master con un buco nello stomaco....scusate ma concedetemela:checcazzata!!! :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    da che pulpito viene la predica eh?
    In fairy tail hanno dimsotrato una reisistenza non male, vedi lily quando è stato trapsssaato l'intero stomaco ( un buco grande almeno 20 cm ) e dice '' non è niente.. '' ^_^.. natsu è sempre stato sovraumano in termini di reisstenza.. la stessa lucy rimane basita quando vede che un proiettile sparato in piena bocca non gli causa danni... '' un umano normale sarebbe morto'' :P

    fatto stà, anke a me nn piace com'è stato battuto zancrow preferivo vedere che le prendeva dal godslayers!!!
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/1/2011, 14:06) 
    CITAZIONE (sara90altedo @ 25/1/2011, 12:13) 
    mi hai rubato le parole di bocca....cioè in ogni combattimento sempre uguale...è mezzo morto poi puf diventa più forte di tutti e casualmente non perde mai,,,a sto punto sopravvive anche il master con un buco nello stomaco....scusate ma concedetemela:checcazzata!!! :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:

    da che pulpito viene la predica eh?
    In fairy tail hanno dimsotrato una reisistenza non male, vedi lily quando è stato trapsssaato l'intero stomaco ( un buco grande almeno 20 cm ) e dice '' non è niente.. '' ^_^.. natsu è sempre stato sovraumano in termini di reisstenza.. la stessa lucy rimane basita quando vede che un proiettile sparato in piena bocca non gli causa danni... '' un umano normale sarebbe morto'' :P

    fatto stà, anke a me nn piace com'è stato battuto zancrow preferivo vedere che le prendeva dal godslayers!!!

    cosa vorresti dire con "da che pulpito viene la predica" ?? :asdg: :asdg: ...cmq sulle ferite hai ragione ok si può soprassedere...in fondo è uno shonen.. :P :P in ogni caso suvvia i combattimenti di natsu sono ripetitivi è un dato di fatto...sta perdendo un minuto prima poi tac il minuto dopo magia diventa il più forte ormai è una cosa scontata :asdg: :asdg: ...stavolta sarebbe stato davvero più coerente se le avesse prese...spero che succederà durante questa saga in fondo il master è fuori gioco quindi se non le pigliano stavolta non succede più :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 25/1/2011, 14:14) 
    CITAZIONE (°Null° @ 25/1/2011, 14:06) 
    da che pulpito viene la predica eh?
    In fairy tail hanno dimsotrato una reisistenza non male, vedi lily quando è stato trapsssaato l'intero stomaco ( un buco grande almeno 20 cm ) e dice '' non è niente.. '' ^_^.. natsu è sempre stato sovraumano in termini di reisstenza.. la stessa lucy rimane basita quando vede che un proiettile sparato in piena bocca non gli causa danni... '' un umano normale sarebbe morto'' :P

    fatto stà, anke a me nn piace com'è stato battuto zancrow preferivo vedere che le prendeva dal godslayers!!!

    cosa vorresti dire con "da che pulpito viene la predica" ?? :asdg: :asdg: ...cmq sulle ferite hai ragione ok si può soprassedere...in fondo è uno shonen.. :P :P in ogni caso suvvia i combattimenti di natsu sono ripetitivi è un dato di fatto...sta perdendo un minuto prima poi tac il minuto dopo magia diventa il più forte ormai è una cosa scontata :asdg: :asdg: ...stavolta sarebbe stato davvero più coerente se le avesse prese...spero che succederà durante questa saga in fondo il master è fuori gioco quindi se non le pigliano stavolta non succede più :asdg: :asdg:

    purtroppo concordo , sono stato un po deluso, ormai natsu vince sempre allo stesso metodo xD

    ripeto la domanda '' qualcuno ha chiaramente capito come natsu ha mangiato quelle fiamme? -.-' ''
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    la domanda è "come ha capito come mangiarle"...
    per me si è accorto che pure zancrow per manipolarle doveva sopprimere la sua magia e ha solo copiato... spero lo spieghino nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 25/1/2011, 14:58) 
    la domanda è "come ha capito come mangiarle"...
    per me si è accorto che pure zancrow per manipolarle doveva sopprimere la sua magia e ha solo copiato... spero lo spieghino nel prossimo capitolo

    c'è stata una mezza spiegazione di Makarov ma sicneramente nn l'ho capita..
    Probabilmente natsu ha avuto un colpo di genio? mboh!!! ò.ò

    sarà lui stesso a delucidarci sulla sua strategia nel prossimo capitolo!!!!, o almeno lo spero...

    oppure natsu è un genio? :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per me non ha annullato la magia, ma ha fuso le sue fiamme con quelle nere e poi le ha assorbite, quella di Makarov era un'ipotesi che poi lui stesso smentisce quando Natsu effettua quel colpo
     
    Top
    .
  7. drums7
     
    .

    User deleted


    Sinceramente dubito che per comandarle bastasse sopprimere la propria magia se no ce l'avrebbero fatta anche quelli della sua gilda colpiti di sorpresa e poi dubito che consiste in questo visto che lo stesso Hades ha detto che ha passato moltissimo tempo per insegnare queste magie proibite.
    Ora la domanda più che altro è se Natsu le potrà usare quando vorrà, che sarebbe un grande Power Up, oppure se le ha usate solo ora e quindi sono andate.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drums7 @ 25/1/2011, 16:59) 
    Sinceramente dubito che per comandarle bastasse sopprimere la propria magia se no ce l'avrebbero fatta anche quelli della sua gilda colpiti di sorpresa e poi dubito che consiste in questo visto che lo stesso Hades ha detto che ha passato moltissimo tempo per insegnare queste magie proibite.
    Ora la domanda più che altro è se Natsu le potrà usare quando vorrà, che sarebbe un grande Power Up, oppure se le ha usate solo ora e quindi sono andate.

    No beh, non è che tutti i maghi che annullano il proprio potere magico riescono a mangiare il fuoco ò_ò

     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    anzi... natsu è l'unico quindi solo lui poteva farlo...
    cmq l'ho detto: magia proibita non vuol per forza dire inarrestabile, potrebbero averla proibita pure per i danni collaterali...
    makarov cmq si sorprende di quando natsu annulla la sua magia quindi non credo sia una cosa a caso, penso sia un po' tipo "ormai proviamo pure quest'ipotesi" e gli sia andata bene... magari l'ha capito la prima volta che ha provato a mangiarle...
     
    Top
    .
  10. Guelfor
     
    .

    User deleted


    come ho detto in un altro topic natsu è uno dei pochi protagonisti di manga che (tranne in alcuni casi vedi gazile e cobra) non sconfigge da solo i suoi nemici finali, voglio dire ho mangia potere o collabora con altri per sconffigere qualcuno.
    io pero sono daccordo che non mi è piaciuto che abbia sconfitto il godslayer in cosi poco, sempre che sia ko
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guelfor @ 26/1/2011, 15:40) 
    come ho detto in un altro topic natsu è uno dei pochi protagonisti di manga che (tranne in alcuni casi vedi gazile e cobra) non sconfigge da solo i suoi nemici finali, voglio dire ho mangia potere o collabora con altri per sconffigere qualcuno.
    io pero sono daccordo che non mi è piaciuto che abbia sconfitto il godslayer in cosi poco, sempre che sia ko

    probabilmente l'attacco era davvero devastante...

    natsu ha ricevuto attacchi ed attacchi ma è resistito..
    zancrow ne ha ricevuto 1 ma buono.. e sembra K.O

    spero invece che si rialza subito e natsu le prende... :ahsix:
     
    Top
    .
  12. Guelfor
     
    .

    User deleted


    che dite potrebbe succedere che quelli di fairy tail vengano sconfitti e si ritirino dopo che il master si è sacrificato per dargli tempo di allontanarsi e che tornati alla gilda si preparino alla contro offensiva.
    ma i membri di della gilda oscura guidati da zeref attaccano il consiglio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    Grazie per il cap,
    ragazzi, ma avete notato che Natsu prima che venga investito dalle fiamme, viene ripreso in un immagine alla 007 James Bond image a pag. 15?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    si è simile in effetti, però se ci fai caso già nella pagina precedente Natsu era avvolto dalle fiamme e per salvarsi sprigiona le sue di fiamme che formano quel cerchio bianco che poi vengono riassorbite da quelle nere che lo ricolpiscono e lo ricircondano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    sì lo so, io mi riferivo alla scena precisa, alla bond :guru:
     
    Top
    .
32 replies since 23/1/2011, 21:49   600 views
  Share  
.
Top
Top