Naruto 525: commenti degli spoiler e del capitolo 524

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, ormai è inutile lamentarsene ogni volta, visto che è da mo che son risorti i morti e i Kage <_<!

    Comunque si prospettano begli scontri, non vedo l'ora che si scateni Gaara :B):!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha gia
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    ok, naruto sta decollando....nella mia personale graduatoria si sta avvicinando a Hellsing. Ma la presenza di Seras è un vantaggio difficile da comare per kishimoto :D.
    Cmq, è vero che kishi sta sfruttando il fanservice, però i risultati sono ottimi. Unico problema è che l'edo tensei rende immrotali i resuscitati, il che ridimensiona un po' i caombattimenti. Edo contro Edo sarebbe più leale e interessante. Tipo Alucard vs Andersen trasformato. Cmq sia, pare proprio che l'autore abbia deciso di chiduere con il mondo di Naruto dopo questa saga. Il bello del narutoverse era la possibilità di r<ccontare sotire del passato, sui ninja e ikage di una volta. Ma dal momento che gli sta facendo uscire tutti in una volta, direi che non ci saranno spin-off o prequel, a parte forse quello su itachi. Per fare un esempio, è come se in hokuto no ken avessero fatto vedere nella serie originale anche zio Kasumi, i suoi avversari e parlato della sua vita. Si sarebbero tolti la chance di fare "le origini del mito".

    Tornando al capitolo.....ma dove sarà la mizukage? :shifty: l'uncia che non si è ancora vista in giro. Ah il secondo mizukage doveva essere uan bestia, se è riuscito a uccidere, pur morendo, lo tsuchikage :ph34r:

    P.S.: chi ha detto che Kinkaku e Ginkaku uccisero il 2 hokage? nel flashnack di danzou si parlava di squadra assassina. Cmq, Muu sente il chakra di gaara, non quello di tsunade.
    OT: io sapevo che minato era stato l'hokage + giovane, ma ripensandoci...nel flashback di danzo, il 2 hoakge dice a sarutobi "da domani sarai il 3 hokage"....ma non avrà avuto neanche 20 anni...quindi è stato il 3 l'hokage + giovane al momento della nomina?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    è uscito in inglese
    mamma mia! anche se c' è molta meno azione e la strategia delle truppe non la capisco mai alla perfezione, questo capitolo e tutta la gestione della guerra mi piace da impazzire:
    -perfetta gestione dei cambi di fronte
    -dinamicità e suspence
    -nuovi personaggi incredibili
    -sempre nuovi colpi di scena!


    altre annotazioni...

    bisognerà forse cambiare ciò che si conosce sulle innate degli elementi!
    bravo Alu che aveva ipotizzato la innata a tre elementi, tuttavia
    per averne sicurezza bisogna aspettare, e capire meglio:
    cioè quello che mi è sembrato strano è che per quest' arte della polvere(fuoco+ terra+vento) non è ereditaria si può insegnare? boh non ho capito bene la questione della bloodline extension?!?!
     
    Top
    .
  5. ironska
     
    .

    User deleted


    Muu per precisione sente il chakra di Gaara e lo riconosce come simile al padre di Gaara

    Raga MUu (secondo tsuchikage) e terzo tsuchikage , possono mischiare contemporaneamente 3 elementi AZZZ l'abilità si chiama bloodline expansion
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    già è così...

    capitolo molto bello... lo "sbarco" degli Zetsu mi ha ricordato lo sbarco in Normandia...

    Le evocazioni di Kabuto sono molto interessanti... Magari adesso scopriremo come Orochimaru ha eliminato il 4° Kazekage...(che nel frattempo si è reso conto che Gaara li spia...oddio questo si che sarà uno scontro interessante)

    Non vedo l'ora che questi fronti di guerra inizino a combattere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    letto in inglese e devo dire che non ci ho capito na mazza :asdg: però sembra che gaara si sia accorto della presenza del padre e che quindi uno scontro contro di esso per me è inevitabile
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    STOP!....apitoli fa s'era visto kakuzu che correva assieme a nagato e itachi....ora kakuzu è con gli zetsu...ciò vuol dire che Darui se la dovrà vedere anche con quei due??? :argh1: temo che serviranno altro che rinforzi di mifune e gaara e una mssa aggirante di kitsuchi per fermarli.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    infatti,kazuku si è unito agli zetsu,itachi e nagato,se spuntano questi due in meno di due minuti eliminano tutti quelli presenti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ah ma con Darui c'è TenTen... cosa vuoi che siano in confronto a lei Nagato e Itachi! :-)

    Comunque Kabuto se non erro dice che d'ora in avanti lascerà le sue "evocazioni impure" libere dal suo controllo..."I'll let them do as they please after the summoning"...

    Quest'uomo/serpente è sempre più un mistero...

    Ps: bello lo scontro tra i fratelli Hyuga... mi sa che vedremo le vere potenzialità del Byakugan!
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    Itachi e Nagato probabilmente hanno un compito + importante..,.

    del capitolo nn ho capito niente, troppo lungo per tradurlo inglese, sorpatutto le tattiche di battaglia ò.ò
    ma solo dalle immagini sembra superbo...

    il raikage trema al solo pensiero che suo padre è in azione ( che faccia da zingaro, si vede proprio ke son parenti :guru: )

    molto fighi i tizi cornuti!!!... il 2 mizukage è un po ambiguo ahuahuauh...

    inoltre sembra che mifune stia andando in azione..

    finalmente si rivede anche lo zetsu originale... quello della ringo :shifty:

    vojo sto cap in ita *__*

    p.s: e finalmente il byakugan in azione..!!! :guru:
    p.s.s: oh mio dio..c'è ten ten... kakuzu , asuma , dan, i cornuti e gli zetsu se la daranno a gambe levate :woot:

    ..scommetto che rivaluteremo ten ten che caccerà qualke jutsu powa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    hmm... noto che la Mizukage non si vede... secondo me sarà lei a guardia dei signori feudali, contro lo Zetsu Nero... è impossibile che non abbiano messo alcun ninja di livello per salvare la pelle a quelli...

    (tantissimi spunti in questo capitolo...speriamo che Kishimoto continui così, su un livello alto)
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 27/1/2011, 14:22) 
    hmm... noto che la Mizukage non si vede... secondo me sarà lei a guardia dei signori feudali, contro lo Zetsu Nero... è impossibile che non abbiano messo alcun ninja di livello per salvare la pelle a quelli...

    (tantissimi spunti in questo capitolo...speriamo che Kishimoto continui così, su un livello alto)

    ma kissene di quei ciccioni!!!!! :shifty:
    spero che zetsu li divori tutti... li vedo belli ciotti ciotti, probabilmente ne esce un pasto niente male!!! :argh1:

    la mizukage cosi bella tra quei sgorbi è sprecata :guru:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 27/1/2011, 14:26) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 27/1/2011, 14:22) 
    hmm... noto che la Mizukage non si vede... secondo me sarà lei a guardia dei signori feudali, contro lo Zetsu Nero... è impossibile che non abbiano messo alcun ninja di livello per salvare la pelle a quelli...

    (tantissimi spunti in questo capitolo...speriamo che Kishimoto continui così, su un livello alto)

    ma kissene di quei ciccioni!!!!! :shifty:
    spero che zetsu li divori tutti... li vedo belli ciotti ciotti, probabilmente ne esce un pasto niente male!!! :argh1:

    la mizukage cosi bella tra quei sgorbi è sprecata :guru:

    beh se non è neanche li,che diavolo sta facendo????
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    oh anche per me potrebbero fare una brutta fine... era solo per dare una collocazione alla scomparsa Mizu...

    nel frattempo ci sarebbe da capire se Anko è viva o morta...hmmm...

    quante domande quante domande... già vorrei il prossimo capitolo...eheheh
     
    Top
    .
178 replies since 21/1/2011, 14:52   3036 views
  Share  
.
Top
Top