Naruto 525: commenti degli spoiler e del capitolo 524

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    vabbè ma...non era al lv di sasuke quando lo trovarono al covo di orchimaru...e quel sasuke era tutto sommato inferiore a deidara. Fregare Deidara e sasori assieme è una forzatura. Dovuta perchè due come quelli, specie deidara con la tecncia kamikaze, una volta immortali diventano irrefrenabili. Anche più di bazuza....che tanto vivo o zombie non pare cambi molto lol....senza braccia< e con 50 spade in corpo continua a cobattere da vivo...da edo tensei che cambia? che gli puoi PURE taglaire la testa? Deidara invece ti può fare infiniti C0. Kishi poteva pure NON RESUSCITARLI proprio....con la scusa che sasori e deidara non avevano corpi....uno era esploso, l'altro non l'aveva da anni. Ma li ha messi, e lì è stato l'errore. Sono troppo sgravi.....ciò che non mi aggra da è il modo in cui li ha eliminati: kabuto ne smerda la dignità resuscitandol ie kishi ne semrda la memoria facendoli battere così. E cmq, Sai neanche ora ha msotrato di essere forte: sono deidara e sasori che hanno msotrato improvvisa stupidità. Lo stesso omoi, con la sua lama di raiton, non ha msotrato nulla di nuovo. Gli stessi samrai del paese del ferro usano lame di chakra e ecniche di scherma. I due giganti di imnchiostro sono nuovi, ma le potenzialità dell'inchiostro ee dei disegni le consocevamo già dai tempi della comparsa di sai. Kankuro ha usato le stesse marionette di prima, con in più sasori, che però ha sato poco.

    Riassumendo il mio pensiero: Sasori e deidara era meglio non richiamarli, cos' come altri pg tropppo sgravi, perchè O li fai cobmattere seriamente, e distruggono l'alleanza, o NON li fai cobmattere seriaemnte, e finsice che fann ofiguracce come nel caso di sasori e deidara. Sai e Kankuro posso anche accettare che battano gli artisti dell'aka....ma cavolo, almeno avessero msotrato nuvoe tecniche o una tattica stile Kakashi. Qui semplicemnte: A. Kankuro attacca i suoi fili di cahkra a quelli di Sasori; B. Sasori e deidara sidistraggono; C. Sai disegna ed evoca due msotri mooolto velocemente. Non mi piace che due aka finsicano così, in fretta e senza colpi di scena. In bleach Hisagi che batte Tousenha un senso: tousen era diventato più cieco di prima in u ncerto senso, ed era comunque distratto e imasto scoperto. Qui la distrazione di deidara e sasori era immotivata, e l'exploit di sai troppo slegato dai suoi precedenti.
     
    Top
    .
178 replies since 21/1/2011, 14:52   3036 views
  Share  
.
Top