One Piece 612: commenti degli spoiler e del capitolo 611

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    no no per ora è troppo si sa che l avversario di rufy sara hody sicuro..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    perora non si sa un bel niente ancora è presto per parlare puoi dire secondo me sara' hody che è diverso potrebbe essere anche van drekken o entrambi o altri
    ps. raga scusate il piccolo ot qualcuno mi sa dire dove posso trovare i sottotitoli o la puntata sottotitola di romance dawn story sa mi sapete aiutare anche con un messaggio privato vi ringrazio :)

    Edited by salvo89cl - 24/1/2011, 22:15
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    c'è anche la supernova sull'isola che vuole fare fuori i mugi, pensate se se le piglia lui le pillole
     
    Top
    .
  4. Er Jake
     
    .

    User deleted


    spoiler confermati^?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    quali spoiler?
     
    Top
    .
  6. claudio170191
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi rufy adesso nn sarà tranquillo per i mari...dalla sua nel nuovo monda ha tutti i pirati di barbabianca...e figuriamoci se le ciurme di shanks lo attaccano...ha già due dei gruppi più forti dalla sua poi se si scopre che big mom è la madre di laura si finira a tarallucci e vino anche con lei....
     
    Top
    .
  7. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    infatti rufy è aiutato da tutti ecco perchè diventera re dei pirati
     
    Top
    .
  8. Er Jake
     
    .

    User deleted


    Shanks nn penso proprio k abbia delle CIURME, ha la sua e bom, visto k le ciurme + possenti sno state quelle di BB e la ciurma immensa di Foxy...
    Shanks nn mi sembra il tipo di dividere i suoi pirati in ciurme, lui ha lo stesso carattere di Rufy, k di sicuro nn si dividerà mai dai suoi compagni...
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    secondo me la distruzione dell'isola non avviene x lo scontro cn i pesciolini dopati...ma cm cariboo dopato
     
    Top
    .
  10. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece è tutto il contrario... lo scontro viene per aiutare nettuno a mantenere la sua carica... anche se non riesco a concepire dove e come possono combattere... cariboo è una caccola chiunque della ciurma può batterlo. Ma credo soprattutto che vedremo big mom.. ricordiamoci che è territorio suo quello xD
     
    Top
    .
  11. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    spoiler?
     
    Top
    .
  12. Er Jake
     
    .

    User deleted


    kissà, magari arriva cn la sua ciurma x ritirare il pakketto mensile di caramelle e viene avvertita da Nettuno della situazione critica in cui si trova l'isola e decide di intervenire...
    kissà Oda cme farà crapare Hodi, ci sono 3 opzioni:
    1:Ucciso da Rufy&Co
    2: Polverizzato e mandato su Marte da Big Mom
    3: esiliato dall'isola da Nettuno

    cmque io penso k Cariboo entrerà in ciurma, melo vedo bene un Rogia nei Mugi, certo k se così fosse Oda ha riservato ai Mugi il Rogia + lurido...il fango...bleahhh
    :sick:
     
    Top
    .
  13. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    Non entrerà mai nella ciurma, ficcatelo in testa. Quando è atterrato sulla nave, Luffy non l'ha cagato di striscio, a differenza di tutti i mugiwara che ha incontrato man mano su ogni isola.
    Caribou ha un altro ruolo che tra breve scopriremo. Magari serve solo a farci vedere come Luffy riesce a colpire un rogiato. Ricordiamo che nonostante Oda ci ha fatto vedere tutti i tre gli haki di luffy negli ultimi capitoli manca l'haki contro rogia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 25/1/2011, 21:12) 
    Non entrerà mai nella ciurma, ficcatelo in testa. Quando è atterrato sulla nave, Luffy non l'ha cagato di striscio, a differenza di tutti i mugiwara che ha incontrato man mano su ogni isola.
    Caribou ha un altro ruolo che tra breve scopriremo. Magari serve solo a farci vedere come Luffy riesce a colpire un rogiato. Ricordiamo che nonostante Oda ci ha fatto vedere tutti i tre gli haki di luffy negli ultimi capitoli manca l'haki contro rogia.

    si chiama "haki dell'armatura" fa parte dei tre e lo ha gia utilizzato contro il kraken
    ps meglio ancora "colore dell'armatura"
     
    Top
    .
  15. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 25/1/2011, 23:30) 
    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 25/1/2011, 21:12) 
    Non entrerà mai nella ciurma, ficcatelo in testa. Quando è atterrato sulla nave, Luffy non l'ha cagato di striscio, a differenza di tutti i mugiwara che ha incontrato man mano su ogni isola.
    Caribou ha un altro ruolo che tra breve scopriremo. Magari serve solo a farci vedere come Luffy riesce a colpire un rogiato. Ricordiamo che nonostante Oda ci ha fatto vedere tutti i tre gli haki di luffy negli ultimi capitoli manca l'haki contro rogia.

    si chiama "haki dell'armatura" fa parte dei tre e lo ha gia utilizzato contro il kraken
    ps meglio ancora "colore dell'armatura"

    Appunto, se sai leggere capirai che ho scritto:" L'haki, dell'armatura ovviamente, contro un Rogiato".
     
    Top
    .
112 replies since 20/1/2011, 22:54   3067 views
  Share  
.
Top
Top