One Piece 612: commenti degli spoiler e del capitolo 611

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    no va bhe ma se colui che costringe rufy a distruggere l'isola e questo coglione di uno squalo bianco vuol dire che Oda si è totalmente rincretinito, non penso che oda sia cosi stupido vedremo quale sara' la causa di questa distruzione comunque non ci scordiamo che nell'isola o nei dintorni ci sono potenziali nemici come van draken e cariboo e forse forse big mom ma al max se il nemico deve essere per forza lo squalo bianco che almeno riesca a mettere in difficolta' rufy grazie a qualche inganno e non con la forza bruta perche non mi sembra il caso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 21/1/2011, 16:55) 
    CITAZIONE
    adesso come adesso sti nemici non li vedo tanto forti, rufy sanji e zoro li fanno a pezzi divertendosi

    ..non sembrano tanto forti nemmeno a me..certo, quelle pastiglie li rendono abbastanza forti, ma secondo me, per quello che abbiamo visto ora e considerando anche i progressi fatti dai Mugi in questi ultimi 2 anni, la nostra ciurma è su tutto un altro pianeta rispetto a loro!!

    Non ne sarei così sicuro...il pirata con la chela di granchio aveva una taglia da 73 milioni, e Hodi Jones lo sconfigge con un colpo solo...Sanji prima di allenarsi aveva una taglia di 77, quindi era forte come quel pirata...perciò Jones potrebbe essere agli stessi livelli di sanji dopo i 2 anni(credo), e con qualche altra pillola raddoppia ancora...non la vedo facile facile(se poi riescono a non fargli prendere la droga è un altro discorso).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Complimenti ad Oda x le ambientazioni sono fantastike, nn vedo l'ora di vederle in video, bel capitolo oda sta gettando le basi x una bella azzuffata con sta specie di pesciolini, spero ke x i mugi nn sia una passeggiata, almeno voglio vederli sudare un po', anke se effettivamente anke se dopati nn mi sembrano molto forti e ricordiamoci ke se nn conoscono l'haki nn anno nessuna possibilità, poveretti, comunque può darsi ke nella zuffa si intrometta qualcuno di + forte x rendere le cose + interessanti.
    Spero ke Oda nn tiri le cose x le lunghe, voglio vedere i mugi in azione...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    j.buster ma tu in one piece ti basi sulle taglie? e poi il sanji di due anni fa rufy ora lo batte sputandogli :D e a mio avviso lo avrebbe battuto facilmente anche due anni fa, cmq secondo me sto squalo pur di battere rufy tenta di distruggere la bolla per poterlo battere
     
    Top
    .
  5. Mr B
     
    .

    User deleted


    io penso che i nuovi pesciolini siano potenti... e molto.
    lo ha detto anche rufy. e con gli steroidi aumentano notevolmente la forza.

    credo che Jones, il capo, sia l'unico che puo prendere tante pastiche, e se ognuna duplica la foza:
    Jones = forza di 10 uomini
    con 1 pasticca: 20 uomini
    con 2 pasticche: 40 uomini
    con 3 pasticche: 80 uomini
    ....con 10 pastiche: 10.240 UOMINI!!! insomma.. una pippa non e'!

    contando che velocita, forza, resistenza tutto il resto si moltiplica per 10mila!!!
    non credo che la forza di rufy arrivi a tale entita, manco gli ammiragli possono avere un potere paragonabile a 10mila persone... insomma... e' abbastanza irreale, potrebbe sollevare non un iceberg come fece jawls ma un intera isola!

    rimane pero' il dubbio di quante pastice possa prendere!

    e poi c'e il pericolo acqua... sono sotto l'acqua e rufy e' a rischio continuo , se si bagna e' fott**uto! e non credo che lo squalo sia un combattente leale... anzi, tentera' in tutti i modi di fregarlo!


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    10 pillole 10240 uomini ammesso che riesca a ingerire tutte quelle pillole continuo a pensare che siano troppo deboli, rufy quelli uomini forse li stende solo con l'haki del re, comunque probabilmente quello li sara' l'avversario di rufy e io sinceramente restero' deluso tranne che Oda mette in difficolta' Rufy con qualche trucchetto, comunque vedremo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Bhe ke dire raga, se bastano solo 10 pillole di diagra x fermare l'haki del re allora mi sa ke io di one pice nn ho capito na mazza e neanke rufy visto ke ha passato gli ultimi 2 anni ad allenarsi x apprendere l'haki e poter cosi combattere alla pari contro gli ammiragli, gli bastava solo prendersi 10 pillolette e buttava giù tutti e 3 gli ammiragli ops scusate 11...... hahahahahaha
    Al massimo qugli sfigati possono far sudare un pochettino rufy e relativa ciurma, ma nn molto trucchi ed altre intromissioni esclusi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s_goku @ 21/1/2011, 17:59) 
    Bhe ke dire raga, se bastano solo 10 pillole di diagra x fermare l'haki del re allora mi sa ke io di one pice nn ho capito na mazza e neanke rufy visto ke ha passato gli ultimi 2 anni ad allenarsi x apprendere l'haki e poter cosi combattere alla pari contro gli ammiragli, gli bastava solo prendersi 10 pillolette e buttava giù tutti e 3 gli ammiragli ops scusate 11...... hahahahahaha
    Al massimo qugli sfigati possono far sudare un pochettino rufy e relativa ciurma, ma nn molto trucchi ed altre intromissioni esclusi.

    parole sagge, io per trucchetti intendevo che magari oda fa scoppiare la bolla o fa cadere rufy nell'acuqa qualche cazzata di questa

    Edited by salvo89cl - 21/1/2011, 18:35
     
    Top
    .
  9. claudio170191
     
    .

    User deleted


    raaga ma tra quanto ci sarà il passaggio temporare nell'anime....quantizzate in puntaten xkè mi sembra che per un ana puntata nn basti un manga??? rispondete please.....cmq capitolo molto carino ma voglio rufy che distrugge aikanu l'ammiraglio col magma secondo me sarà uno dei punti cruciali del manga l'incontro tra il nostro capitano e quell'ammiraglio....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr B @ 21/1/2011, 17:36) 
    io penso che i nuovi pesciolini siano potenti... e molto.
    lo ha detto anche rufy. e con gli steroidi aumentano notevolmente la forza.

    credo che Jones, il capo, sia l'unico che puo prendere tante pastiche, e se ognuna duplica la foza:
    Jones = forza di 10 uomini
    con 1 pasticca: 20 uomini
    con 2 pasticche: 40 uomini
    con 3 pasticche: 80 uomini
    ....con 10 pastiche: 10.240 UOMINI!!! insomma.. una pippa non e'!

    contando che velocita, forza, resistenza tutto il resto si moltiplica per 10mila!!!
    non credo che la forza di rufy arrivi a tale entita, manco gli ammiragli possono avere un potere paragonabile a 10mila persone... insomma... e' abbastanza irreale, potrebbe sollevare non un iceberg come fece jawls ma un intera isola!

    rimane pero' il dubbio di quante pastice possa prendere!

    e poi c'e il pericolo acqua... sono sotto l'acqua e rufy e' a rischio continuo , se si bagna e' fott**uto! e non credo che lo squalo sia un combattente leale... anzi, tentera' in tutti i modi di fregarlo!

    per il momento abbiamo visto che ne ingerisce 4, quindi 160 uomini almeno...bisogna ora considerare il valore base di Jones...prendiamo Haccin e Arlong c'era l'abisso fra quei 2 (Arlong per me aveva almeno 5 volte la forza di Haccin), Jones lo vedo circa del livello di Arlong quindi di base 50 uomini e con 4 pasticche almeno 800 uomini (questo però è un mio calcolo personale che non ha alcun valore probatorio)

    il luogo dello scontro adesso è la cosa più importante, infatti ci troviamo a 10.000 mt sotto il mare e se Rufy cadesse in acqua penso che basterebbe pure una sirenetta a farlo fuori, quindi il rischio che perda ci sta tutto haki o non haki

    comunque Rufy dovrebbe avere vari alleati tra cui Nettuno e i 3 principi e Jimbei che forse potrebbe tornare a metà saga a dargli supporto
    per la distruzione dell'isola immagino accada a causa dello scontro con Jones che in un momento di sconfitta per riuscire a ribaltare la sorte della battaglia potrebbbe fare una pazzia ingerendo una quantità spropositata di quella droga che lo porterebbe a una forza spaventosa, magari superiore persino a BB in gioventù che potrebbe usare in maniera limitata tipo Moria a fine TB
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il luogo del combattimento è fondamentale, anche BB sarebbe nella merda in quelle condizioni, gli uomini pesce anche se più deboli hanno un vantaggio enorme
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il luogo del combattimento è fondamentale, anche BB sarebbe nella merda in quelle condizioni, gli uomini pesce anche se più deboli hanno un vantaggio enorme

    questo è vero, però sinceramente un avversario deboluccio non mi piacerebbe. Insomma, parlo per me, però mi piacerebbe molto che Rufy e tutti gli altri combattessero non con questi bamboccioni (che PER ORA, basandomi sulle cose viste, non sembrano chissà che), ma con gente che SERIAMENTE li metterebbe tutti nella cacchina!! Almeno tirerebbero fuori ciò che hanno imparato in questi due anni..certo, questi uomini pesce dopati potrebbero essere solo il 'riscaldamento'..e in questo caso mi andrebbe più che bene!! Poi è sempre aperta la possibilità che Oda ci rifili uno dei suoi colpi di scena e questi nuovi nemici si riveleranno avversari mica da poco..xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    c'è anche van der decken magari lui è più forte xD
    comunque lo scontro molto probabilmente avverrà in mare aperto e non sull'isola altrimenti i mugi vincono troppo facile mi sa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 21/1/2011, 17:35) 
    j.buster ma tu in one piece ti basi sulle taglie? e poi il sanji di due anni fa rufy ora lo batte sputandogli :D e a mio avviso lo avrebbe battuto facilmente anche due anni fa, cmq secondo me sto squalo pur di battere rufy tenta di distruggere la bolla per poterlo battere

    beh anch'io credo che sanji batta jones(abbiamo visto che sembra diventato molto forte...cammina sott'acqua o.o)...col ragionamento delle taglie intendevo che comunque questi tipi non mi sembrano da sottovalutare...insomma se si trovassero in un 1 vs 1 personaggi come brook o usopp o forse anche franky secondo me sarebbero in difficoltà...cmq non credo che qualcuno dei mugi perderà uno scontro in questa saga...
     
    Top
    .
  15. siryous
     
    .

    User deleted


    hodi jones gli fa un baffo a rufy si può prendere 1 milione di pillole rufy col suo haki gli fa il culo
     
    Top
    .
112 replies since 20/1/2011, 22:54   3067 views
  Share  
.
Top
Top