Naruto 524: commenti degli spoiler e del capitolo 523

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sperando non lo rovini
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dendesalem @ 20/1/2011, 16:30) 
    Beh, Ghost, prima o poi deve ri-morire.... però mi piacerebbe vedere un combattimento un pò cruento tra i 2, in modo che si esaltino le capacità di Kakashi...
    Io prevedo una fine molto veloce degli altri spadaccini ( dopo l'eliminazione di Zabusa ), x arrivare allo scontro contro il fratello di Suigetsu. Dove lì ci sarà da ridere x tutti...

    bhe si conoscendo quest'ultimo periodo,kishi prima lo rende forte figo ecc.e poi nel prossimo capitolo lo fa crepare :sesek:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha probabile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Io vorrei vedere Mangetsu vs Suigetsu. Sarebbe una buona occasione per mostrare un lato serio nell'uomo ferrarelle.
     
    Top
    .
  5. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    "bhe si conoscendo quest'ultimo periodo,kishi prima lo rende forte figo ecc.e poi nel prossimo capitolo lo fa crepare :sesek:"

    Oddio, ha solo detto che riesce a controllarle tutte e che è il capo... però non ha detto praticamente nient'altro... vedremo...

    "Io vorrei vedere Mangetsu vs Suigetsu"

    Secondo me non avverrà questo scontro... Anche xchè non mi capacito di come possano arrivvare alla guerra loro. Se non sbaglio i "buoni" non sanno nemmeno chi siano.... ameno che non intervenga anche Sasukkia, xò lo vedo improbabile....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ga il fatto che abbbia detto una cosa del genere lo rende sopra la norma
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    bek capitolo.. non ho capito però..haku tagliato a metà, ok..si rigenera, ok ..pero nn si alza, ke aspetta?

    e poi kakashi con il raikiri stacca un braccio a zabuza e poi lo perfora? xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mmm come fa zabuza a non tagliare a metà kakashi nonostante quest'ultimo è stato colpito dalla sua spada in pieno,poi come ha detto null perchè haku non si rialza e poi per finire devo dire che gaara con la gamba sulla roccia si dimostra cool XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Oddio mi si è inca**ato Kakashi... mi sa che adesso vedremo un bel po' delle sue 1000 tecniche! :-)

    (finalmente in questa guerra si vede anche il "repertorio" di Sai)
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 21/1/2011, 00:27) 
    mmm come fa zabuza a non tagliare a metà kakashi nonostante quest'ultimo è stato colpito dalla sua spada in pieno,poi come ha detto null perchè haku non si rialza e poi per finire devo dire che gaara con la gamba sulla roccia si dimostra cool XD

    credo di aver capito tutto, sono riuscito anche a tradurre una buona parte...

    Ebbene, zabuza taja haku a metà, ma kakashi riesce ad indeitreggiare molto velocemente, in modo che la spada è riuscito a prenderlo solo ocn la punta ed a fargli un taglietto da niente...


    halu a terra si ricompone ma notiamo l'ombra del nara che passa attraverso lui? lo tiene bloccato ^_^

    non puà muvoersi, inoltre allo stesso tempo grz a kakashi blocca anke zabuza e maki li avvolge nei rotoli regina!!....


    capitol ograndioso pieno di significati.. ( le lacrime di sangue nel riflesso dello spekkio ... o quelle di haku colate dalla spada )


    kakashi mega icnazzato con la mannaia nn ha prezzo..ora son cavoli amari!!!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    e bravo null xd

    mmmmmmm cmq ora kakashi combina la tagliateste con il raikiri e diventa un mega spadaccino *_*

     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 21/1/2011, 00:44) 
    e bravo null xd

    mmmmmmm cmq ora kakashi combina la tagliateste con il raikiri e diventa un mega spadaccino *_*

    potrebbe anche farlo..anche se da grande ''atteggioso'' ( non c'era bisogno di dire che egli conosce mille tecniche ecc )
    sfodera qualke nuovo jutsu...

    ora gli spadaccini devono temere u.u
    finalmente vediamo kakashi essere serio per la 1 vlt nel manga.... è incazzato ò.ò

    :guru: tremo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    wuo intanto è comparso anche il secondo tsushikage(quello invisibile) e inoltre dalle sue parole si può capire che sia un tipo forte ....ahhhh bello :guru:
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 21/1/2011, 00:59) 
    wuo intanto è comparso anche il secondo tsushikage(quello invisibile) e inoltre dalle sue parole si può capire che sia un tipo forte ....ahhhh bello :guru:

    wà è pop a wuerr auhahuahuahuauhauh!!!

    cmq..quell'aspetto da mummia a mio avviso lascia itnendere che ha a che vedere qualcosa con il deserto,.... come un egizio insomma...

    secondo me sia lui kee gara sono avvantaggiati a lottare in quell'area piena di sabbia..ke figata cmq
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    xd un bel scontro tra kage non ci starebbe male,però lo tsushikage è già caduto in trappola,infatti è circondato da sabbia fatta da gaara credo,quindi anche se diventa invisibile può essere colpito da gaara grazie alla sua percezione
     
    Top
    .
225 replies since 14/1/2011, 17:35   3260 views
  Share  
.
Top
Top