Naruto 524: commenti degli spoiler e del capitolo 523

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alook
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dendesalem @ 14/1/2011, 17:58) 
    copio qui, quello che ho scritto nel precedente cap, xchè è stato chiuso, e mi piacerebbe che Alucard mi rispondesse,...... hihihihihihih ( chiedo sempre di te, xchè x me sei come la "bibbia" di Naruto!! )

    Ciao raga, manco x una sra, e mi scrivete 2 pag!!!!! allora, vedo che la mia domanda ha sollevato qualche perplessità. Effettivamente L'MSE di Maddy, non s'è ancora visto ma, come ho scritto in qualche pag addietro, siamo poriprio sicuri che sia il "vero" Madara??? Xchè a sto punto, non vedo il motivo di continuare a non far vedere il suo volto, praticamente, oltre allo sharingan, abbiam visto solo qualche ruga sotto gli occhi.. non avrebbe senso non farlo vedere in volto, dopo che si è saputo chi sia.

    "e ottenuto ''zanagi'' avrà fatto qualcosa x prendere il rinnegan, kissà..."

    Non credo. questo lo sappiamo xchè stavano leggendo nella mente di Kisame, e proprio in quel frangente Maddy gli disse che donò il Rinnegan ad uno Uzumaki x il quantitativo di chakra che possedeva. Ma a questo punto, credo che non abbia mai perso di vista Nagato.

    "ah, su mangafox dicono che gaara è un uzumaki: capelli rossi, bijuu in tenera età, tanto chakra."


    Credo che sia impossibile, anche xchè di chakra non ha tanto come Naruto o Nagato. ( MA Naruto scoprirà mai che era parente di Nagato?!?!? ) Ai posteri, l'ardua sentenza!!!

    mhh veramente gaara ha nei databook tanto chakra quanto naruto ovvero 5 secondo kishimoto e senza il demone è stato detto che si è potenziato perche puo usare a piacimento la sua piena quantita di chakra

    mhh il fatto che non lo faccia vedere in volto puo essere semplicemente per farci fare seghe mentali a noi XD infondo anche se lo vedessimo come potremmo dire che è madara...dato che è invecchiato e con i capelli corti mhhh l'unico segno di riconoscimento sarebbero quegli occhi un po gonfi che mi pare abbia mostrato quando si è levato la maschera con sasuke e con konan ...

    comunque il motivo per cui madara tiene la maschera sempre che sia madara è stato spiegato nel databook , la maschera era una sorta di modo per tagliare i ponti con la sua vita passata difatti il nuovo madara non sarebbe piu l'uchiha che tutti temono ma il secondo eremita dei sei sentieri che tutti temono la maschera è semplicemente per chiudere con la sua vecchia vita almeno questo secondo il databook
     
    Top
    .
225 replies since 14/1/2011, 17:35   3283 views
  Share  
.
Top