One Piece 611: commenti degli spoiler e del capitolo 610

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drums7 @ 16/1/2011, 15:06) 
    Sinceramente della predizione non so che dire ma dubito che incontreremo nemici forti in quest'isola a meno che non arrivi un imperatore o qualcuno di importante, questo perchè:

    - Si sono appena incontrati dopo 2 anni di power up quindi farli scontrare come in ogni viaggio contro i nemici di turno dell'isola in uno scontro duro e molto combattivo mi pare stupido, la cosa renderebbe inutile il motivo del power up cioè non scappare più di fronte a nessuno. Questo sempre se non interviene qualcuno come ho detto all'inizio.

    - Sinceramente dubito che nell'isola ora come ora ci sia qualcuno di molto forte. Per adesso abbiamo visto solo il capo in penombra ma non sappiamo niente.. anche Duval è stato visto così tanto per fare un paragone xD.
    Invece per il polpo che è resistito non penso sia tanto forte o un nemico valido. Rufi dice che è forte ma non si è controllato nell'avvelenarlo ed ha parato un colpo che doveva colpire 3 persone e che è partito da abbastanza lontano, dubito che se fosse stato solo per lui l'avrebbe parato o almeno non lo sappiamo.

    - Evito pronostici riguardo all'armata perchè dipenderà molto anche dal ruolo del polpo, nel senso che se ora si scopre che il polpo spadaccino è uno dei più scarsi allora ci potrà essere pure un pò di lotta ma è possibile anche che sia uno dei più forti e quindi anche gli altri saranno come lui.

    Ah per un nuovo componente della ciurma non credo infatti penso che non entreranno nuove persone dopo questi 2 anni.

    Bho vedremo

    naa non irei rufy non dice semplicemente che è forte dice ce è molto forte rufy è diventato mostruoso dopo l' allenamento per me gia il fatto che sia riuscito a sopravvivere a quel jet pistol senza nemmeno danni lo mette al livello del rufy di 2 anni fa poi il capo sicuramente è moolto più potente . comunque ho un presentimento e se fosse proprio quello li il nuovo membro della ciurma ?
     
    Top
    .
108 replies since 14/1/2011, 15:47   3245 views
  Share  
.
Top