Fairy Tail 218: commenti degli Spoiler e del Capitolo 217

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhisperInTheWind
     
    .

    User deleted


    No,il consiglio odia Fairy Tail(Mest infatti è stato inviato per scioglierla)...
    Secondo me,invece,andrà a finire che le "fate" verranno sconfitte fuggiranno(non so perchè ma mi sento che Caprico li aiuterà) e l'isola verrà utilizzata da Grimorie come sede...in seguito si Power-Upperanno torneranno su Tenrou ri-combatteranno e vinceranno...
    Io la vedo così più o meno...
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    per me adesso arriva campanellino e legna tutti
     
    Top
    .
  3. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/1/2011, 21:38) 
    ma se ha asfaltato il compagno di luxus nel festival di FT? altro che non ha mostrato niente...

    pardon mi sono espresso male, intendevo dire che mira credo sia l'unica dei membri al top che non ho mai visto in un combattimento serio e vorrei vedere che sa fare, dal momento che non credo abbia lottato al massimo contro un suo compagno di gilda per quanto la situazione fosse critica, e poi soprattutto vorrei vederla contro un avversario forte uno contro cui c'è battaglia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    No dai, Erza sconfitta non ce la vedo proprio!
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 9/1/2011, 22:20) 
    logicamente comunque essendo la Grimoire Heart la gilda oscura più forte si pensa dovrebbe comparire per ultima ma invece compare per seconda, questo mi fa pensare che l'ultima glida della Balam Alliance i Tartaros siano ancora più importanti ai fini della storia

    mai detto che sia la più forte... si pensa sia la più forte ma dimostrarlo è un altro conto, ricordo che c'è una gilda oscura che non fa parte della'alleanza balam: quella del padre di luxus
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,317

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mai detto che sia la più forte... si pensa sia la più forte ma dimostrarlo è un altro conto, ricordo che c'è una gilda oscura che non fa parte della'alleanza balam: quella del padre di luxus

    be viene esplicitamente detto che è la più forte........ comunque è ovvio che puo anche non esserlo pero sembrerebbe strana una "smentita" nel futuro comuqnue spero non sia la più forte altrimenti le sfide con le altre risulterebbero quasi noiose

     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    esplicitamente detto dove?
     
    Top
    .
  8. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Penso che al solito Fairy tail vinca la battaglia contro gli avversari, anche se una sconfitta ci starebbe bene (è monotono per uno shonen vincere sempre). Purtroppo mi vedo escludere la sconfitta perchè, presumibilmente, Makarov muore, fatto che già di per sè taglia la monotonia. Una sconfitta quindi sarebbe troppo pesante nelle condizioni in cui sono.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,317

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    esplicitamente detto dove?

    sinceramente non mi pare di ricordarmi male, mi ricordo di moltissime affermazioni negli ultimi capitoli del tipo "oh no! è la gilda più forte" oppure "cosa si fa la gilda più forte su quest'isola !?" e varie altre di questo tipo comunque per sicurezza dopo ricontrollo.
     
    Top
    .
  11. drums7
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la situazione non mi pare poi troppo critica eccetto per la sconfitta del master... Riguardo agli accoppiamenti è sicuro che ci saranno dei cambi, eccetto quello di natsu logicamente comunque:

    - Mira e Lisana contro quel tizio secondo me ce la fanno tranquillamente

    - Lo scontro contro la capra sicuro non si farà perchè un 4 contro 1 non si è mai visto e se lui li riesce abbattere allora non saprei proprio che dire... anche se vedere uno spirito stellare forte (veramente) non mi dispiacerebbe.

    - Quello di Elsa e Luvia l'esito è scontato.. almeno si rimane così ma ne dubito

    - Per quello di Natsu quel tizio ha fatto un entrata tipo quella di Cobra quando si scopre che è anche Dragon Slayer ma secondo me anche lui ne prenderà tante.

    Per quello che sta contro Elfman non so che dire...

    Comunque anche con Zeref qualcosa faranno.... Bo si vedremo
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    io rimango dell'idea che qualcuno verà fatto furoi da zref.. :P

    magari viene laxus insieme gildartz + incazzati neri che mai...

    e forse torna mest , beh kissà...
    fatto stà che il tizio bombarolo ha distrutto una nave del consiglio comrpeso le guardie nn gliela faranno passare liscia, io dico rinforzi..

    o magari lo stesso mest che sfodera le sue carte..
     
    Top
    .
  13. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    quoto null
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,317

    Status
    Anonymous
    per quando è prevista l'uscita del 218 in eng?
     
    Top
    .
  15. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    sabato
     
    Top
    .
38 replies since 9/1/2011, 19:45   593 views
  Share  
.
Top
Top