Claymore 111: Commenti Degli Spoiler e Del Capitolo 110

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Qui potete discutere del capitolo 111 di Claymore.

    CITAZIONE
    Per gli spoiler vi porto a questo topic.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh come capitolo è un po semplice solo combatimento niente di particolare , è anche piu corto della lungheza standard ma vabbè non è un dramma comunque la differenza di abilita tra i due gruppi è abbastanza notevole inoltre le abilita di anastasia per quanto siano ad effetto non è che fanno gran che e una volta scoperte diventano inutili
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Questo capitolo non mi è piaciuto affatto. :addit:
    E' stato un capitolo di poche parole e tanti scontri, ovvero tutto il contrario di ciò che piace a me. XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si anche a me no è piaciuto gran che preferivo un po piu di dialogo
     
    Top
    .
  5. Sagara
     
    .

    User deleted


    Anche se un po' in ritardo commento l'ultimo capitolo. XD

    Purtroppo il 111 si è rivelato un capitolo di transizione che, tra l'altro, non mi è piaciuto molto. Come era logico e prevedibile aspettarsi, abbiamo assistito al proseguo della lotta tra il gruppo di Anastasia e gli "strani" risvegliati, ed aimè ancora più prevedibile è stata la mossa di Yagi di far arrivare l'ormai ex gruppo delle 7 a sistemare le cose. Devo dire però che le parole pronunciate da Deneve mi hanno incuriosito molto perchè sembrano presagire un cambio d' intenzione dietro il loro intervento. Per capirci meglio, appena abbandonato il nord il gruppo di fuggiasche salvarono Audrey e Rachel da Riful per bontà (diciamo così), mentre adesso ho l'impressione che una volta eliminati i risvegliati, Helen e le altre interrogheranno le guerriere dell'organizzazione magari (spero XD) in maniera piuttosto insistente e dura.

    P.S. Per quanto riguarda Anastasia, dopo la mezza cavolata del volo è arrivata la cavolata completa dei capelli....ma per piacere !!!!!XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha si deve avere i capelli infiniti altrimenti rimarrebbe senza i boccoli d'oro in pochi scontri XDXD
     
    Top
    .
5 replies since 30/12/2010, 16:15   62 views
  Share  
.
Top
Top